View Full Version : Posso fidarmi di Dust Buster XP ?
Salve a tutti, volevo sapere se questo programmino per eliminare i files "inutili" è affidabile oppure c' è il rischio che cancelli anche qualche file importante...
Grazie.
vai quì (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=668898&perpage=20&pagenumber=3)
leggi verso la metà della pagina e giudica tù,io personalmente lo uso e mi trovo bene,ciao.
Originariamente inviato da gor
vai quì (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=668898&perpage=20&pagenumber=3)
leggi verso la metà della pagina e giudica tù,io personalmente lo uso e mi trovo bene,ciao.
Grazie.
Andytrendy
30-06-2004, 07:23
Posso fidarmi di Dust Buster XP ?
No !
Io l'ho usato qualche tempo fa con windows me e da quel giorno me ne tengo alla larga. :eek:
Chiedi anche a bharper76, cosa ne pensa di questa utility.
:muro:
cossssssaaaaaaa? Fidati che dustbuster va alla grande ed e il meglio programma x liberare spazio che io abbia conosciuto!
Andytrendy
30-06-2004, 07:34
Originariamente inviato da Jedi82
e il meglio programma x liberare spazio
il problema è che leva anche quello che non dovrebbe levare e senza possibilità di recuperarlo.
l'ho usato poco tempo fa, ed ora quando devo installare un nuovo driver mi richiede il cd di windows, prima di usare Dust Buster nn me lo richiedeva mai :muro:
ziobystek
30-06-2004, 11:33
Originariamente inviato da Xilema
Salve a tutti, volevo sapere se questo programmino per eliminare i files "inutili" è affidabile oppure c' è il rischio che cancelli anche qualche file importante...
Grazie.
Lassa perdi....io stesso sul post del software free ne ho sconsigliato l' utilizzo perchè cancella chissà cosa e non ti permette il recupero.
lupastro85
30-06-2004, 15:11
Di spazio già ne libera...il problema è che va a cercare nelle cartelle dei programmi i files che lui considera "inutili", cancellando invece a volte file utili
per esempio se hai paint shop pro installato e lanci dustbuster xp, paintshoppro non parte piu' lamentandosi che mancano alcuni files e chiedendo la reinstallazione forzata
idem x diskeeper e tanti altri sw
se nn sbaglio c'è una lista di incompatibilità di questo prg (che cmq è piuttosto vecchiotto ormai)
ha anche il brutto vizio di spazzolare via i files di licenza (winrar risulta nn registrato dopo una passata di db)
boh saro io ma a me n ha mai fatto casini! E vero e assai indipendente come programma nel senso che fa un comne gli pare ma IMHo spakka alla grande
ziobystek
30-06-2004, 17:53
Originariamente inviato da Jedi82
... ma IMHo spakka alla grande
si, il sistema operativo! :D
io sto usando "esaycleaner" penso che sia il migliore per ripulire un po il pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.