PDA

View Full Version : Arrgh paura... vade retro!

The March
01-07-2004, 03:45
Ola!

qualche tempo fa per caso sono adato ad una festa, io dovevo uscire a predenre una persona in macchina e anche un'altro incìvitato doveva fare la stessa cosa così siamo andati in due in macchina mia...

passo a prendere chi dovevo prendere e poi paso aprendere l'amico dell'altro invtato...

scendiamo dalla macchina lo aspettiamo 2 minuti e scende di casa... lo guardo.. un tipo magrolino vestito mezzo truzzetto mezzo fighetto.. 20/22 anni massimo...

ci presentiamo "piacere (io)"

"piacere Luca" e mentre lo diceva ci siamo dati la mano... in quel momento lui mi ha squadrato completamente (come io con gli occhi potrei fare ad una ragazza..) guardandomi dal basso verso l'alto e veceversa per due volte....

vista la faccia che faceva (pressapoco la mia da allupato) ho tirato subito in dietro la mano schifato e con un brivido di gelo che mi è salito dalla schiena

lo guardo in faccia aveva un sorrisino da ... cascamorto... bo mi faceva senso...

comunque per evitare incomprensioni non gli ho rivolto la parola per il resto della sera se non ... mi passi quella birrra, mi passi il gelato, gli passi la bottiglia d'acqua?

quanti di voi hanno subito uno scena del genere (in prima persona) e che effetto vi ha dato (nessuna discriminazione, semplicemente sensazioni )

ErPaguroSniffa
01-07-2004, 04:04
muahahah:D

Simon82
01-07-2004, 07:33
Originariamente inviato da The March
Ola!

qualche tempo fa per caso sono adato ad una festa, io dovevo uscire a predenre una persona in macchina e anche un'altro incìvitato doveva fare la stessa cosa così siamo andati in due in macchina mia...

passo a prendere chi dovevo prendere e poi paso aprendere l'amico dell'altro invtato...

scendiamo dalla macchina lo aspettiamo 2 minuti e scende di casa... lo guardo.. un tipo magrolino vestito mezzo truzzetto mezzo fighetto.. 20/22 anni massimo...

ci presentiamo "piacere (io)"

"piacere Luca" e mentre lo diceva ci siamo dati la mano... in quel momento lui mi ha squadrato completamente (come io con gli occhi potrei fare ad una ragazza..) guardandomi dal basso verso l'alto e veceversa per due volte....

vista la faccia che faceva (pressapoco la mia da allupato) ho tirato subito in dietro la mano schifato e con un brivido di gelo che mi è salito dalla schiena

lo guardo in faccia aveva un sorrisino da ... cascamorto... bo mi faceva senso...

comunque per evitare incomprensioni non gli ho rivolto la parola per il resto della sera se non ... mi passi quella birrra, mi passi il gelato, gli passi la bottiglia d'acqua?

quanti di voi hanno subito uno scena del genere (in prima persona) e che effetto vi ha dato (nessuna discriminazione, semplicemente sensazioni )

Capisco la sensazione che hai avuto, ma da li a crocifiggerlo seduta stante... :D:sofico:

Finche' non faceva qualcosa che avesse veramente dello "strano" non sarei stato a stupirmi piu' di tanto. ;)

The March
01-07-2004, 09:07
Originariamente inviato da Simon82
Capisco la sensazione che hai avuto, ma da li a crocifiggerlo seduta stante... :D:sofico:

Finche' non faceva qualcosa che avesse veramente dello "strano" non sarei stato a stupirmi piu' di tanto. ;)

ma... che schifo....

cioè ora ho capito come si possono sentire alcune ragazze sotto i nostri sguardi.... violentate!

a me ha fato lo stesso effetto vedermi sto tizio che mi fissa....

be comunque non ho detto "vaderetro omosex" ho semplicemente ritirato la mano "come se niente fosse" (...quasi) e poi non gli ho rivolto parola per il resto della serata... ma non è che era l'unico a cui non parlavo... c'era un sacco di gente e con qualcuno non ho ataccato discorso... lui era uno di questi...

SeMi
01-07-2004, 09:12
Ero in stazione e aspettavo il mio treno, tempo di attesa previsto 10 min. allora mi metto a girare un pò, passo da un chioschetto e mi prendo da bere.
Mi rilasso su una panchina sbevazzando la mia bibita quando passa un tipo davanti a mè mi guarda per 5 secondo e poi mi saluta, io immerso nei miei pensieri....non ci faccio nenache caso.

