View Full Version : [Napoli-Bologna] Panasonic X60 Nuovo
awake_9999
01-07-2004, 09:06
Ciao a tutti, come da oggetto vendo Panasonic X60 Vodafone, il telefono l'ha preso mio fratello con i punti omnione(quasi 4000 se non sbaglio) quindi è NUOVO, mai aperta la confezione, è stato preso proprio per rivenderlo quindi non è nemmeno stata inserita una sim dentro.
Posso spedire , ma è preferibile la consegna a mano o a Napoli(dove abito io) o a Bologna(da mio fratello)
Prezzo: 165€
awake_9999
01-07-2004, 11:29
Prezzo modificato
Interessato
Consegna a mano
Di quale zona di napoli sei?
Un'informazione ulteriore: in caso di garanzia come si procede?
cioe' se lo devo far riparare (speriamo di no) come si fa?
Ciao
awake_9999
01-07-2004, 12:27
Se devi ripararlo vai in qualunque negozio Vodafone One e lo fai riparare, senza problemi. Il telefono è nuovo ed in garanzia.
Abito a via Foria.
ok
Allora diciamo che al 99% lo prendo
il restante 1% te lo confermo stasera
Faccio vedere il tel a mia moglie (e' per lei) e ci mettiamo d'accordo
(ma credo comunque che sia si)
Io vengo dalla zona di caserta, non è che possiamo incontrarci in un posto comodo per entrambi?
Nel senso che non so via foria dove sta e quindi chiedo a te istruzioni o altro
Zona stazione la conosco, se magari mi dici un posto li vicino (o se mi dici dalla stazione come fare per arrivare da te)
Ciao
Ok a Euro 160.....consegna a mano!
In coda!
Ok, acquisto confermato
Ti mando un pvt
Ciao
Saresti interessato a vendere il cell....a 120 Euro + un motorola C330(in perfette condizioni)?
Se t sta bene potremmo vederci e concludere....nel prossimo fine settimana.....fammi sapere!;)
fedelover
04-07-2004, 15:23
in coda
io invece (se ce ne fosse bisogno) confermo l'acquisto con ritiro a mano a napoli.
per me va bene sia a 160 Euro sia a 120 con l'aggiunta del Motorola...a te la scelta...e soprattuttoc mettiamo d'accordo quando e dove dobbiamo vederci?
Aspetto risposta...;)
awake_9999
05-07-2004, 11:38
Innanzi tutto scusate l'attesa, telefono prenotato ma non disponibile al punto vodafogn one di BO.
Ma credo che chiuderò la vendita poichè ,causa rottura del t610 di mio fratello, credo che si terrà il panasonic.
Un saluto a tutti e scusate per la perdita di tempo.
Per i mods: Chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.