View Full Version : Ipod:cosa è necessario???
Cosa è necessario per far funzionare un Ipod su una autoradio con il mangianastri??Io la cassettina ce l'ho, devo collegare il cavo all'Ipod??o al caricabatteria da auto dell'Ipod??In piu per collegarlo al pc devo acquistare anche il cavo Firewire-usb giusto???
bluecoomassie
30-06-2004, 11:28
colleghi la cassettina all'uscita cuffie e basta... se poi vuoi anche alimentarlo ti consiglio un accessorio della belkin che alimenta l' iPod tramite l'accendisigari ed ha un jack amplificato incorporato a cui aggangiare la cassettina, insomma come se fosse un dock!!!
Dovrebbe essere Belkin al 90%.... ma non ricordo bene... al massimo Griffin o Macally ma non credo ;)
IPOD 15G-TNL
BELKIN AUTO CHARGER W/AUDIO FOR IPOD-
iPod Dock Connector to FireWire and
Questo è quanto ho comprato, dovrei essere a posto???
bluecoomassie
30-06-2004, 11:44
perfetto!!!
naftalina67
30-06-2004, 12:50
ma la cassetta dopo un po', nn distorce??? nn perdi la qualità???
in macchina senza cassettina cosa mi servirebbe??La mia autoradio ha la presa Aux In se può servire...
Quindi cosi dovrei riuscire ad utilizzare il mio Ipod sia su pc (sto installando win xp) sincronizzando tutta la mia musica, sia in macchina con la cassettina??e per non utilizzare la cassettina come potrei fare???
utilizzare l'ingresso aux della tua autoradio (se ce l'ha)
bluecoomassie
30-06-2004, 14:11
leggo ora che hai anche l'aux in... beh allora un cavo audio maschio-maschio da pochi euro e via!!!
quale cavo dell'Ipod attacco????
e totale ignoranza...io entro in quale tipo di negozio e chiedo cosa????;) :sbav:
io avevo provato con l'ingresso aux dell'autoradio (panasonic) ma la qualita decadeva difronte alla cassettina non so perchè ma il suono risultava piu basso piatto cupo
anche se mi aspettavo il contrario booo!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.