Salgo sul treno e mi siedo al'inizio del vagone, quando riappare ancora quel tipo...mi passa davanti..si gira...torna indietro "è libero qui" io rispondo "si" e lui si siede di fronte a me!
Ma l'intero vagone era completamente vuoto! :sofico:
Il treno parte...io con lo sguardo fuori rivolto verso la finestra..ma sento che lui continua a fissarmi, mi giro verso di lui e lui subito abbassa lo sguardo :confused:
Durante le curve..e i traballamenti approfitta per toccarmi dentro con le sue ginocchia...manco fosse disossato!
io lo guardo come per dire "ma che azzo fai" e lui riabbassa lo sguardo.
conversazione:
lui: fa caldo oggi...
io: eh?
lui: che caldo oggi...
io: già

silenzio......

lui: dove vai di bello ?
io: a casa di un mio socio.
lui: aaah
lui: e dove abita ?
io: 3 feramte da qui!

silenzio.........

lui: ma io ti ho già visto!
io: a si ?
lui: si...abiti a bellinzona ?
io: no!
lui: a si?...e dove abiti...
io: ma che te frega scusa! :rolleyes:

silenzio..........

lui: senti....ti va di venire a casa mia per un caffè? :eek:
io: scusa ?
lui: ti offro un caffè, vieni ?
io: NO! :mad:
lui: una birra ?
io: no grazie!
lui: ah ok

silenzio.....

il treno arriva in stazione....
lui si alza e toccandomi il ginocchio, che io prontamente sposto... fa:
"ciao, ci vediamo"

io: :eekk:

The March
01-07-2004, 09:18
semi non ti ha fato nessun effetto che quello ti squadrasse così..

cioè a me è propio salito un brivido dalla schiena.... di schifio... mi ha dato propio fastidio

Nevermind
01-07-2004, 09:30
Ragazzi miseria da come parlate sembra che siano radioattivi gli omosessuali. Come dovrebbero comportarsi? Se voi vedete una bella gnocca non la guadate non ci provate? L'importante è che una volta chiarito che non siete interessati se ne facciano una ragione; come succede a tutti col tipico 2 di picche.

Comuqnue scommetto che se vedreste 2 donne flertare così predereste la videocamera :D :D

Saluti.

Rossy77
01-07-2004, 09:32
Originariamente inviato da Nevermind
Ragazzi miseria da come parlate sembra che siano radioattivi gli omosessuali. Come dovrebbero comportarsi? Se voi vedete una bella gnocca non la guadate non ci provate? L'importante è che una volta chiarito che non siete interessati se ne facciano una ragione; come succede a tutti col tipico 2 di picche.

Comuqnue scommetto che se vedreste 2 donne flertare così predereste la videocamera :D :D

Saluti.

non potrei essere più d'accordo...schifo..??ma siete fuori!!
A me fa più schifo chi la pensa come voi!!

Mav80
01-07-2004, 09:34

Saluti.

Su questo sono d'accordo :D :D
Per il resto......

SeMi
01-07-2004, 09:35
semi non ti ha fato nessun effetto che quello ti squadrasse così..

cioè a me è propio salito un brivido dalla schiena.... di schifio... mi ha dato propio fastidio

si...era strana la cosa..una sensazione di fastidio...ma non il solito fastidio..non so come spiegarlo!

The March
01-07-2004, 09:36

Saluti.

per la videocamera hai pienamente ragione :D

e comunque gli omosessuali non sono radioattivi, io non ho mai avuto problemi ad acettare gli omosessuali.. anzi non me ne sono mai posto il problema... ho anche un amico che lo è.. ma non per questo lo scarto non ci parlo o lo derido, è un amico come tutti gli altri...
ma da come mi ha guardato quello mi faceva veramente senso... poi sarà stata la persona più buona del mondo ma il fatto che abbia guardato me in quel modo mi ha propio scosso...

e poi per il resto della sera ho evitato discorsi più che altro per evitare incomprensioni...

(infatti pare lo abbia capito subito perchè quella sera ha passato almeno mezzora a fissare un mio amico.... il quale però era ubriaco fradicio e non si è accorto di nulla :D )

The March
01-07-2004, 09:39
Originariamente inviato da Rossy77

no, che s'intenda a me non fanno schifo gli omosessuali, sono semplicemente persone che preferiscono gli uomoni alle donne, e questo non mi da fastidio, ognuno fa le sue scelte...

a me ha fatto schifo sentirmi osservato in quel modo da un'uomo...

se lo avesse fatto col suo ragazzo o comunque con un'altra persona non mi avrebbe dato nessun fastidio... ma su di me mi ha fatto propio una sensazione strana

Nevermind
01-07-2004, 09:43
per la videocamera hai pienamente ragione :D

e comunque gli omosessuali non sono radioattivi, io non ho mai avuto problemi ad acettare gli omosessuali.. anzi non me ne sono mai posto il problema... ho anche un amico che lo è.. ma non per questo lo scarto non ci parlo o lo derido, è un amico come tutti gli altri...
ma da come mi ha guardato quello mi faceva veramente senso... poi sarà stata la persona più buona del mondo ma il fatto che abbia guardato me in quel modo mi ha propio scosso...

e poi per il resto della sera ho evitato discorsi più che altro per evitare incomprensioni...

