View Full Version : mpx motorola su ebay
su ebay appunto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9359&item=5707229048&rd=1
si trova questo oggetto:confused:
sarà un alfa version:D
strano,eppure è un POWERSELLER:eek:
ke ne pensate?
boh :(
hai domandato qualcosa al venditore...
se andasse bene anche a 500 euro sarebbe 1 affarone visto che verra venduto anche a di piu e sara in commercio da fine anno :(
solo COME FA AD AVERLO... 1 powerseller :eek:
ErPaguroSniffa
30-06-2004, 00:16
:sbav:
:rolleyes: infatti,anche a me meraviglia che lo abbia un powerseller:rolleyes:
se fosse stato uno con zero feedback,lo avrei liquidato come sola ma questo:muro:
come cavolo fa ad averlo!
l'oggetto si trova a SCORNICESTI,sarà mica la sede rumena di babbo natale:D (sbaglio o la sede centrale è Rovaniemi in Norvegia:mc: :muro: :D )
state attenti sono i soliti Rumeni del c..., se andate in fondo all'inserzione troverete un sito che vende cell(la solita trappola x polli) che ha sede in Romania.
Originariamente inviato da erost
(sbaglio o la sede centrale è Rovaniemi in Norvegia:mc: :muro: :D )
rovaniemi è giusto, ma è in finlandia... :D ;)
mai, mi arriverà a casa il palmarino in finlandese? bah...
CaStOr100
30-06-2004, 11:16
è la solita fregatura rumena; ieri vendeva una trentina di SE s700 ;)
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii :sofico: :rolleyes: :sofico:
:cool: :cool: :cool:
CaStOr100
30-06-2004, 11:22
inoltre se controllate tutte le sue vecchie inserzioni, vedrete che gli oggetti si sono sempre trovati a gorizia. ora improvvisamente si trovano in romania.... ma per piacere :rolleyes: :rolleyes: :sofico:
se va bene è un bastXXdo che ha rubato password e username ha un utente italiano ;)
occhio raga che su ebay ci sono molti truffatori (ma anche tanta brava gente come me :D)
byezzzzzzzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
Prego email me direttamente. Poiché lo ho alcune difficoltà serie con il mio primo Email e non può rispondere alle vostre domande a se le trasmettete con ebay.
Email: Turcin@i-telefon.com
:rolleyes:
Originariamente inviato da abxide
Prego email me direttamente. Poiché lo ho alcune difficoltà serie con il mio primo Email e non può rispondere alle vostre domande a se le trasmettete con ebay.
Email: Turcin@i-telefon.com
:rolleyes:
segnalalo IMMEDIATAMENTE ad Ebay
AnacondA_snk
30-06-2004, 15:34
come si fa a segnalare sta roba?
cmq 99% dice fesserie il tipo...mi ha detto che il cell viene dalla korea
gli ho chiesto se ha l'italiano e mi fa: MPx300 phone works in six languages: English, Spanish, French, German, Italian, and Dutch.
a parte che non si chiama mpx300, poi koreano con le lingue europee?
lol
Originariamente inviato da AnacondA_snk
come si fa a segnalare sta roba?
cmq 99% dice fesserie il tipo...mi ha detto che il cell viene dalla korea
gli ho chiesto se ha l'italiano e mi fa: MPx300 phone works in six languages: English, Spanish, French, German, Italian, and Dutch.
a parte che non si chiama mpx300, poi koreano con le lingue europee?
lol
prova qui:
http://pages.ebay.it/help/community/investigates.html
oppure qui:
http://pages.ebay.it/help/community/index.html
Originariamente inviato da mailand
rovaniemi è giusto, ma è in finlandia... :D ;)
:D
comunque credo ankìche io che non ci sia da fidarsi:rolleyes:
e poi,se veramente ne esistessero in giro degli esemplari,sarebbere delle preproduzioni quindi ,o rubati o cosa?
siffredirocco
01-07-2004, 03:13
io stavo per prendere una inculata del genere con dei nokia 6600.....poi mi sono detto: vado a farmi un girretto a parigi dove mi aveva detto di essere.......mi disse: non posso aspettarti,debbo andare a prendere una moto in uk....
sisi,no problema gli ho detto....vengo oggi e ci bekkiamo magari sotto la torre....tanto co ste tariffe aeree me costa meno che una serata in discoteka....
detto ciò il cortese venditore spari"....
ebay oramai è un covo di ladri.....
e il bello è che i responsabili non fanno un cazzos per perseguire sti" pezzi di merda...!!!
leggetevi il forum di ebay:eek:
BlackWalker
01-07-2004, 08:08
l'oggetto è stato rimosso da ebay! hehe :D
ErPaguroSniffa
03-07-2004, 10:30
Oggetto non valido
L'oggetto richiesto (5707229048) non è valido, è stato rimosso dal database oppure l'inserzione è ancora in sospeso. Ti preghiamo di verificare il numero e riprovare. Se dovesse apparire ancora questo messaggio, l'inserzione non è iniziata e non è ancora visibile oppure è scaduta e non è più disponibile.
l'avete liquidato:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.