View Full Version : Togliere la BRANDO
Ciao a tutti, ho un piccolo problema.. stamattina il mio qtek ha deciso di non "sentire" piu' alcun comando dal touch screen... quindi vorrei provare a togliere la pellicola proteggi schermo...
ho utilizzato lo scotch come descritto sulla confezione della brando, ma senza alcun risultato...
vorrei evitare di dover segnare tutto lo schermo del pda per togliere il proteggischermo.
ciao
PS. Ho gia' provato a fare un hard reset (piu' di uno) ma chiaramente non riesco ad allineare lo schermo.....
madmark76
29-06-2004, 09:03
Io avendo un bordino sollevato l'ho tolto con la punta di nu trincetto :eek:
..sinceramente pur non avendo graffiato il display non te lo consiglio ;)
R|kHunter
29-06-2004, 09:30
Allora, lo scotch non basta: devi usare del nastro isolante da elettricisti, che ha una colla più tosta: lo devi mettere così: tenendo il palmare in mano normalmente la striscia di nastro va attaccata orizzontalmente sul bordo superiore in modo che sporga da uno dei due lati dello schermo.
Importante: con un unghia premi bene il nastro contro la pellicola fino al bordo laterale estremo della stessa, poi solleva il nastro con un angolo di circa 30° e vedrai che la pellicola viene via.
Pulisci bene la pellicola prima di attaccarci il nastro sennò non fa presa! ;)
Fammi sapere!
grazie.... ^__^
adesso sono in ufficio e dubito di trovare dello schotch da elettricisti, ma aapena arrivo a casa.......
grazie!
Obi-VVan
29-06-2004, 12:14
dubito cambi qualcosa anche levando il brando.
quelle pellicole sono fatte apposta per proteggere lo schermo e non alterare la sensibilità del touch screen
infatti e' solo una prova... anche io dubito che possa risolvere qualcosa......
per scrupolo tolgo la pellicola ma so gia' che non cambiera' niente.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.