View Full Version : Uno su tre fuma erba a scuola
Originariamente inviato da popo89
bhe ki fuma qualcosq deve avere almeno un minimo di conoscenza generale su ciò ke fuma!
x esempio c'è differenza tra cannabis indica (+ resinosa) e cannabis sativa tipica dell'europa..
Giusto per smentire chi si beava pensando ai nostri nonni pippatori di maria, loro coltivavano la sativa per farci funi e abiti mica per pipparla.
Una volta ogni tanto un bel CTRL+ALT+CANC e far ripartire il cervelletto farebbe bene.
un sunto veloce di tutto quello che c'è da sapere sulla "maria"
Meglio Maria che una "maria" :O: :asd:
bhe ki fuma qualcosq deve avere almeno un minimo di conoscenza generale su ciò ke fuma!
x esempio c'è differenza tra cannabis indica (+ resinosa) e cannabis sativa tipica dell'europa..
tu mi sapresti dire di uno skunk o un orange bud o un white widow di cosa sono l'incrocio e quanta percentuale di thc è presente? :rolleyes:
fanno le analisi chimiche per ogni spinello?
hai letto un po' troppi articoletti secondo me ;)
Originariamente inviato da the_joe
Giusto per smentire chi si beava pensando ai nostri nonni pippatori di maria, loro coltivavano la sativa per farci funi e abiti mica per pipparla.
Una volta ogni tanto un bel CTRL+ALT+CANC e far ripartire il cervelletto farebbe bene.
beh, di questo non ne sarei tanto sicuro ;)
anche se probabilmente non sarebbero i nostri di nonni (in quanto la cannabis non è mai stata troppo diffusa in europa, nemmeno come pianta da lavoro) :)
Originariamente inviato da Adric
Meglio Maria che una "maria" :O: :asd:
meglio ancora entrambe, se la prima è bbona e la seconda è buona :)
Originariamente inviato da Krammer
beh, di questo non ne sarei tanto sicuro ;)
anche se probabilmente non sarebbero i nostri di nonni (in quanto la cannabis non è mai stata troppo diffusa in europa, nemmeno come pianta da lavoro) :)
No questo non è proprio vero, al mio paese negli anni del dopoguerra c'era pure il funaio che intrecciava le funi di canapa tendendole con l'aiuto dei bambini (fra cui anche mio padre) sulla strada principale del paese.
Non so sinceramente dove venisse coltivata, ma credo che lo facessero in loco come per tutte le altre cose.
Originariamente inviato da the_joe
No questo non è proprio vero, al mio paese negli anni del dopoguerra c'era pure il funaio che intrecciava le funi di canapa tendendole con l'aiuto dei bambini (fra cui anche mio padre) sulla strada principale del paese.
Non so sinceramente dove venisse coltivata, ma credo che lo facessero in loco come per tutte le altre cose.
ho detto che non era molto diffusa, non che non esistesse. se vai in india ti accorgi che nell'utilizzo tessile la canapa è molto piu' utilizzata.
cmq non metterei proprio la mano sul fuoco che i nostri "nonni" non se ne sfumacchiassero un po', dopo una pesante giornata di lavoro ;)
cmq ci sono varie varietà di canapa, non tutte hanno effetti psicotropi
lnessuno
09-07-2004, 17:43
quindi vuol dire che ci sono almeno due miei amici che non fumano?
naaaaaaaaaaaaaaaaaah :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.