(infatti pare lo abbia capito subito perchè quella sera ha passato almeno mezzora a fissare un mio amico.... il quale però era ubriaco fradicio e non si è accorto di nulla :D )

Un conto è avere un senso di fastidio, che potrebbe essere paragonabile a quello della ragazza che viene rimorchiata, un conto è quasi incazzarsi per questo.

Se una persona ti piace non vedo cosa ci sia di male nel farglielo capire :boh:, anzi penso che alla fine a tutti faccia piacere sapere di piacere a qualcuno indipendentemente dal sesso della persona.

Saluti.

bonsaka
01-07-2004, 09:45
Originariamente inviato da Rossy77

eee addirittura. Pure a me è capitato e sta sensazione mi fa un po senso, si schifo è un aggettivo che ci sta.

Che ti scandalizzi scusa? succede la stessa cosa se mi guarda una vecchietta tutta sbavosa smoccolosa, e mica con questo voglio ghettizzare tutte le vecchiette smoccolose bavose?

The March
01-07-2004, 09:46
Un conto è avere un senso di fastidio, che potrebbe essere paragonabile a quello della ragazza che viene rimorchiata, un conto è quasi incazzarsi per questo.

Se una persona ti piace non vedo cosa ci sia di male nel farglielo capire :boh:, anzi penso che alla fine a tutti faccia piacere sapere di piacere a qualcuno indipendentemente dal sesso della persona.

Saluti.

ma io non mi sono incazzato, ho fatto la stessa reazione bursca che potrebbe fare una ragazza quando si sente rimorchiata.. niente di più te lo assicuro...

Thunderman
01-07-2004, 09:49
Mah, con me c'hanno provto tre gay fai un po te!:mbe:

StErMiNeiToR
01-07-2004, 09:50
bluelake ci prova sempre con me quel maialo...

l ultima volta mi ha offerto una birra aggratisse :D

^^ tentava di corrompermi per avere la mia fresca carne :asd: :D

Mav80
01-07-2004, 09:51
Originariamente inviato da Thunderman
Mah, con me c'hanno provto tre gay fai un po te!:mbe:

Tutti e 3 insieme??dura eh....

Thunderman
01-07-2004, 09:53
Originariamente inviato da Mav80
Tutti e 3 insieme??dura eh....

No, in tre occasioni diverse!:mbe:

Simon82
01-07-2004, 10:04
Originariamente inviato da SeMi
Ero in stazione e aspettavo il mio treno, tempo di attesa previsto 10 min. allora mi metto a girare un pò, passo da un chioschetto e mi prendo da bere.
Mi rilasso su una panchina sbevazzando la mia bibita quando passa un tipo davanti a mè mi guarda per 5 secondo e poi mi saluta, io immerso nei miei pensieri....non ci faccio nenache caso.

Salgo sul treno e mi siedo al'inizio del vagone, quando riappare ancora quel tipo...mi passa davanti..si gira...torna indietro "è libero qui" io rispondo "si" e lui si siede di fronte a me!
Ma l'intero vagone era completamente vuoto! :sofico:
Il treno parte...io con lo sguardo fuori rivolto verso la finestra..ma sento che lui continua a fissarmi, mi giro verso di lui e lui subito abbassa lo sguardo :confused:
Durante le curve..e i traballamenti approfitta per toccarmi dentro con le sue ginocchia...manco fosse disossato!
io lo guardo come per dire "ma che azzo fai" e lui riabbassa lo sguardo.
conversazione:
lui: fa caldo oggi...
io: eh?
lui: che caldo oggi...
io: già

silenzio......

lui: dove vai di bello ?
io: a casa di un mio socio.
lui: aaah
lui: e dove abita ?
io: 3 feramte da qui!

silenzio.........

lui: ma io ti ho già visto!
io: a si ?
lui: si...abiti a bellinzona ?
io: no!
lui: a si?...e dove abiti...
io: ma che te frega scusa! :rolleyes:

silenzio..........

lui: senti....ti va di venire a casa mia per un caffè? :eek:
io: scusa ?
lui: ti offro un caffè, vieni ?
io: NO! :mad:
lui: una birra ?
io: no grazie!
lui: ah ok

silenzio.....

il treno arriva in stazione....
lui si alza e toccandomi il ginocchio, che io prontamente sposto... fa:
"ciao, ci vediamo"

io: :eekk:
In quel caso all'offerta del caffe' avrei risposto con una testata.. :sofico::D:D:D:D:D:D

hikari84
01-07-2004, 10:36
Purtroppo non mi è mai successo... però sarebbe stato interessante... :O :D

Originariamente inviato da SeMi
Ero in stazione e aspettavo il mio treno...

