View Full Version : Canzoni da matrimonio? :-|>
Un'amica che si sposa sabato mi ha chiesto di fare qualche cd da mettere al ristorante durante la cena.
Ma che musica si ascolta a un matrimonio?
Ho provato a pensarci ma piu' che "in my darkest hour" con :ave: Dave che vomita odio dalla chitarra ( modello? :D ) non mi viene in mente nulla, e cmq non penso sarebbe apprezzata.. :ops:
che cosa metto??
milli1979
29-06-2004, 15:11
Originariamente inviato da kingv
Un'amica che si sposa sabato mi ha chiesto di fare qualche cd da mettere al ristorante durante la cena.
Ho provato a pensarci ma piu' che "in my darkest hour" con :ave: Dave che vomita odio dalla chitarra ( modello? :D ) non mi viene in mente nulla, e cmq non penso sarebbe apprezzata.. :ops:
che cosa metto??
io penso che desiderano canzoni sia per ballare che romantiche
quindi buttaci dentro : mille giorni di te e di me di baglioni
e altre così romantiche
e poi mettici rino gaetano, raffaella carrà..insomma il classico del ballo happy!
Originariamente inviato da milli1979
raffaella carrà..
grazie per le altre, questa faro' finta di non averla vista :D
milli1979
29-06-2004, 15:16
grazie per le altre, questa faro' finta di non averla vista :D
:O com'è bello far l'amore da trieste in giu!:D
è la canzone più cult di quel tempo!:D :eek:
Thunderman
29-06-2004, 15:18
Si vede che sei vecchia!:asd: :D
ChristinaAemiliana
29-06-2004, 15:20
Perdonami, ma non fai prima a farle una telefonata e a chiederle qualche esempio di canzoni che le piacerebbe avere nel famoso cd? Poi ne inserisci altre dello stesso genere...:p
ma la sposa non ha neanche 30 anni!!! :mad:
non festeggia le nozze d'argento :O
Cannibal Corpse, Deicide, Mayhem, Burzum, Morbid Angel e Emperor ecc ecc saranno la colonna sonora delle mie nozze. :cool::D
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Perdonami, ma non fai prima a farle una telefonata e a chiederle qualche esempio di canzoni che le piacerebbe avere nel famoso cd? Poi ne inserisci altre dello stesso genere...:p
le ho mandato 10 mail ma non risponde, 'sta rimba mi ha affibbiato l'ingrato compito senza le istruzioni.... e' piu' difficile che montare una centrale atomica in kit :O
esperienza personale: metti qualcosa che possa andare bene un po' a tutti... chessò qualcuna delle ultime news pop, battisti, insomma qualcosa di orecchiabile e parecchio... magari qualcosa di liscio (giusto qualche canzone, max una decina direi) e qualcosa (un paio di canzoni) di terribilmente romantico x il taglio della torta/brindisi/unballolentochenonsipuònonfare...
certo che se conosci i gusti delgi sposi magari sei un po' avvantaggiato... ;)
ps: io eviterei chessò pantera, sepultura, slayer ecc ecc, magari a qualche matusa non piacciono... :rolleyes:
Originariamente inviato da Nicky
Cannibal Corpse, Deicide, Mayhem, Burzum, Morbid Angel e Emperor ecc ecc saranno la colonna sonora delle mie nozze. :cool::D
e potrebbero essere quella del mio funerale quando gli invitati mi avranno raggiunto :mad:
una centrale atomica in kit :O
dove la compri? ne voglio una! :D :cool:
hikari84
29-06-2004, 15:25
Originariamente inviato da Nicky
Uhauuhaauhauh mettici anche un po' d'Hardcore e sei a posto! :D
Originariamente inviato da mailand
esperienza personale: metti qualcosa che possa andare bene un po' a tutti... chessò qualcuna delle ultime news pop, battisti, insomma qualcosa di orecchiabile e parecchio... magari qualcosa di liscio (giusto qualche canzone, max una decina direi) e qualcosa (un paio di canzoni) di terribilmente romantico x il taglio della torta/brindisi/unballolentochenonsipuònonfare...
certo che se conosci i gusti delgi sposi magari sei un po' avvantaggiato... ;)
ok basta che non sia...... ....DJ Francesco (Zelig docet) :D
ChristinaAemiliana
29-06-2004, 15:27
le ho mandato 10 mail ma non risponde, 'sta rimba mi ha affibbiato l'ingrato compito senza le istruzioni.... e' piu' difficile che montare una centrale atomica in kit :O
Ma tu pensa! :nono:
Allora io le farei uno scherzo...le preparo il cd di canzoni romantiche, ma ne preparo anche un altro facendo scegliere le canzoni a Nicky come se le pensasse per le proprie nozze :Perfido: ...prima del ricevimento, ovviamente, le mostro il secondo e glielo faccio ascoltare velocemente...chiedendole se va bene...:rotfl:
ChristinaAemiliana
29-06-2004, 15:27
doppio...sorry :)
alphacygni
29-06-2004, 15:28
ma deve essere roba da ballare o deve "riempire l'aria"?
che cosa metto??
Io rimango per MegaDave :cool:
Al max Countdown to Extiction...magari è più appropriata....o Simphony of destruction :cool:
ok basta che non sia...... ....DJ Francesco (Zelig docet) :D
:D :D :D
comunque eviterei anche tiziano ferro... :O
christina: fico lo scherzetto, meno male che non me lo hanno fatto... :D
Originariamente inviato da alphacygni
ma deve essere roba da ballare o deve "riempire l'aria"?
starei piu' sulla seconda, poi faccio un cd con revival anni 80 se hanno voglia di ballare :O
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Allora io le farei uno scherzo...le preparo il cd di canzoni romantiche, ma ne preparo anche un altro facendo scegliere le canzoni a Nicky come se le pensasse per le proprie nozze :Perfido: ...prima del ricevimento, ovviamente, le mostro il secondo e glielo faccio ascoltare velocemente...chiedendole se va bene...:rotfl:
non male, peccato che la sposa sia la migliore amica della mia dolce metà, non vedo una felice ripercussione dello scherzo sulla mia vita sessuale :O :D
alphacygni
29-06-2004, 15:35
starei piu' sulla seconda, poi faccio un cd con revival anni 80 se hanno voglia di ballare :O
un po' di chillout?
un po' di chillout?
:confused: :wtf: un po di che?
alphacygni
29-06-2004, 15:38
:confused: :wtf: un po di che?
:wtf:
mi sa che non conosci il genere... ehm allora sul tuo "motore di ricerca" :D prova a cercare roba tipo "cafe del mar" per sapere di che si tratta...
ChristinaAemiliana
29-06-2004, 15:40
non male, peccato che la sposa sia la migliore amica della mia dolce metà, non vedo una felice ripercussione dello scherzo sulla mia vita sessuale :O :D
Urk...:eek: allora no...:ops: :D
:wtf:
mi sa che non conosci il genere... ehm allora sul tuo "motore di ricerca" :D prova a cercare roba tipo "cafe del mar" per sapere di che si tratta...
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.