View Full Version : COSa sono queste?
cowboy82
30-06-2004, 16:23
ciao...dunque...avrei bisogno di chiarimenti..quando avvio la scansione con karpesky mi rileva dei file che dice essere protetti da password, e che non riesce a controllare...i file hanno diversi nomi...ad esempio
c:\Documents and setting\All Users\Dati applicazioni\Spybot Search & Destroy\REcovery\SexTracker13.zip
oppure altri che hanno la stessa stringa ma terminano con ad esempio Media player.zip....
ora vorrei avere delucidazioni su cosa potrebbe essere e come mai cìè questa maledettissima password che non so da dove spunta fuori...
ho fatto la scansione sia con Kerpesky che con Mcafee ma non mi segnala nulla...cosa potrebbe essere?:muro:
axxaxxa3
30-06-2004, 19:23
Originariamente inviato da cowboy82
ciao...dunque...avrei bisogno di chiarimenti..quando avvio la scansione con karpesky mi rileva dei file che dice essere protetti da password, e che non riesce a controllare...i file hanno diversi nomi...ad esempio
c:\Documents and setting\All Users\Dati applicazioni\Spybot Search & Destroy\REcovery\SexTracker13.zip
oppure altri che hanno la stessa stringa ma terminano con ad esempio Media player.zip....
ora vorrei avere delucidazioni su cosa potrebbe essere e come mai cìè questa maledettissima password che non so da dove spunta fuori...
ho fatto la scansione sia con Kerpesky che con Mcafee ma non mi segnala nulla...cosa potrebbe essere?:muro:
Media Player ti da problemi?per esempio no nsi riavvia...oppure sio chiude all'imporvviso..ecc....
P.S quale versione hai di spybot?la 1.3?è aggiornato?
Ciao!
Originariamente inviato da cowboy82
-----------
----------
Ciao,
si tratta di vecchie schifezze rimosse da spybot s&d, le quali sono state "backupate" e zippate (che orridi neologismi) nella cartella indicata.
Questa operazione viene eseguita prudenzialmente da spybot per consentire un eventuale ripristino.
Puoi cancellarle tutte tranquillissimamente, non credo che ti interessi ripristinare quei file :D :p
The Lenny
01-07-2004, 07:35
quoto..quando, all'avvio, da l'avviso x l'eventule presenza di as-aware sul pc, è proprio a quei file che si riferisce..utili x il recovery degli spy che condizionano l'uso di taluni programmi..ma non credo sia questo il caso..vai tranko!
cowboy82
01-07-2004, 13:20
VI RINGRAZIO TUTTI...SIETE STATI GENTILISSIMI....
.....credevo di avere il pc infestato da qualche brutta cosa......
grazie ancora...ho tirato un sospiro di sollievo....:)
grazie ragazzi:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.