Non sapevo che i regionali facessero quest'effetto... :D

bluelake
01-07-2004, 11:42
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
bluelake ci prova sempre con me quel maialo...
l ultima volta mi ha offerto una birra aggratisse :D
^^ tentava di corrompermi per avere la mia fresca carne :asd: :D
la volta prima l'avevi offerta te la birra... devo dedurre che eri te a cercare di corrompermi per usufruire della mia esperienza? :mbe:

Dankone
27-07-2004, 15:04
usci' lilo e stych al cinema
comè che non ci voleva venire nessuno con me
sono andato a vederlo da solo :oink:
non c'era intento di rimorchiare nessuno
non sono il tipo, non sono il tipo da sesso per sesso

bhè era passato un po' dall'uscita del film
eramo 4 gatti in sala (4 persone) tantè che lo dico :)
c'era una coppia, io ed un ragazzo

ovviamente una risatina per la mia battuta del cazzo
percepisco che quel ragazzo mi fissava bho non c'ho dato peso + tanto

finisce il film e mi chiama per nick
forse mi ha visto da qualche parte bho
alla fine mi conosceva
e lo conoscevo anche io ma non l'avevo mai visto in foto :)
piccolo il mondo

andiamo a prenderci la birra per parlare del gioco online che giocavamo in comune :)
e lui ad un certo punto mi fà "sai, non lo dico mai a nessuno penso che tu non abbia problemi con i gay, sono gay"
io rimango un po' spiazzato perchè non l'avevo minimamente immaginato

stile orso con pancia
viso da cattivo (classico buttafuori)
alto 1.75 bello piazzatello (100kg credo)
in quel periodo ignoravo l'esistenza della orsofilia

in quell'instante comincio a guardarlo con un occhio diverso, visto che era gay potevo sperare in qualcosa
pero' luo non sapeva :confused:
alla fine usciamo e mentre mi avvio alla moto lo dico

lui mi guarda con gli occhi spalancati (:oink:)

siamo stati insieme 6 mesi :)

in passato sono stato abbordato da vecchi etc etc
una volta in auto una coppia, con la loro auto si ferma accanto la mia
io ascolto la musica mi fanno cenno di volere informazioni
abbasso il volume e mi fanno "ti và una cosa a 3?"
io parto a razzo ehehe :)

ShadowThrone
27-07-2004, 15:16
@Dankone
:eek:

cmq a me non è mai successo, nemmeno quando ho conosciuto l'amico gay della mia raga.

The March
27-07-2004, 15:19
Originariamente inviato da Dankone
usci' lilo e stych al cinema
comè che non ci voleva venire nessuno con me
sono andato a vederlo da solo :oink:
non c'era intento di rimorchiare nessuno
non sono il tipo, non sono il tipo da sesso per sesso

bhè era passato un po' dall'uscita del film
eramo 4 gatti in sala (4 persone) tantè che lo dico :)
c'era una coppia, io ed un ragazzo

ovviamente una risatina per la mia battuta del cazzo
percepisco che quel ragazzo mi fissava bho non c'ho dato peso + tanto

finisce il film e mi chiama per nick
forse mi ha visto da qualche parte bho
alla fine mi conosceva
e lo conoscevo anche io ma non l'avevo mai visto in foto :)
piccolo il mondo

andiamo a prenderci la birra per parlare del gioco online che giocavamo in comune :)
e lui ad un certo punto mi fà "sai, non lo dico mai a nessuno penso che tu non abbia problemi con i gay, sono gay"
io rimango un po' spiazzato perchè non l'avevo minimamente immaginato

stile orso con pancia

in quell'instante comincio a guardarlo con un occhio diverso, visto che era gay potevo sperare in qualcosa
pero' luo non sapeva :confused:
alla fine usciamo e mentre mi avvio alla moto lo dico

lui mi guarda con gli occhi spalancati (:oink:)

siamo stati insieme 6 mesi :)

in passato sono stato abbordato da vecchi etc etc
una volta in auto una coppia, con la loro auto si ferma accanto la mia
io ascolto la musica mi fanno cenno di volere informazioni
abbasso il volume e mi fanno "ti và una cosa a 3?"
io parto a razzo ehehe :)

byz

ok, un conto è presentarsi e dopo un po dire di essere gay.
un'altro conto è salutare uno mangiandoselo con lo sguardo, ti giuro che mi ha fatto rabbrividire, e tra l'altro è lo stesso sguardo che farei io se salutassi na gran gnoccolona...

ti posso assicurare che l'ultima cosa al mondo che in quel momento volevo fare era di avvicinarmi e dirgli "anche io sono gay" ed è per questo che non gli ho più rivolto la parola.. metti che mi fraintendeva. ... brrrrr non voglio nemmeno immaginarmelo

ma te a che età ti sei reso conto che non ti piacciono le femminuccie?

The March
27-07-2004, 15:20
Originariamente inviato da ShadowThrone
@Dankone
:eek:

cmq a me non è mai successo, nemmeno quando ho conosciuto l'amico gay della mia raga.

ti riferisci ad essere squadrato come potrebbe squadrarti una ragazza?

ShadowThrone
27-07-2004, 15:23
ti riferisci ad essere squadrato come potrebbe squadrarti una ragazza?

si... ma pure le ragazze non mi squadrano...

