View Full Version : Domanda stupida:ki vince la motogp
Intendo il mondiale?
il mio voto(speranza) va a rossi
aspetto pronostici!!!!
LuPellox85
01-07-2004, 14:19
duellone rossi - gibernau con vittoria finale di rossi :yeah:
biaggi si ritira a fine anno per manifesta incapacità :D
bluelake
01-07-2004, 14:19
che domande, Raikkonen :stordita:
è più facile per lui vincere il motoGP che la Formula1 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
LuPellox85
01-07-2004, 14:23
Originariamente inviato da bluelake
è più facile per lui vincere il motoGP che la Formula1 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
eh, povero Rikkionen, dopotutto è lui che è voluto andare alla McLaren :D
Originariamente inviato da LuPellox85
duellone rossi - gibernau con vittoria finale di rossi :yeah:
biaggi si ritira a fine anno per manifesta incapacità :D
:D ma xchè biaggi corre in motogp? :confused: nn me ne ero accorto.. nn lo vedo mai... :D
x il resto concordo con te.. w rossi!
stralunatica
01-07-2004, 15:05
Valentino Rossi dopo una bella battaglia con Sete Gibernau!
Poi Vale, dopo aver dimostrato a tutti che non è la moto a fare la differenza ma il pilota, ancora imbattutto lascerà il motociclismo per passare alla formula uno! :D
3 a 0 x rossi
ma il dualismo tra tifosi????
comunque si biaggi corre, si fa x dire in motogp
forse sarebbe giusto dire ke frigna in motogp...
anke se okkio ke se gli danno la moto a punto, xkè lui da solo nn ci riesce + a metterla a punto va forte, molto forte...
comunque stiamo assistendo al più bel mondiale dell' ultimo decennio se nn di più grazie alla honda ke ha dimostrato quanto conta la moto e quanto sia insignificante il pilota, vero????
io voto decisamente ...GIBERNAU
3 a 3
la cosa si fa interessante
ricordiamoci ke mentre la yamaha ha molto margine di crescita la honda mi sembra nel pallone più totale...
la honda ha un grosso problema tecnico e nn è il chattering ma si chiama leader e nella versione valentino rossi, cioè quella più performante...
Originariamente inviato da v11
si chiama leader e nella versione valentino rossi, cioè quella più performante...
O Loris Capirossi
jumpermax
01-07-2004, 15:32
Gibenau sta facendo un mondiale da campione, mi ricorda il Rossi del 2002 e del 2003, quando va bene vince, quando va male fa terzo. Rossi invece sta facendo un mondiale da autentico fenomeno, bene o male lo sapevamo che sulla honda non mostrava al 100% il suo potenziale ma non che potesse essere a questi livelli.
Salvo un balzo tecnico da paura dell'honda direi che se Rossi e Burgess risolvono i problemi con la pioggia oppure non piove da qua fino alla fine il favorito è decisamente Rossi, viceversa il favorito è Gibernau.
bombolo2
01-07-2004, 15:42
http://www.rossifumi.it/images/download/wall11_800.jpg
em lui con una lotta inimmagginata con gibernau
http://www.rdphoto.co.uk/images/bikes/GP500/biaggi-full.jpg
eem io non ho i pezzi giusti poi mi mancano cavalli le soluzioni tecniche non sono arrivate le gomme non reggono ho provato poco mi è morto il gatto è stata male mia sorella mi faceva male lo stomaco rossi mi prende per i culo e io perdo di fiducia nessuno mi capisce non mi hanno dato la moto ufficiale lo sponsor mi paga poco l'asfalto era pieno di olio melandri mi ha passato con un braccio operato e allora ho detto vabbe per sta volta lo faccio passare ecc..... ecc....:sofico:
Originariamente inviato da Bandit
O Loris Capirossi
mi spiace dirlo ma capirossi a cuore da vendere, dà il suo 110% ad ogni gara ma a mio avviso il suo 110% nn è il 100 % di rossi
comunque è sempre un gran spettacolo vederlo guidare
jumpermax
01-07-2004, 16:31
Originariamente inviato da bombolo2
giusti poi mi mancano cavalli le soluzioni tecniche non sono arrivate le gomme non reggono ho provato poco mi è morto il gatto è stata male mia sorella mi faceva male lo stomaco rossi mi prende per i culo e io perdo di fiducia nessuno mi capisce non mi hanno dato la moto ufficiale lo sponsor mi paga poco l'asfalto era pieno di olio melandri mi ha passato con un braccio operato e allora ho detto vabbe per sta volta lo faccio passare ecc..... ecc....:sofico:
è proprio lui :rotfl:
bombolo2
01-07-2004, 16:34
:ubriachi: qualcuno che se ne è accorto
Originariamente inviato da jumpermax
è proprio lui :rotfl:
guarda che magari ti chiedono i diritti x l'intervista fatta a biaggi... :D
:rofl:
lui è proprio un gran BUFFONE!
