View Full Version : Gianduiotto con sorpresa....
morpheus85
29-06-2004, 14:54
Due anni fa mentre ero in vacanza giù in Puglia andai con la mia famiglia a casa di alcuni parenti......
Ci offrirono dei deliziosi gianduiotti io stranamente mi rifiutai (ottima scelta) mentre mia sorella ne scarto uno.
Solitamente noi tutti li mangiamo interi giusto?
Ma quel giorno mia sorella lo spezzo e con grande merdaviglia trovo alcuni ospiti.
Gustosi vermi :Puke:
Questo mi fa pensare che tali gianduiotti avvessero una certa età.
Voi avete mai avuto simili esperienze?
Genjo Sanzo
29-06-2004, 15:01
uh...se vuoi posso dirti che nel boccale di birra che non ho terminato di bere settimana scorsa, e che ho "depositato" dentro l'armadio si è formata la muffa....
e non lo laverò fino a che non mi servirà di nuovo : pigrizia :
LuPellox85
29-06-2004, 15:03
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
uh...se vuoi posso dirti che nel boccale di birra che non ho terminato di bere settimana scorsa, e che ho "depositato" dentro l'armadio si è formata la muffa....
quando succede qualcosa del genere a me e mamma porta via tutto la sgrido sempre, mi piace studiare l'evolversi di queste cose
Genjo Sanzo
29-06-2004, 15:06
Originariamente inviato da LuPellox85
quando succede qualcosa del genere a me e mamma porta via tutto la sgrido sempre, mi piace studiare l'evolversi di queste cose
se attacco la cam posto una foto dell'interno del mio armadio....poi mostale la foto e dille di venire a casa mia, avrà un po' da lavorare :D
Originariamente inviato da morpheus85
Due anni fa mentre ero in vacanza giù in Puglia andai con la mia famiglia a casa di alcuni parenti......
Ci offrirono dei deliziosi gianduiotti io stranamente mi rifiutai (ottima scelta) mentre mia sorella ne scarto uno.
Solitamente noi tutti li mangiamo interi giusto?
Ma quel giorno mia sorella lo spezzo e con grande merdaviglia trovo alcuni ospiti.
Gustosi vermi :Puke:
Questo mi fa pensare che tali gianduiotti avvessero una certa età.
e i parenti che te li offrirono?:D
giovane acero
29-06-2004, 15:08
Io senza i vermi i gianduiotti non li mangio...
:sofico:
morpheus85
29-06-2004, 15:08
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Pensavi che si conservasse? :D
StErMiNeiToR
29-06-2004, 15:09
uhm noi l altro anno a scuola tanto per passare il tempo si era messo in decomposizione un pacchetto di patatine nell astuccio di un mio amico
esperimento riuscito con muffa :cool:
Genjo Sanzo
29-06-2004, 15:09
Pensavi che si conservasse? :D
io ci speravo :D
a dire il vero l'avevo dimenticato, altrimenti l'avrei bevuta il giorno dopo :p
morpheus85
29-06-2004, 15:10
Originariamente inviato da Anakin
e i parenti che te li offrirono?:D
Credo che ne fossero inconsapevoli, almeno lo spero :D
morpheus85
29-06-2004, 15:11
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
uhm noi l altro anno a scuola tanto per passare il tempo si era messo in decomposizione un pacchetto di patatine nell astuccio di un mio amico
esperimento riuscito con muffa :cool:
Si ma i vermi quando si creano?
Saranno per caso larve di qualche insetto?
matteo171717
29-06-2004, 15:15
una specie di millepiedi in una pasta del bar ad una mia amica!:D
morpheus85
29-06-2004, 15:20
Originariamente inviato da matteo171717
una specie di millepiedi in una pasta del bar ad una mia amica!:D
Gli è piaciuta? :D
matteo171717
29-06-2004, 15:25
mmm...non troppo direi a giudicare dalla reazione ---> :Puke:
RiccardoS
29-06-2004, 15:53
...
mia moglie ha preso una tavoletta di cioccolate qualche anno fa al supermercato ed era piena di vermi;
mia zia (latina) prese un cabaret di paste in pasticceria e dentro un cannolo trovò un geko vivo.... fortunatamente non se l'era messo in bocca come era solita fare tutto intero, ma l'aveva spezzato a metà!
:D
Originariamente inviato da RiccardoS
mia moglie ha preso una tavoletta di cioccolate qualche anno fa al supermercato ed era piena di vermi;
mia zia (latina) prese un cabaret di paste in pasticceria e dentro un cannolo trovò un geko vivo.... fortunatamente non se l'era messo in bocca come era solita fare tutto intero, ma l'aveva spezzato a metà!
Il geko non deve essere facile da digerire
RiccardoS
29-06-2004, 15:56
Originariamente inviato da Mav80
Il geko non deve essere facile da digerire
decisamente... :D
e cmq una volta per un documentario (quark mi pare) hanno fatto vedere come si ottiene la polvere di cacao dai semi della pianta omonima: prima della tostatura vanno fatti fermentare per un bel pezzo ed indovinate cosa ci scorazza dentro per tutto quel tempo? Dei bei vermoni bianchi grossi come un dito! :D
morpheus85
29-06-2004, 15:57
Un geko? :rotfl:
Un consiglio a tutti, qualunque cosa vogliate mangiare spezzatela prima di farlo non si sa mai :D
Uno di questo forum una volta, mangiando un cornetto, una sera, ha addentato una blatta.. si.. uno scarafaggio, di 5 cm... ed ha fatto crrooock! :D:D:D :bleah:
jappilas
29-06-2004, 16:18
noooo povero geko... :cry:
cmq anche la cioccolata e i cioccolatini, soprattutto appunto, gianduja e fondente, ho notato anch'io che "fa i vermetti" abb presto...
qui da me quando è capitato erano le larvette che dopo la metamorfosi si trasformano nelle solite tarme , che appena nate si nutrono di ottimi grassi vegetali condensati... :D:D
io li ho trovati VIVI dentro una noce, fortuna che per mangiarle bisogna per forza spaccare il guscio; Anche le ciliege posso riservare brutte sorsprese, a maggior ragione se si mangiano con il classico unico boccone :sofico:
Originariamente inviato da Iolao
io li ho trovati VIVI dentro una noce, fortuna che per mangiarle bisogna per forza spaccare il guscio; Anche le ciliege posso riservare brutte sorsprese, a maggior ragione se si mangiano con il classico unico boccone :sofico:
è il bollino di qualità biologica!
Infatti quest'anno d ibollini ne vedrò molti visto che mio padre non vuole riparare la pompa per l'irrorazione dei veleni.
io me li trovo nel piatto mentre mangio l'insalata.:stordita:
A me e successo che mentre bevevo una pepsi presa da un distributore automatico ho sentito qualcosa di viscido sulla lingua , ho sputato subito e ho scoperto che era un moscone di quelli grossi!!!:Puke:
HenryTheFirst
29-06-2004, 20:28
da oggi non mangerò niente senza averlo attentamente sezionato :Puke:
Bè io una volta ho assaggiato un cioccolatino all'aglio. Niente insetti ma l'effetto è lo stesso :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.