Athlon64-FX53
27-07-2004, 15:27
A me un gay che mi hanno presentato mi ha detto di chiamarlo appena avessi cambiato sponda! :sofico:

Ovviamente l'ho rassicurato che sarebbe stato il primo appena avessi cambiato gusti a riguardo :D

The March
27-07-2004, 15:27
Originariamente inviato da ShadowThrone
si... ma pure le ragazze non mi squadrano...

:cry: neanche a me purtroppo

se lo fanno non si fanno vedere o comunque lo fanno meno apertamente, non mentre ti stringono la mano!

The March
27-07-2004, 15:30
stile orso con pancia

non ho affatto capito questa frase... ma sopratutto... cos'è l'orsofilia?

Alan Ice
27-07-2004, 15:32
Io il "mi passi il gelato"non lo avrei detto :O

The March
27-07-2004, 15:34
Originariamente inviato da Alan Ice
Io il "mi passi il gelato"non lo avrei detto :O

sempre meglio che alzarsi

ni.jo
27-07-2004, 15:35
a parte il gelato, sicuro che "vade retro" sia un buon suggerimento?
:D

(avanches no, ma un mio amico gay ha detto che sarei il tipo di qualche suo amico...)

SeMi
27-07-2004, 15:41
Originariamente inviato da hikari84
Purtroppo non mi è mai successo... però sarebbe stato interessante... :O :D

Non sapevo che i regionali facessero quest'effetto... :D

e già :D

Giò82
27-07-2004, 15:47
Allora.....
Questa estate sono andato con i miei amici in giro per la Spagna e il Portogallo con un camper, ci eravamo parcheggiati in una strada a Siviglia per dormire, saranno state le 2-3 di notte, io metto i pantaloncini e scendo a dorso nudo per urinare nel primo posto utile..... :D . Mentre ero in cerca, uno si avvicina in macchina (avrà avuto 40 anni) e mi fa "Te gusta la movida" (non so se si scrive cosi:confused: ) e io non ho capito subito e lui si mette una mano nei pantaloni si tocca il c@zzo e mi ripete "Te gusta la movida" :eek: , a questo punto anche se non sapevo un c@zzo di spagnolo gli ho fatto capire con le mie dolci paroline che era meglio che se ne andasse!
Tornato nel camper ho raccontato l'accaduto e nonostante le loro mega risate, ci siamo guardati un pò attorno e ci siamo accorti che proprio in quella strada c'erano uomini che facevano avanti e indietro per cercare emmmmm....... un compagno!:eek:
Quella notte abbiamo dormito con tutti i finestrini chiusi!
Ciao ciao

P.s.: Mi sfottono ancora oggi per l'accaduto!:(

The March
27-07-2004, 15:52
Originariamente inviato da ni.jo
a parte il gelato, sicuro che "vade retro" sia un buon suggerimento?
:D

(avanches no, ma un mio amico gay ha detto che sarei il tipo di qualche suo amico...)

vade retro era riferito al ragazzo che mi squadrava...

ho un amico gay che conosco da tempo, lo è sempre stato e me ne sono sempre accorto, solo da poco ammette di esserlo ma questo non è mai stato un problema ne per me ne per lui ne per tutti gli altri, lui sapendo che non siamo della stessa sponda mi parla come se fosse un normale amico che in effetti è, e io faccio la stessa cosa con lui.

ni.jo
27-07-2004, 15:59
edit :)

The March
27-07-2004, 16:00
Originariamente inviato da Giò82
Allora.....
Questa estate sono andato con i miei amici in giro per la Spagna e il Portogallo con un camper, ci eravamo parcheggiati in una strada a Siviglia per dormire, saranno state le 2-3 di notte, io metto i pantaloncini e scendo a dorso nudo per urinare nel primo posto utile..... :D . Mentre ero in cerca, uno si avvicina in macchina (avrà avuto 40 anni) e mi fa "Te gusta la movida" (non so se si scrive cosi:confused: ) e io non ho capito subito e lui si mette una mano nei pantaloni si tocca il c@zzo e mi ripete "Te gusta la movida" :eek: , a questo punto anche se non sapevo un c@zzo di spagnolo gli ho fatto capire con le mie dolci paroline che era meglio che se ne andasse!
Tornato nel camper ho raccontato l'accaduto e nonostante le loro mega risate, ci siamo guardati un pò attorno e ci siamo accorti che proprio in quella strada c'erano uomini che facevano avanti e indietro per cercare emmmmm....... un compagno!:eek:
Quella notte abbiamo dormito con tutti i finestrini chiusi!
Ciao ciao

P.s.: Mi sfottono ancora oggi per l'accaduto!:(

:D :D :D

qualche anno fa sono andato anche io in spagna a salutare i miei parenti... non ricordo dove stiano ma Sevilla non è da escludere...

anzi non è per niente da escludere...

in pratica un particolare giorno della settimana fanno "la movida" ...

no, non è un'orgia a cielo aperto, in pratica i giovani della città vanno tutti in una grossa piazza in centro, posteggiano la macchina in mezzo e la compagnia si mette ad ascoltare la musica intorno alla macchina e bere e festeggiare... così fino a riempire tutta la piazza, non è niente di organizzato ma in quel determinato giorno della settimana tutti vanno li...

quella è "la movida" :D

se però mentre lo diceva si toccava il pacco... mi sa che hai fatto propio bene ad andare in camper!