http://www.rossifumi.it/images/download/wall11_800.jpg
em lui con una lotta inimmagginata con gibernau
http://www.rdphoto.co.uk/images/bikes/GP500/biaggi-full.jpg
eem io non ho i pezzi giusti poi mi mancano cavalli le soluzioni tecniche non sono arrivate le gomme non reggono ho provato poco mi è morto il gatto è stata male mia sorella mi faceva male lo stomaco rossi mi prende per i culo e io perdo di fiducia nessuno mi capisce non mi hanno dato la moto ufficiale lo sponsor mi paga poco l'asfalto era pieno di olio melandri mi ha passato con un braccio operato e allora ho detto vabbe per sta volta lo faccio passare ecc..... ecc....:sofico:
Ma il MAX ha problemi di chattering (quest'anno è di moda quando qualcuno si prende le "sverniciate" da valentino dare la colpa al saltellamento del posteriore.....) e guidando sempre al limite non riesce a fare più di un quarto posto.....
In effetti era proprio impossibile tenersi dietro quel "mostro sacro di Melandri" che lo ha uccellato con 50 graffette di metallo nel braccio!!!!
Originariamente inviato da Gigizzu
Ma il MAX ha problemi di chattering (quest'anno è di moda quando qualcuno si prende le "sverniciate" da valentino dare la colpa al saltellamento del posteriore.....) e guidando sempre al limite non riesce a fare più di un quarto posto.....
In effetti era proprio impossibile tenersi dietro quel "mostro sacro di Melandri" che lo ha uccellato con 50 graffette di metallo nel braccio!!!!
Ma cosa dici!!!!!
Le graffette erano solo 36 :sofico:
CMQ che la moto o meglio la squadra di Biaggi siano le peggiori del parco moto Honda c'è poco da discutere, è così ed è un dato di fatto, la Honda quest'anno ha incontrato molte difficoltà di sviluppo per merito dei 2 piloti ufficiali Barros (ottimo il lavoro che ha fatto anche in Yamaha lo scorso anno nel testare la moto nei fuori pista) e Hayden (troppo giovane e sopravalutato) e dei capoccioni degli ingegneri del reparto R&D che hanno continuato a mettere cavalli nel motore mandando in crisi tutto il resto (come Ducati che ora col motore a scoppi irregolari ha perso un po' di potenza ma guadagnato in costanza di erogazione)
In definitiva non me la sento di tirare la croce addosso al romano, semmai come ho già detto quest'anno si è trovato con la flotta Honda allo sbando e perdipiù sulla barca peggiore.
Originariamente inviato da the_joe
Ma cosa dici!!!!!
