PDA

View Full Version : Chronicles of Riddick:Escape from Butcher Bay

Makaku
30-06-2004, 00:00
L'ho appena preso in versione americana.....
Veramente un bel titolo.... in alcuni punti sembra arrivare ai famigerati livelli grafici di doom3!!
Poi anche il sistema di gioco è accattivante.... in alcuni punti dobbiamo sfruttare le zone d'ombra come in splinter cell,in altre dobbiamo interagire con gli npg in stile deus ex e ovviamente nella maggior parte delle sessioni di gioco dobbiamo dar libero sfogo alla nostra arma da fuoco preferita.

Dopo Halo :ave: .....finalmente un altro sparatutto degno di nota!!!

Xlive.DoomIII++
30-06-2004, 11:08
hai detto bene. :cool:

vi consiglio questo video
riddick normalmapping overview.wmv 5.6 MB (http://movies.teamxbox.com/riddick/riddick_normalmapping.wmv) ;)

raven73
30-06-2004, 13:22
Ho visto il video di xbox magazine e mi è sembrato uguale spiccicato a doom III come grafica.
Quindi è già uscito?

Makaku
30-06-2004, 13:34
La versione Americana si...per quella Pal mi sa che si dovrà aspettare ancora un 2 mesi almeno....

MaBru
30-06-2004, 13:42
Originariamente inviato da Makaku
La versione Americana si...per quella Pal mi sa che si dovrà aspettare ancora un 2 mesi almeno....
13 agosto

cryfra
01-07-2004, 09:34
preso americano! stupendo direi stupendo.. dal punto di vista grafico assolutamente si.... dal punto di vista del gioco.. bisogna prenderci un po di mano ;).. cmq gran bel gioko..

raven73
02-07-2004, 16:18
Ma da dove è uscito questo gioco?? Nessuno ne ha parlato..
E' stupendo. Graficamente fa paura, si vede bump mapping ovunque come in doom III. Sul monitor sarebbe meglio di Far Cry.

V4v4
02-07-2004, 16:30
ho la versione americana
confermo tutto quello detto le immagini che vedete in giro nn sn photoshoppate a certi livelli sembra di toccare doom3 :)
il particolare è che si puo' cambiare la visuale da 1^ a 3^ persona e o viceversa, stile the suffering
bye

cryfra
03-07-2004, 11:52
sisi quoto con tutti voi in pieno gran bel gioko.. in tutti i reparti..grafica ecc ecc .. da migliorare cmq il gameplay a volte un po skomodo.. cmq basta prenderci mano..
Se volete vedere un altro bel gioko con dei bei effetti di luce e bump mapping guardatevi "thief" gran bel gioko avevo aperto anke un thread su questo game.. provatelo nn rimarrete delusi :)

andrew
05-07-2004, 13:41
...confermata oggi conversione x pc in uscita a novembre.

vai su nextagame.it....

ciao