Giò82
27-07-2004, 16:06

qualche anno fa sono andato anche io in spagna a salutare i miei parenti... non ricordo dove stiano ma Sevilla non è da escludere...

anzi non è per niente da escludere...

in pratica un particolare giorno della settimana fanno "la movida" ...

no, non è un'orgia a cielo aperto, in pratica i giovani della città vanno tutti in una grossa piazza in centro, posteggiano la macchina in mezzo e la compagnia si mette ad ascoltare la musica intorno alla macchina e bere e festeggiare... così fino a riempire tutta la piazza, non è niente di organizzato ma in quel determinato giorno della settimana tutti vanno li...

quella è "la movida" :D

se però mentre lo diceva si toccava il pacco... mi sa che hai fatto propio bene ad andare in camper!

Si si quello intendeva proprio usare il mio cul@! :mad: Quella strada era piena di uomini che aspettavano altri uomini!

bluelake
27-07-2004, 16:06
Originariamente inviato da Athlon64-FX53 Ovviamente l'ho rassicurato che sarebbe stato il primo appena avessi cambiato gusti a riguardo :D
solo perché me non mi conoscevi ancora :D

Dankone
27-07-2004, 16:07
ok, un conto è presentarsi e dopo un po dire di essere gay.
un'altro conto è salutare uno mangiandoselo con lo sguardo, ti giuro che mi ha fatto rabbrividire, e tra l'altro è lo stesso sguardo che farei io se salutassi na gran gnoccolona...

ti posso assicurare che l'ultima cosa al mondo che in quel momento volevo fare era di avvicinarmi e dirgli "anche io sono gay" ed è per questo che non gli ho più rivolto la parola.. metti che mi fraintendeva. ... brrrrr non voglio nemmeno immaginarmelo

ma te a che età ti sei reso conto che non ti piacciono le femminuccie?

mmm ora ho capito di + il tuo discorso
ma sinceramente sei stato troppo eccessivo
ti ha squadrato magari non per quel motivo
magari gli piaceva com'eri vestito eheheh

e poi se fraintendeva gli dicevi "guarda che non sono gay" con un sorriso mica ti violentava :cool:

riguardo la mia omossessualità
bhè diciamo che tutto è iniziato verso i 16 anni
mi domandavo come sarà con le ragazze etc etc
le classiche domande
conosco una ragazza elisa, molto carina ed intelligente
ma sentivo che mancava qualcosa
ci sono stato insieme 10 mesi

dopo ho notato che guardavo determinati uomini in un certo modo e provai una sensazione di schifo

quindi andai su internet alla ricerca di foto per capire
e li' capi' che mi piacevano gli uomini
dopo circa 1 annetto e mezzo 1° esperienza :)

devo dire che la panoramica gay è strana
pochi della mia età sono gay (ci sono cmq)
la maggior parte dei ragazzi si scopre gay a 30 anni
dopo 2 o 3 relazioni con donne
penso che questo dipenda dalla società e dalla cristianità che impone uoma e donna come normale ed il resto come schifezza e abnormalità :)

saluti

bluelake
27-07-2004, 16:08
Quella strada era piena di uomini che aspettavano altri uomini!
consultare le guide gay per conoscere quali sono i luoghi di ritrovo omosessuali è una buona regola, sia per chi vuole evitarli che per chi vuole frequentarli... :)

Giò82
27-07-2004, 16:12
Originariamente inviato da bluelake
consultare le guide gay per conoscere quali sono i luoghi di ritrovo omosessuali è una buona regola, sia per chi vuole evitarli che per chi vuole frequentarli... :)

La prossima volta starò più attento! Ma non ci possono mettere i cartelli!:mad:, eravamo davanti al palazzo dove hanno girato una scena di Star Wars II episodio non eravamo in una stradina di campagna, chi poteva immaginarlo! :mad:

The March
27-07-2004, 16:13

lascia stare...

un giorno in Spagna mio zio ci disse di andare a visitare Sitges (conoscerai almeno di fama immagino) "veramente un bel posto" ci disse...

simpaticone..

dopo 1/4 d'ora ci siamo resi conto che... mmm ... l'80% della gente per strada erano uomini... il 10% travestiti e il restante 10% donne

10 minuti dopo abbiamo intuito lo scherzo dello zio simpaticone "già che passate di li... c'è una bella spiaggia"

Dankone
27-07-2004, 16:14
non ho affatto capito questa frase... ma sopratutto... cos'è l'orsofilia?

si è affermata in america (dove sono tutti + grossi)
perchè le persone che si sentivo attratte da persone grosse (orsi o orsoni) non venissero più descriminate

ormai è diffusa in tutto il mondo
roma è piena di gay-club orsofili :)

racoon del forum è orso tra l'altro :)

la maggior parte delle persone che non fanno palestra
o sono tendenzialmente grosse

per orso si intende una persona pelosa e grossa :)
maschile al 100%
non effemminata (molti orsofili odiano gli effemminati)

The March
27-07-2004, 16:14
Si si quello intendeva proprio usare il mio cul@! :mad: Quella strada era piena di uomini che aspettavano altri uomini!