CMQ che la moto o meglio la squadra di Biaggi siano le peggiori del parco moto Honda c'è poco da discutere, è così ed è un dato di fatto, la Honda quest'anno ha incontrato molte difficoltà di sviluppo per merito dei 2 piloti ufficiali Barros (ottimo il lavoro che ha fatto anche in Yamaha lo scorso anno nel testare la moto nei fuori pista) e Hayden (troppo giovane e sopravalutato) e dei capoccioni degli ingegneri del reparto R&D che hanno continuato a mettere cavalli nel motore mandando in crisi tutto il resto (come Ducati che ora col motore a scoppi irregolari ha perso un po' di potenza ma guadagnato in costanza di erogazione)
In definitiva non me la sento di tirare la croce addosso al romano, semmai come ho già detto quest'anno si è trovato con la flotta Honda allo sbando e perdipiù sulla barca peggiore.
Se la honda di Biaggi è la peggiore del parco Honda questo non lo so, che lui non sappia dare delle indicazioni valide ai tecnici, anche questo non lo posso sapere.
Ti posso solo dire che dovrebbe smetterla di parlare e tirarsi da solo la zappa sui piedi: la sua inferiorità dal punto di vista pilota rispetto a Valentino (ma il dubbio è che lo sia anche rispetto ad altri) è ormai evidente. Ha spinto Vale a cambiare moto e si prende la paga anche da yamaha, cosa si potrà inventare adesso?
La cosa peggiore è che comportandosi così si attira solo antipatie e al suo passaggio piovono bordate di fischi anche nei gran premi di casa (vedi Mugello).
Alla fine comunque è terzo nel mondiale, potrebbe accadere anche un miracolo!
Biaggi ha questo problema, che quandon non ha la moto migliore o qualcosa non gli gira giusto inizia a piangere, e' un uso difetto enorme secondo me, perche' e' un gran pilota.
riguardo alla Honda, molto probabilmente anno prossimo ci saranno solo 4 Honda nel moto GP (le 2 repsol e le 2 del team gresini) perche la Honda sta puntando sula F1.
In puiu il team Pons e' un team satellite e non tutti le parti arrivano subito, questi piccli upgrade a volte servono e a volte no.
penso pero' io che a Biaggi basta sapere che Gibernau ha un nuovo upgrade e lui no per correre male.
Tra Vale e Gibernau non penso ci sia troppa gara, Gibernau sotto pressione non guida bene, deve stare per forza davanti e se dietro ha uno che gli si francobolla per bene si innervosisce.
Scusa, ho fatto una analisi della situazione attuale del team Pons e della crisi di Biaggi, non ho mica detto che sia superiore a Valentino.
Sul valore di Biaggi pilota non discuto è il n°2 al mondo dopo Rossi, come collaudatore, le squadre satelliti Honda dipendono troppo dalla casa madre o meglio dall'assistenza che HRC presta ai "clienti" ed il team Pons è in posizione nettamente arretrata rispetto a quello Gresini (vedi aggiornamenti che arrivano in ritardo e tecnici HRC che si intrattengono fino a notte fonda a mettere a punto la centralina prima di Gibernau e solo la notte prima della gara quella di Biaggi) non mi sento proprio di dare tutta la croce addosso al romano anche se non mi è stato mai particolarmente simpatico.
Se vuoi che ti dica come ho sempre detto che ci sono molti bravi piloti in GP ma uno solo è l'alieno che può fare cose che per i terrestri sono impossibili e questo è Valentino.
E se ce la fa a superare il blocco psicologico una grande promessa è proprio Melandri altro che Hayden ;)
Ma cosa dici!!!!!
questo e' ufficiale, quest anno la Honda ha sbagliato tutto, le evoluzioni sono state pochissime e l unico pilota che le prova sempre e' Barros che puntualmente cade.
Non penso che il telaio Honda abbia guadagnato questa anno, anzi, basta guardare le ultime gare, tutte le Yamaha in entrata di curva vanno di piu di una qualsiasi Honda, solo che quest ultima in uscite ca di piu (10cv in sono tanti.)
La Honda ha sbagliato a non prendere uno dei due piloti dei team satelliti (Gibe o meglio Biaggi) puntando su 2 che quella moto non se la meritano!
Che Biaggi sia il n.2 al mondo dopo Vale sono opinioni, per me come pilota è dietro anche ad altri. Sta di fatto che moto o non moto arriva sempre dietro, almeno da quando è nella classse regina...
