View Full Version : Chronicles of Riddick:Escape from Butcher Bay
L'ho appena preso in versione americana.....
Veramente un bel titolo.... in alcuni punti sembra arrivare ai famigerati livelli grafici di doom3!!
Poi anche il sistema di gioco è accattivante.... in alcuni punti dobbiamo sfruttare le zone d'ombra come in splinter cell,in altre dobbiamo interagire con gli npg in stile deus ex e ovviamente nella maggior parte delle sessioni di gioco dobbiamo dar libero sfogo alla nostra arma da fuoco preferita.
Dopo Halo :ave: .....finalmente un altro sparatutto degno di nota!!!
Xlive.DoomIII++
30-06-2004, 11:08
hai detto bene. :cool:
vi consiglio questo video
riddick normalmapping overview.wmv 5.6 MB (http://movies.teamxbox.com/riddick/riddick_normalmapping.wmv) ;)
Ho visto il video di xbox magazine e mi è sembrato uguale spiccicato a doom III come grafica.
Quindi è già uscito?
La versione Americana si...per quella Pal mi sa che si dovrà aspettare ancora un 2 mesi almeno....
Originariamente inviato da Makaku
La versione Americana si...per quella Pal mi sa che si dovrà aspettare ancora un 2 mesi almeno....
13 agosto
preso americano! stupendo direi stupendo.. dal punto di vista grafico assolutamente si.... dal punto di vista del gioco.. bisogna prenderci un po di mano ;).. cmq gran bel gioko..
Ma da dove è uscito questo gioco?? Nessuno ne ha parlato..
E' stupendo. Graficamente fa paura, si vede bump mapping ovunque come in doom III. Sul monitor sarebbe meglio di Far Cry.
ho la versione americana
confermo tutto quello detto le immagini che vedete in giro nn sn photoshoppate a certi livelli sembra di toccare doom3 :)
il particolare è che si puo' cambiare la visuale da 1^ a 3^ persona e o viceversa, stile the suffering
bye
sisi quoto con tutti voi in pieno gran bel gioko.. in tutti i reparti..grafica ecc ecc .. da migliorare cmq il gameplay a volte un po skomodo.. cmq basta prenderci mano..
Se volete vedere un altro bel gioko con dei bei effetti di luce e bump mapping guardatevi "thief" gran bel gioko avevo aperto anke un thread su questo game.. provatelo nn rimarrete delusi :)
...confermata oggi conversione x pc in uscita a novembre.
vai su nextagame.it....
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.