Magari trovavi quello passivo :D

Giò82
27-07-2004, 16:15
Magari trovavi quello passivo :D

No grazie! Solo e unicamente donne! :cool:

The March
27-07-2004, 16:16
si è affermata in america (dove sono tutti + grossi)
perchè le persone che si sentivo attratte da persone grosse (orsi o orsoni) non venissero più descriminate

ormai è diffusa in tutto il mondo
roma è piena di gay-club orsofili :)

racoon del forum è orso tra l'altro :)

la maggior parte delle persone che non fanno palestra
o sono tendenzialmente grosse

per orso si intende una persona pelosa e grossa :)
maschile al 100%
non effemminata (molti orsofili odiano gli effemminati)

a capito... no, non mi interessa approfondire grazie :D

Dankone
27-07-2004, 16:21
dici cosi' perchè sei orso? ehehe
bluetake è un orsetto tra l'altro :)

The March
27-07-2004, 16:23
mmm ora ho capito di + il tuo discorso
ma sinceramente sei stato troppo eccessivo
ti ha squadrato magari non per quel motivo
magari gli piaceva com'eri vestito eheheh

e poi se fraintendeva gli dicevi "guarda che non sono gay" con un sorriso mica ti violentava :cool:

Sinceramente non me la sono sentita... e poi se io ci provo con una ragazza a cui non piaccio nel 70% dei casi lei non mi dirà mai "spiacente non mi piaci"

riguardo la mia omossessualità
bhè diciamo che tutto è iniziato verso i 16 anni
mi domandavo come sarà con le ragazze etc etc
le classiche domande
conosco una ragazza elisa, molto carina ed intelligente
ma sentivo che mancava qualcosa
ci sono stato insieme 10 mesi

dopo ho notato che guardavo determinati uomini in un certo modo e provai una sensazione di schifo

quindi andai su internet alla ricerca di foto per capire
e li' capi' che mi piacevano gli uomini
dopo circa 1 annetto e mezzo 1° esperienza :)

devo dire che la panoramica gay è strana
pochi della mia età sono gay (ci sono cmq)
la maggior parte dei ragazzi si scopre gay a 30 anni
dopo 2 o 3 relazioni con donne
penso che questo dipenda dalla società e dalla cristianità che impone uoma e donna come normale ed il resto come schifezza e abnormalità :)

saluti

:D per strada faccio moooolta fatica a levare lo sguardo da un bel paio di cocomeri o da un bel culo (di ragazza)

bluelake
27-07-2004, 16:25
dici cosi' perchè sei orso? ehehe
bluetake è un orsetto tra l'altro :)
allora ho capito chi sei ;)

Dankone
27-07-2004, 16:26
Sinceramente non me la sono sentita... e poi se io ci provo con una ragazza a cui non piaccio nel 70% dei casi lei non mi dirà mai "spiacente non mi piaci"

:D per strada faccio moooolta fatica a levare lo sguardo da un bel paio di cocomeri o da un bel culo (di ragazza)

bhè si lo capisco
ci sono donne che piacciono anche a me
ma non mi eccittano :cool:

The March

quindi tutti quei harleisti in coppia con trippazza barbuti e con le giacchi di pelle.. sono orsi ! :D :D :D

Dankone
allora ho capito chi sei ;)

shhhhhhhhhhhhhhhh!! :oink:

Dankone
27-07-2004, 16:28

quindi tutti quei harleisti in coppia con trippazza barbuti e con le giacchi di pelle.. sono orsi ! :D :D :D

si bhè ti faccio un esempio :)

http://www.orsitaliani.it/TANA%20ORSI/BEBEARON/giorguby1.jpg

:oink:

kingv
27-07-2004, 16:35
si bhè ti faccio un esempio :)

:oink:

non mi metto a discutere, non sono un'autorità in materia, ma per trovare sexy 'sto grizzly... :D :D

The March
27-07-2004, 16:36
emmm ... si più o meno quello che intendevo io... però più rozzo....

sinceramente di :oink: con quello non ci penso manco se mi regalassero un ducati 996 (che sogno da sempre)

propio non concepisco come un uomo possa provare atrazione per quel tizio

mah... i gusti sono gusti e il mondo è bello perchè è vario...