Oltretutto la sua famosa guida pulita non mi sembra dia questi grandi risultati e farebbe bene a fare un corso da Vale per imparare come si mette di traverso la moto :D
Dico tutto questo perchè mi sembra un pilota un po' troppo sopravvalutato e che ha fatto il suo tempo (diciamo un po' il Del Piero della motogp).
Che Biaggi sia il n.2 al mondo dopo Vale sono opinioni, per me come pilota è dietro anche ad altri. Sta di fatto che moto o non moto arriva sempre dietro, almeno da quando è nella classse regina...
Oltretutto la sua famosa guida pulita non mi sembra dia questi grandi risultati e farebbe bene a fare un corso da Vale per imparare come si mette di traverso la moto :D
Dico tutto questo perchè mi sembra un pilota un po' troppo sopravvalutato e che ha fatto il suo tempo (diciamo un po' il Del Piero della motogp).
non penso..
ti ricordo un mondiale con una M1 contro Doohan con una moto nettamente inferiore.
L anno scorso Max ha fatto cmq un ottima stagione
non mi sembra sopravvalutato;)
Originariamente inviato da Max 555
non penso..
ti ricordo un mondiale con una M1 contro Doohan con una moto nettamente inferiore.
Ma dici così perchè il tuo nick è Max555?!?!:D
Cippermerlo HJS
02-07-2004, 09:31
se vince anche quest'anno Rossi comincia a correre con i cavalli :D provando a vedere se vince anche con quelli :)
Gibernau è un ottimo sfidante, sa andare costante e (brutto a dirsi ma la penso così) la tragedia di Kato lo ha scosso a tal punto da portarlo a questi livelli... ma sull'asciutto quest'anno siamo 4 a 0 per Vale... Gibernau ha vinto 2 gare bagnate....
io penso che Rossi vincerà anche i prossimi 2 titoli in Yamaha, poi nel 2006 tira in aria una moneta e vede cosa fare... a me piacerebbe vederlo sulla Ducati o (sogno massimo, ma irrealizzabile :() sull'Aprilia per far vincere la moto italiana :)
dubito che voglia provare la F1... e se avesse voglia di farlo, dubito con Schumi in pista, lui vorrebbe vincere e obiettivamente finchè c'è sto cannibale delle 4 ruote difficile vincere... magari se Schumi si ritira dopo il 2006 (e il 9° mondiale... :D) lo prova il salto, entrerebbe nella leggenda dei motori italiani....
Ma dici così perchè il tuo nick è Max555?!?!:D
si solo per quello :p
in relata mi chiamo Valentino :p ;) :sofico:
cagnaluia
02-07-2004, 09:46
Io, Valentino Rossi ;) breeeeeèèèmmm
biaggi il secondo pilota al mondo?!?!? dove? sui tricicli...
sa solo lamentarsi e dare la colpa ad altri..
quando un certo valentino, ha dimostrato di poterlo schiacciare quando vuoel anche con un triciclo...
forse un tempo.. sarà anche stato il numero 1 o il 2... ma oggi... c'è gente che gli mangia in faccia, e lui da la colpa alla moto.. (se anche fosse colpa della moto.. gli altri anni cosa succedeva.. nn è il primo anno che un certo Valentino Rossi stravince...)
Cippermerlo HJS
02-07-2004, 10:00
Originariamente inviato da cagnaluia
Io, Valentino Rossi ;) breeeeeèèèmmm
:ot:
a ti si da castelcuc? un pedemontanaro in tel forum.... che bee robe...
quando tanto tempo fa andave a scoea ai cavanis gavevo 1 terso dea classe che veniva da castelcuc :)
end of :ot:
Originariamente inviato da naso
sa solo lamentarsi e dare la colpa ad altri..
quando un certo valentino, ha dimostrato di poterlo schiacciare quando vuoel anche con un triciclo...
quando valentino Rossi ha guidato un tricilo?
