View Full Version : Windows ME 6 caratteri True Type
non riesco più ad installare nuovi font TTF .. in pratica se li copio nella cartella Windows\FONTS\ non me li aggiunge, ma l'operazione non mi da errore...
e se clicco con il tasto destro del mouse sul carattere da installare non mi viene la voce "install" .. (c'era? :confused:)
.. che posso fare?..
trall'altro non mi apre nemmeno il programma Windows\FontView.exe per visualizzare i Fonts installati .. help :cry:
Start/Pannello di controllo/Tipi di carattere e quì, nel menù file, selezioni "installa nuovo tipo di carattere...."
bye
ma come mai non me li copia più nella cartella?... e se li copio dentro alla cartella effettua la copia ma poi i file nella cartella fonts non ci sono?
tnx ;)
p.s.
c'è un numero max di caratteri installabili?... ne ho attualmente 870... puo' dipendere da questo?
Originariamente inviato da MiVida
Start/Pannello di controllo/Tipi di carattere e quì, nel menù file, selezioni "installa nuovo tipo di carattere...."
bye
non funziona nemmeno cosi' :/
qualcuno potrebbe mandarmi per email il visualizzatore di caratteri di Windows ME? .. vorrei provare a sostituirlo con uno funzionante, grazie
Originariamente inviato da love80x
......
p.s.
c'è un numero max di caratteri installabili?... ne ho attualmente 870... puo' dipendere da questo?
Si, dovrebbe esserci un numero max: io sapevo (come da prove che ho effettuato in passato) che questo numero era prossimo al 1000 (come n° di caratteri). Con molta probabilità, hai raggiunto questo limite....
ciao
attualmente sono a 879 .... e se tolgo un font dalla cartella Fonts non me lo fa + rimettere ... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.