PDA

View Full Version : msi k7n2 quisquiglia

barros
30-06-2004, 20:28
Ciao ragazzi , una domanda, ho appena ritirato il pc con la nuova mainboard: msi k7n2 delta L (ms6570g) Ho disattivato dal bios l' audio integrato e ho messo su la mia soundblaster pci 128.
Ho questo problemino. Mi aiutate... Saluto tutti. Grazie
-------
xp pro sp 1

http://img40.imageshack.us/img40/8344/m3.jpg

Manp
30-06-2004, 20:33
di solito la scheda madre onboard e la porta game/midi onboard si disattivano con 2 voci diverse nel bios...

cmq dubito fortemente che la pci128 sia migliore della scheda integrata...

:)

barros
30-06-2004, 20:54
Hi, mi sto impratichendo con sto nuovo bios; le uniche robe che ho disattivato sono in Integrated Per... e sono: ac 97 audio, mc 97 modem, visto che ho su l'atlantis pci e on chip lan (nvidia). Dove ho cappellato?
Sicuramente la qualita' dell' integrato sara' maggiore ma sto provando... vedremo
Non trovo l' altra voce di cui mi parlavi, dannazione...

Manp
30-06-2004, 21:04
non c'è una voce del tipo onboard midi port?

cmq non è detto che ci sia, dico che di solito c'è :D

:)

emmedi
20-07-2004, 14:07
Barros, hai risolto?
Guarda a me che succede:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=731104

Cmq, se hai ragione tu, Manp, vorrà dire che 'suonerò' con quella integrata.

barros
21-07-2004, 08:22
Ho riattivato l' audio integrato e bye bye soundblaster...

Ché
16-08-2004, 12:23
Originariamente inviato da barros
Ho riattivato l' audio integrato e bye bye soundblaster...
Ciao barros,
guarda che non è il caso di disattivare da bios la scheda audio integrata, basta scegliere la scheda che vuoi utilizzare dal Pannello di controllo/Suoni e periferiche audio e selezionare la scheda predefinita...io per esempio ho la scheda integrata sempre collegata allo Stereo che a sua volta è collegato alla TV (ho la tua stessa Mobo) e la SB Live! 5.1 alle casse Creative del PC, così se voglio ascoltare un mp3 o guardare un DivX in salotto seleziono la scheda della Mobo, se invece voglio giocare o montare un filmato utilizzo la SB Live! ;)