Rossi ha sempre avuto la moto migliore dalle 125 alla motGp, slo quest anno ha avuto una moto che, in partena, era inferiore
non spariamo a cazzo pls ;)
Rossi ha sempre avuto la moto migliore dalle 125 alla motGp, slo quest anno ha avuto una moto che, in partena, era inferiore
Su questo Max e Vale sono alla pari, anche Max ha vinto 4 titoli guidando la moto migliore, ma d'altra parte si sa, il pilota migliore va sulla moto migliore.
valentino avrà allora sempre avuto moto perfette.. visto che lui ha sempre vinto, max no...
eppure mi sembra che lo stesso vale abbia dimostrato che nn è la moto che fa la differenza, ma ANCHE il pilota..
comunque quello che nn mi piace di max è proprio il fatto di mettersi sempre a "piangere" e mai a dire HO SBAGLIATO, mi rimbocco le maniche e vado avanti.... sempre a dare la colpa agli altri...
;)
palombaro
02-07-2004, 10:09
ancora con sta storia della moto migliore uff sempre le solite cantilene la moto può essere buona quanto vuoi ma c' è sempre il pilota in sella che è determinante per le prestazioni.
Secondo me biagi è stato troppo gonfiato non è un fenomeno al massimo un buon pilota come collaudatore non vale nulla e si vede come setta la moto.
bombolo2
02-07-2004, 10:09
http://www.mural.com/Galeria_de_fotos/images/257/513980.jpg
no perche mi ha lasciato la ragazza e mi ha messo le corna con nakano perche è piu bello di me no perche gibernau che ha la honda del team clienti ha la stanza piu grande le ragazze lo corteggiano di piu poi ha il cioccolatino sul cuscino quando ritorna
:cry: e iooooooooo niente adirittura sulla moto mi hanno messo il simbolo della camel perche un po gli assomiglio ad un cammello:(
palombaro
02-07-2004, 10:10
no perche mi ha lasciato la ragazza e mi ha messo le corna con nakano perche è piu bello di me no perche gibernau che ha la honda del team clienti ha la stanza piu grande le ragazze lo corteggiano di piu poi ha il cioccolatino sul cuscino quando ritorna
:cry: e iooooooooo niente adirittura sulla moto mi hanno messo il simbolo della camel perche un po gli assomiglio ad un cammello:(
:cry: :cry: :cry: :nera: :rotfl: :rotfl:
omississ...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps
guarda che ti denunciano se nn paghi i diritti sulle interviste a max... :rotfl: :D
Su questo però ti devo dare torto marcio, fino a prova contraria Max è un grande in quanto a :oink: da Naomi Campbell a Anna Falchi ecc. è sempre montato su belle gnoccolone :oink: :oink:
Su questo però ti devo dare torto marcio, fino a prova contraria Max è un grande in quanto a :oink: da Naomi Campbell a Anna Falchi ecc. è sempre montato su belle gnoccolone :oink: :oink:
gnoccolone sì.. ma poi lo hanno sempre lasciato... ;)
Originariamente inviato da palombaro
ancora con sta storia della moto migliore uff sempre le solite cantilene la moto può essere buona quanto vuoi ma c' è sempre il pilota in sella che è determinante per le prestazioni.
Secondo me biagi è stato troppo gonfiato non è un fenomeno al massimo un buon pilota come collaudatore non vale nulla e si vede come setta la moto.
certo e un secondo posto contro Dohaan?
guarda che moto ha guodato vale dalla 125 alla motogp e poi mi dici..
ed e' anche per questo che quest anno e' passatoa alla Yamaha ;)
conta solo il pilota? allora perche' Capirossi e' cosi indietro?
omississ...
xchè nn è un pilota come valentino...
paragone con la F1... vedi shumy e gli altri... shumy ha vinto un mondiale (anzi 2...) anche con una certa benetton.. che all'epoca nn era certo una grandissima macchina...
guarda Senna :ave: stessa cosa... Lui vinceva.. la macchina gli dava una mano.. niente di più.
cagnaluia
02-07-2004, 10:25
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
:ot:
a ti si da castelcuc? un pedemontanaro in tel forum.... che bee robe...
quando tanto tempo fa andave a scoea ai cavanis gavevo 1 terso dea classe che veniva da castelcuc :)
end of :ot:
ah..... son content!!!
da riese ciò!
ma de chi te dili?
