PDA

View Full Version : World of Warcraft: Beta europea

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

Uther Pendragon®
08-02-2005, 09:23
Originariamente inviato da DevilMalak
riassumendo: un party raid è una specie di party gigante formato da 8 gruppi ognuno da 5 persone ( praticamente 8 party )
E' fatto principalmente per assalire città della fazione opposta però se si vuole si può anche andare a mob ( abbastanza inutile perchè si prende molta meno exp e poi il loot in così tante persone è praticamente 0 )
Per fare un raid quando hai un party ( anche da 2 persone ) vai sulla schermata raid e fai "convert to raid"

io la gilda la formerò, chiaramente non si chiamerà HwUpgrade Knights... ma chi vuole farne parte sarà benvenuto ;) ;)

DevilMalak
08-02-2005, 11:44
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
io la gilda la formerò, chiaramente non si chiamerà HwUpgrade Knights... ma chi vuole farne parte sarà benvenuto ;) ;)

sbagliato di quotare ? :D :D
Cmq ti prenderai la versione EU allora o rimani sulla usa ? Mi pareva che tu avessi un pg di alto livello :D

Max 555
08-02-2005, 11:49
Originariamente inviato da Uther Pendragon®

orda?:cool:

DevilMalak
08-02-2005, 11:57
alleanza rulez :sborone:

DevilMalak
08-02-2005, 12:00
io cmq editerei il titolo in thread ufficiale..

MaBru
08-02-2005, 12:09
io cmq editerei il titolo in thread ufficiale..
Meglio chiudere questo ed aprirne uno nuovo. 63 pag. per una beta sono già troppe.

Uther Pendragon®
08-02-2005, 12:10
sbagliato di quotare ? :D :D
Cmq ti prenderai la versione EU allora o rimani sulla usa ? Mi pareva che tu avessi un pg di alto livello :D

giocherò anche in EU, almeno ora se pausizzo il paladino USA di 52° lvl non mi cambia molto...

quindi se cercate una gilda Ally cercatemi in game, nome pg Ambardil, vedremo quale server si sceglierà per la comunità italiana....

Uther Pendragon®
08-02-2005, 12:14
Originariamente inviato da MaBru
Meglio chiudere questo ed aprirne uno nuovo. 63 pag. per una beta sono già troppe.

giusto.

qui il nuovo thrad

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=877028