PDA

View Full Version : powerpoint eseguibile come?

lucas1978
30-06-2004, 11:52
come posso creare un eseguibile di una presentazione di powerpoint e magari creare anche un cd che faccia l'autorun?
Non so se è possibile farlo con powerpoint o esiste qualche utility.....?
Grazie.

Fenomeno85
30-06-2004, 13:18
allora esiste se fai file/pacchetto per cd ;) mentre se vuoi un file che ti permetta di aprire direttamente la presentazione, basta che la salvi come pps ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

lucas1978
30-06-2004, 16:46
Originariamente inviato da Fenomeno85
allora esiste se fai file/pacchetto per cd ;)

cioè potresti essere più chiaro?
Il mio problema, ani della mia tipa, è che devo fare un cd con una presentazione in powerpoint che sia autopartente.
Spero di essere stato chiaro.

Fenomeno85
01-07-2004, 10:30
per creare un cd puoi usare la funzione che c'è nel pp. Per fare un cd basta cha fai file/pacchetto per cd, oppure metti nel cd un file chiamato AUTORUN.INF con:

[autorun]
open=file.pps

lucas1978
01-07-2004, 11:46
oooooookkei!!!
Scusa ma non avevo capito che era una funzione propria di pp.
Grazie per la dritta. ho fatto il cd e funziona perfettamente. solo che c'è un problemino che vorrei risolvere.
Il problema è che non si riesce ad incorporare il carattere della presentazione all'interno del cd cosichè quando visualizzi la presentazione su un pc che no ha quel carattere mette di default arial!:muro:
Nella procedura del cd c'è l'opzione che ti dice di incorporare il carattre ma non lo fa per problemi di coyright ho letto nella guida di powerpoint.
Si può fare niente secondo voi?

Fenomeno85
02-07-2004, 20:56
non so come aiutarti :)

[-(-[F@bio]-)-]
02-07-2004, 21:11
esiste un programma ke si kiama powerpoint to exe
risolvi problema font e inoltre lo vede anke ki powerpoint non ce l'ha installato
ciao

lucas1978
04-07-2004, 03:09
Originariamente inviato da [-(-[F@bio]-)-]
esiste un programma ke si kiama powerpoint to exe
risolvi problema font e inoltre lo vede anke ki powerpoint non ce l'ha installato
ciao

è freeware?:rolleyes:
Dove lo posso trovare? o che si paga?:eek: :cry: :D

[-(-[F@bio]-)-]
04-07-2004, 10:15
ed2k://|file|PowerPoint.to.Flash.v1.05.ShareConnector.com.zip|1797094|4935A068967E105042B4C5B6CA27B1D5|/

ecco il link :)

scusami si kiama powerpoint to flash, mi pare cmq ke crei un file exe (o cmq se crea un swf lo puoi fare tu in exe velocemente e non hai poi bisogno di visualizzatori!

PowerPoint to Flash v1.05 (c) Dreamingsoft, Inc.

PowerPoint to Flash enables you to transfer
bulk PowerPoint presentations into Flash, the
world's most popular platform independent
format.

ecco il sito anche:
http://www.dreamingsoft.com

è shareware, quindi puoi provarlo e vedere se ti va bene e se fa quello che tu vuoi!
ciao
fabio