Cavanis? Che scoea de merda! e des.. cosa fetu de bel? contame contame!
bombolo2
02-07-2004, 10:26
oddio non ditelo ad urbaniiiiiiiiiii:eekk:
palombaro
02-07-2004, 10:33
hai detto bene secondo. non ha battuto Dohaan
lo so cosa ha guidato guarda.
non conta solo il pilota conta il binomio e questo che non capisci.
e ti ricordo che l' anno scorso la yamaha faceva veramente schifo.
Appunto un secondo posto..... Alla fine Max legge sempre la targa di altri piloti...
Appunto un secondo posto..... Alla fine Max legge sempre la targa di altri piloti...
max sarà sicuramente un bravo pilota, ma nn di sicuro da (oggi) vincere un mondiale con 2 indemoniati come gibernau o soprattutto vale..
sicuramente se nn ci fossero loro 2 lui sarebbe il migliore..
xchè nn è un pilota come valentino...
paragone con la F1... vedi shumy e gli altri... shumy ha vinto un mondiale (anzi 2...) anche con una certa benetton.. che all'epoca nn era certo una grandissima macchina...
guarda Senna :ave: stessa cosa... Lui vinceva.. la macchina gli dava una mano.. niente di più.
si ma quella benetton no andva poi cosi poco, non penso abbia mai rotto e aveva degli ottimi meccanici (che ora sono in ferrrai)
Shumy e' un grandissimo pilota ma dietro di se ha i migliori tecncici e cmq 3decimi in meno nel piede stessa cosa per senna, grandissimo pilota!
guarda ora Rikkionen, e' un gran pilota ma non finisce un gp.
quello si, e questo mi spiace, non penso che sia cmq solo colpa sua.
con quella M1 ha perso il mondiale l'ultima o la penultima gara con una moto nettamente inferiore, e' stato un gran mondiale;)
max sarà sicuramente un bravo pilota, ma nn di sicuro da (oggi) vincere un mondiale con 2 indemoniati come gibernau o soprattutto vale..
sicuramente se nn ci fossero loro 2 lui sarebbe il migliore..
personalmente non vedo Gibe come campione del mondo..
non so, non mi fa impazzire, anche nell ultima gara che diceva che vale l aveva toccato sembrava Biaggi :P, le due prime garedi quest anno Max e Vale ancora un po in curva tiravano fuori i coltelli e enssunod ei due ha detto niente;)
quello che voglio dire è che sia in F1 che in MotoGp il pilota fa il 70% il resto lo fa la moto o la vettura e il resto..
come di fatti qualcuno ha già detto, la moto di vale di quest'anno nn era certo valida l'anno precedente.... e i miracoli nn credo che esistano... :rolleyes:
Originariamente inviato da palombaro
e ti ricordo che l' anno scorso la yamaha faceva veramente schifo.
insomma..
Tamada le ultime 2 gare teneva dietro parecchie Honda;)
in piu la Yamha ha preso un gran piloti e ha messo tanto cash e sta andando nella direzione giusta!
quello che voglio dire è che sia in F1 che in MotoGp il pilota fa il 70% il resto lo fa la moto o la vettura e il resto..
come di fatti qualcuno ha già detto, la moto di vale di quest'anno nn era certo valida l'anno precedente.... e i miracoli nn credo che esistano... :rolleyes:
secondo me il pilota fa il 30%, il resto mezzo e fortuna
l anno scorso ti ricordo Nakano le ultime 2 gare, andava forte davanti anche alle Honda
;)
Mi piacerebbe rivedere il Dottor Rossi campione, ma Sete è un osso molto duro...
sinergine
02-07-2004, 10:51
non penso..
