PDA

View Full Version : Windows ME 6 caratteri True Type

love80x
29-06-2004, 17:59
non riesco più ad installare nuovi font TTF .. in pratica se li copio nella cartella Windows\FONTS\ non me li aggiunge, ma l'operazione non mi da errore...
e se clicco con il tasto destro del mouse sul carattere da installare non mi viene la voce "install" .. (c'era? :confused:)

.. che posso fare?..

trall'altro non mi apre nemmeno il programma Windows\FontView.exe per visualizzare i Fonts installati .. help :cry:

MiVida
29-06-2004, 23:45
Start/Pannello di controllo/Tipi di carattere e quì, nel menù file, selezioni "installa nuovo tipo di carattere...."

bye

love80x
30-06-2004, 11:33
ma come mai non me li copia più nella cartella?... e se li copio dentro alla cartella effettua la copia ma poi i file nella cartella fonts non ci sono?

tnx ;)

p.s.
c'è un numero max di caratteri installabili?... ne ho attualmente 870... puo' dipendere da questo?

love80x
03-07-2004, 08:49
Originariamente inviato da MiVida
Start/Pannello di controllo/Tipi di carattere e quì, nel menù file, selezioni "installa nuovo tipo di carattere...."

bye

non funziona nemmeno cosi' :/

qualcuno potrebbe mandarmi per email il visualizzatore di caratteri di Windows ME? .. vorrei provare a sostituirlo con uno funzionante, grazie

MiVida
03-07-2004, 23:34
Originariamente inviato da love80x
......
p.s.
c'è un numero max di caratteri installabili?... ne ho attualmente 870... puo' dipendere da questo?
Si, dovrebbe esserci un numero max: io sapevo (come da prove che ho effettuato in passato) che questo numero era prossimo al 1000 (come n° di caratteri). Con molta probabilità, hai raggiunto questo limite....

ciao

love80x
04-07-2004, 10:25
attualmente sono a 879 .... e se tolgo un font dalla cartella Fonts non me lo fa + rimettere ... :(