PDA

View Full Version : Datemi una mano a copiare un DVD

Stefano18RuleZZ
29-06-2004, 07:45
Ciao a tutti Uomini....
sentite, io ho un piccolo problma tecnico, fino a qualche mese fa quando mi affittavo un film e me lo scopiaxxavo, non c'era nessun problama, usavo dvd decrypter per estrarlo e clone dvd per masterizzare..... ora, ultimamente ho affittato 2 film e purtroppo non sono riuscito a copiarli... mi da errore quando clone dvd si mette ad elaborare il film prima della copia... ma come mai??
Sapete dirmi il perchè?? Niente niente gli ultimi film sono bloccati???

Bizkaiko
29-06-2004, 08:01
Dubito che questa discussione rimarrà aperta per molto.
Mi sa che ti conviene editare e riproporre in altri termini

Jack 85
29-06-2004, 10:41
Originariamente inviato da Stefano18RuleZZ
Ciao a tutti Uomini....
sentite, io ho un piccolo problma tecnico, fino a qualche mese fa quando mi affittavo un film e me lo scopiaxxavo, non c'era nessun problama, usavo dvd decrypter per estrarlo e clone dvd per masterizzare..... ora, ultimamente ho affittato 2 film e purtroppo non sono riuscito a copiarli... mi da errore quando clone dvd si mette ad elaborare il film prima della copia... ma come mai??
Sapete dirmi il perchè?? Niente niente gli ultimi film sono bloccati???

No warez please:nonsifa:

JoJo
29-06-2004, 11:35
Succede anche a me, con alcuni dischi, se li leggo dal Mast Lite-On 411s. Messi dentro il lettore DVD Pioneer vanno alla grande.

Cmq se installi AnyDVD risolvi in ogni caso, ciao! :D

fabstars
29-06-2004, 13:54
http://www.amiciobesi.it/skin/042.gif

Marinelli
29-06-2004, 13:54
Ehhh, immagino che siano tutte copie di backup vero? Mi dispiace, ma è meglio non parlare di queste cose in questi termini.

Chiuso.