Mi sa che ti stai sbagliando...
Il Primo anno di Biagi nella classe regina si correva con le 500 2 tempi e lui vinse la prima gara... (unico pilota al mondo credo) e terminò secondo il mondiale.
Doohan correva con la moto HRC ufficiale e Biagi con una Honda clienti.
L'anno successivo passò in Yamaha e Rossi finì nella squadra di Doohan e il mondialè lo vinse Roberts con la Suzuki.
Poi è iniziata l'era Rossi
Originariamente inviato da sinergine
Mi sa che ti stai sbagliando...
Il Primo anno di Biagi nella classe regina si correva con le 500 2 tempi e lui vinse la prima gara... (unico pilota al mondo credo) e terminò secondo il mondiale.
hai ragione, il primo anno di max in motogp era con un Honda non ufficale..
allora le percentuali logiche x 1 vittoria vanno divise in parti uguali tra questi
pilota 33,3%
team idem
moto idem
solo che quest' anno
le proporzioni in yamaha sono state sfalzate così:
pilota 40%
team 35%
moto 25%
solo xhè x rossi ci sono troppe motivazioni, lo avete visto guidare?? ogni curva 1 miracolo layamaha o tiene o scoda(avete mai guidato in pista al limite? no vero?) la honda è fluida nel perdere trazione ti dice cosa farà 1 metro + avanti.
barges vuole dimostrare ke sa dare il miglior supporto al pilota e confermare che se vuoi vincere in motogp devi avere lui come capomeccanico e lo sta dimostrando da penso ormai 10/15 anni.
la yamaha nn se ne frega delle cause delle vittorie cio ke conta +è vincere xkè noi motociclisti siamo pecoroni se la m1 vince ci compriamo l'r1 tanto cambia solo una letterina e sono sempre dei mille.
queso e come la penso
Originariamente inviato da bluelake
ma non correva in bici?
:D
x quanto riguarda biaggi ricordiamoci ke ha battuto un doan a fine carriera proprio come lui oggi, un doan ke ha vinto quand raney si è distrutto la schiena e swanz ritirato, buon pilota ma nn un fuoriclasse.
nella competizione con rossi su honda e biaggi su yamaha c'è da dire ke la yamaha aveva un po meno motore rispetto la honda(un po + di oggi ma poco) e un telaio decisamente più stabile cosa che oggi alla yamaha manca troppo.
ed il mondiale lo a perso(nn è mai stato realmente in gioco) a 4 gare dal termine con una seconda parte di stagione dove la yamaha a tratti sembrava persino superiore a honda(forse) disastrosa rossi nn si accontentava + di portargli via 5 punti ma addirittura 25 gli si piazzava dietro biaggi sbroccava e pum la via di fuga era sua.
con la m1 ha fatto poco o nulla ma nn x colpa sua era nn giudicabile x manifesta inferiorità del mezzo.
in honda l'anno scorso quando rossi ha fatto un dritto ed è rientrato credo settimo e capirex ha vinto biaggi era qurto da una vita e cercava di passare un certo gibernau, rossi è arrivato li ha passati entrambi in una esse biaggi al primo pif e gibe nel paf.
lui fiero di se ha detto caxxo se lo passa lui io chi sono attacca violento, alla rossi per intenderci è davanti a gibe cerca di agganciarsi a rossi e curva dopo indovinate la fine?? si proprio quella sabbia e gara finita
morale ottimo pilota ma senza stabilità se arriva ad avere pressione cada o comunque sbaglia
ciaoz e nn voletemene
Jaguar64bit
02-07-2004, 18:23
Originariamente inviato da v11
Intendo il mondiale?
il mio voto(speranza) va a rossi
aspetto pronostici!!!!
Valentino e con distacco.
crespo80
02-07-2004, 18:31
Rossi è ingiudicabile.
Cioè, lui non fa nulla che altri piloti non riescano a fare, se si impegnano al massimo dando fondo a tutte le loro energie, tutti riescono ad imbroccare un sorpasso al limite in una gara, tutti possono staccare un giro da infarto per una volta in un mondiale, ma solo il dottore può fare queste cose con naturalezza e puntualmente ad ogni gara.