Dankone
27-07-2004, 16:39
bhè esiste la stessa cosa nel mondo etero
c'è a quello cui piace la donna rossa
o bruna o bionda
quelli a cui piacciono le donne muscolose e maschili
o il contrario

esiste in tutte le sfere sessuali :)

tra l'altro non credere che sia tanto grosso
la foto inganna
è alto 1,73 pesa 95kg
il peso lo fà sembrare grande
ma se era alto 1,81 non sarebbe stato un orso
ma un orsetto
l'altezza conta molto

The March
Originariamente inviato da kingv
non mi metto a discutere, non sono un'autorità in materia, ma per trovare sexy 'sto grizzly... :D :D

quoto :O

piuttosto, Franca Lai

kingv

propio non concepisco come un uomo possa provare atrazione per quel tizio
mah... i gusti sono gusti e il mondo è bello perchè è vario...

neanch'io ma se tutti voialtri maschietti lo trovaste attraente potrei mettermi a tacchinare Nicole Kidman e non potrebbe resistermi per mancanza di alternative :oink: :oink:

The March
27-07-2004, 16:40
Originariamente inviato da kingv
neanch'io ma se tutti voialtri maschietti lo trovaste attraente potrei mettermi a tacchinare Nicole Kidman e non potrebbe resistermi per mancanza di alternative :oink: :oink:

be mi sa che ce la giocheremo in due :D

BAM

...mia! :D :D :D

The March
27-07-2004, 16:56
bhè esiste la stessa cosa nel mondo etero
c'è a quello cui piace la donna rossa
o bruna o bionda
quelli a cui piacciono le donne muscolose e maschili
o il contrario

esiste in tutte le sfere sessuali :)

tra l'altro non credere che sia tanto grosso
la foto inganna
è alto 1,73 pesa 95kg
il peso lo fà sembrare grande
ma se era alto 1,81 non sarebbe stato un orso
ma un orsetto
l'altezza conta molto

per me quello può essere alto basso largo stretto bradpitt tomcruise o seanconnery che non mi piace per niente lo stesso.

p.s.
l'altra settimana ero in autobus con un amico e una mia amica (con la quale ho molta confidenza) e sale un tizio
"che figo"
vedo che sta guardando propio quello appena salito "ma guarda che è gay" "ma vaaaa che cazzo dici" l'altro mio amico: "a me semba un po ambiguo"
io: "ma guarda che si vede da due chilometri! guarda com'è affeminato"
"non ne capisci di uomini :O "
"su questo di do ragione"
il tizio si siede cerca in un borsone da piscina il cellulare lo accende (era seduto due posti avanti a noi)
classica voce da affeminato "Pronto? Marco? ciiiaoooo come va? ... senti da me i miei tornano tardi... ti aspeto tra mezzora ciauciau smak"

la stiamo ancora deridendo ora

simone1980
27-07-2004, 20:32
due anni fa ero seduto alla fermata del bus.
strada trafficata col semaforo a 20 mt dalla fermata.
ad un tratto si ferma un tizio, credo sopra i 40, con una clio, finestrini aperti; mi inizia a fissare e con la mano destra si palpa e si massaggia il pacco.
in quel momento gli ho solo rifilato uno sguardo gelido.
tornassi indietro gliel'avrei messa al posto giusto quella mano
(his back, giusto per non creare equivoci).

però mi sono sentito malissimo.....................

ah dimenticavo, io non importuno mai ragazze, nemmeno per chiedere che ore sono.

Dankone
27-07-2004, 21:32
per me quello può essere alto basso largo stretto bradpitt tomcruise o seanconnery che non mi piace per niente lo stesso.

p.s.
l'altra settimana ero in autobus con un amico e una mia amica (con la quale ho molta confidenza) e sale un tizio
"che figo"
vedo che sta guardando propio quello appena salito "ma guarda che è gay" "ma vaaaa che cazzo dici" l'altro mio amico: "a me semba un po ambiguo"
io: "ma guarda che si vede da due chilometri! guarda com'è affeminato"
"non ne capisci di uomini :O "
"su questo di do ragione"
il tizio si siede cerca in un borsone da piscina il cellulare lo accende (era seduto due posti avanti a noi)
classica voce da affeminato "Pronto? Marco? ciiiaoooo come va? ... senti da me i miei tornano tardi... ti aspeto tra mezzora ciauciau smak"

la stiamo ancora deridendo ora

ero in pizzeria da un'amico
di solito ci incontro un ragazzo (con la sorella molto simpatica e carina)

parlavamo del + e del -
quando iniziano discorsi gay

"ah sai io i gay li riconosco a 2 metri di distanza"
ed io
"ahah si infatti"

:sofico:

Hell-VoyAgeR
27-07-2004, 21:54

parlavamo del + e del -

ed io
"ahah si infatti"

eh ma tu eri piu' vicino... lui li riconosce solo quando sono ESATTAMENTE a 2 metri di distanza :D :sofico:

cmq l'orsofilia non e' prerogativa solo maschile, altrimenti non mi spiegherei come mai mia moglie stia con me :D

The March
28-07-2004, 13:49

parlavamo del + e del -

ed io
"ahah si infatti"

non dico assolutamente questo, ma spesso alcuni vestono o si atteggiano in modo evidente...