E' questo l'incredibile
Mentre Biaggi è costante nel garantire buone prestazioni, Rossi ha la costanza dell'eccezionalità.
Biaggi puù fare un sorpasso super al limite dell'aderenza, un altro subito dopo, ma se ci riprova per la terza volta cade matematico.
Rossi non cade mai, per lui l'impossibile è pane quotidiano.
Per questo è un extraterrestre
:eek:
Caduto gibe caduto rossi tutti spariti???
su via ke questo è il + bel mondiale degli ulmi anni...
questo trade è morto???
Vorrei risentire quelli che dicevano che Biaggi ha la moto peggiore....
è riuscito a farsi sverniciare anche da Tamada (che per carità aveva delle gomme super) senza nenache battagliare un po'...
Ci sta che hai la moto che ti scivola di più ma rischia qualcosa, tira una staccata, poi se perdi la gara fa niente ma hai fatto un po' di spettacolo....
Valentino è riuscito con una moto che sembrava un cavallo impazzito a stare nel gruppetto (unica yamah) e tra l'altro ha fatto un sorpasso su Barros infilandosi in un buco che non so come ha fatto a vederlo!
Sete ha perso una grossa possibilità di scappare nel mondiale e personalmente non credo in un rientro di Biaggi....
Topomoto
07-07-2004, 16:02
è riuscito a farsi sverniciare anche da Tamada (che per carità aveva delle gomme super) senza nenache battagliare un po'...
Si, come se le gomme contassero poco....:rolleyes:
E poi non ha battagliato? Lo ha tenuto dietro per parecchi giri.
Ci sta che hai la moto che ti scivola di più ma rischia qualcosa, tira una staccata, poi se perdi la gara fa niente ma hai fatto un po' di spettacolo....
Guarda che corrono per fare punti, non per fare spettacolo! E si rischia la vita, non "qualcosa":muro:
Originariamente inviato da Topomoto
Si, come se le gomme contassero poco....:rolleyes:
E poi non ha battagliato? Lo ha tenuto dietro per parecchi giri.
Guarda che corrono per fare punti, non per fare spettacolo! E si rischia la vita, non "qualcosa":muro:
forse è questo che differenzia anche rossi da max... il primo corre x vincere (e si vede il campione) come Senna o Shumy.. nn corrono tanto x farlo.. ma solo ed esclusivamente x vincere e stravincere..
mentre max corre e basta.. quindi fa il suo.. (lamentandosi sempre e comunque...) e basta.. è un ottimo pilota ma forse gli manca quella scintilla che rossi ha.. quel qualcosa in più.. che fa la differenza tra un pilota bravissimo e un campione...
piccola differenza tra i due.. (rossi max)
rossi (così almeno ho letto io) ha detto che deve imparare lui a nn spingere troppo sulla moto.. quindi ha dichiarata di aver esagerato lui...
max nonostante il 2° posto si è lamentato come sempre degli altri...
;)
Guarda che corrono per fare punti, non per fare spettacolo! E si rischia la vita, non "qualcosa":muro: [/QUOTE]
Per fortuna non è come dici tu altrimenti vedremo delle gare noiose (come F1)!
Vale se correva per i punti non cadeva, non ti pare? Gibernau era caduto tre o quattro giri prima e un 4° posto gli avrebbe fatto guadagnare un bel po' di punti di vantaggio...
Ma evidentemente lui (che per essere precisi non è un campione ma un FUORICLASSE) la targa agli altri non la vuole leggere (cosa che altri fanno spesso) e di arrivare dietro non ne vuole proprio sapere.
Biaggi è sicuramente un ottimo pilota ma dietro ad altri ed ha un comportamento troppo vittimistico.
Io Capirossi non lo sento rompere così eppure ha in mano una ducati che non sta dritta manco in rettilineo!!!!!!!!!!!1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.