View Full Version : World of Warcraft: Beta europea
||ElChE||88
29-01-2005, 21:15
Originariamente inviato da prova
volevo solo dire che mi sono divertito più con Guild Wars.
*
Anche se WoW è un signor MMORPG.
Non ho tempo ora per rispondere: volevo solo dire che mi sono divertito più con Guild Wars.
Qui dopo una mattina di quest del tipo:
Raccogli dieci preservativi e portali alla Hatu.
Uccidi quindici conigli mutanti e portami le loro palline.
Trova otto margherite in quel campo e riportamele, che devo fare la ghirlanda di fiori per il compleanno della mia cavalla.
mi sono un po' rotto le scatole. :(
Per fortuna, oggi quando ho scitto il post nel quale facevo un paragone con Guildwars pensavo che sarei stato messo alla gogna e bersagliato con lanci di m.... invece non sono il solo.
Vovevo chiedere: chi è andato avanti nel gioco, ha trovato qualche NPC che gli spiega le storia e gli eventi di WoW, cioè il senso di affannarsi a fare le quest? Per esempio in Guildwars c'erano dei NPC che ti spiegavano il contesto, e qui?
Originariamente inviato da Trabant
2 - Ho fatto la prima quest, e dopo aver maturato una ineguagliabile skill di scannatore di suini sono tornato da Ilthalaine che mi ha giustamente premiato. Ora il suddetto Ilthalaine mi propone due nuove quest, una nella quale toccare nuove vette nella nobile arte della norcineria, l'altra di ricerca di qualcosa che ora non mi viene in mente.
La domanda è: devo continuare a seguire le quest di Ilthalaine oppure me ne devo cercare altre?
In effetti sono tentato di continuare a seguire le quest di Ilthalaine, magari alla fine mi faccio una tale esperienza che mi apro una macelleria tutta mia!
Consideratevi fin d'ora tutti invitati a laute grigliate di porco selvatico! :oink:
il fatto è che su wow di quest ce ne sono una enormità (2500 circa per adesso), normale che molte siano vai prendi l'osso e torna. Anche se tutte sono fatte in modo di adattarsi al background, solo alcune sono molto articolate e seguono un filo ben preciso che si evolve col tempo.
Le quest sono fatte bene invece.
Mescolano un minimo di esplorazione, powosita' e trama.
Paradossalmente mi divertivo meno a Morrowind quando dicevano "Vai la e cerca Caio" "la dove?" la la!" "..." *3 giorni a vagare a caso per la brughiera*
Ciau
Per chi ha 512mb di ram e un solo hard disk
C'e' sempre quel problema di swapp quando si e' in groppa ai volatili?
Originariamente inviato da Serosch
Io ci gioco benissimo con un 56k ......... ping medio 250-350 nessun problema nei combattimenti, un leggero(-issimo) delay con i mercanti.
focca la bucaiola!!!!!!!!!!!!!11:eek: :eek: :eek: :eek:
allora io potrei......ma....se invece ci provo con l UMTS????
ieri ho passato la notte a leggere informazioni sul gioco....e mi è venuta una voglia pazza di GIOCARCI.....
ma invece con una ISDN andrebbe bene cmq???
ho letto da qualche parte di uno che ci giocava con L ISDN dedicata...che cavolo vuol dire e dove posso trovare info....
grazie ancora
PANZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11;) ;)
I CARRI ARMATI CENTRANO SEMPRE
tankS!:sofico:
Originariamente inviato da GiulioM
Ciau
Per chi ha 512mb di ram e un solo hard disk
C'e' sempre quel problema di swapp quando si e' in groppa ai volatili?
si swappa discretamente
e ancora di più in presenza dei nemici
cosa peraltro positiva, visto ke se sei un low lvl in un territorio contested e senti swappare di colpo ma non vedi nessuno, SAI GIA' ke devi cominciare a correre :asd:
Originariamente inviato da SPY-NET
ma invece con una ISDN andrebbe bene cmq???
Ping ancora piu' basso e maggiore velocita' ... si direi che va benissimo :D
MA la Telecom non sponsorizza piu' l'isdn e a fin dei conti ti viene a costare come una adsl per l'abbonamento e devi pagarti le flat (ricordando che doppia linea doppio scatto)
Ping ancora piu' basso e maggiore velocita' ... si direi che va benissimo :D
MA la Telecom non sponsorizza piu' l'isdn e a fin dei conti ti viene a costare come una adsl per l'abbonamento e devi pagarti le flat (ricordando che doppia linea doppio scatto)
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:muro: :muro: :muro:
voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeee
maledetto paese di merda!!!!!!!!!!!!!
non è Cristo si e fermato ad eboli....Cristo si è fermato a torello.... l ADSL è a soli 2KM da casa mia:cry: :cry: :cry: :cry:
BonOVoxX81
30-01-2005, 12:50
Cose si vede il ping on-line?:O
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Cose si vede il ping on-line?:O
C'è un'iconcina in basso nell'interfaccia che serve per monitorare lo stato della connessione.
son già finite le iscrizioni per la final beta?
Originariamente inviato da trecca
zi
Ma perche' vi siete messi sul server 7 che e' tedesco? Non era meglio un server pvp su base inglese che e' una lingua che, sono certo, molti di noi parlano?
Io sto sul 25 e mi sa che ci resto: almeno qui riesco a leggere i msg che escono in chat :)
ciao
zi
peccato, avrei voluto provarlo :(
Originariamente inviato da dbpass
cosa peraltro positiva, visto ke se sei un low lvl in un territorio contested e senti swappare di colpo ma non vedi nessuno, SAI GIA' ke devi cominciare a correre :asd:
LOL!! Tolgo subito un modulo da 512! :D
Mdc: sei in errore. Prima di scegliere il server ti chiede la lingua madre del server. Scegli l'inglese. Poi vai sul Server 7 PvP. Ed è in inglese.
Ti pare che l'intera community italiana abbia scelto un server in cui si parla la lingua dei mangiacrauti? :D :D :D
Originariamente inviato da mdc
Ma perche' vi siete messi sul server 7 che e' tedesco? Non era meglio un server pvp su base inglese che e' una lingua che, sono certo, molti di noi parlano?
Io sto sul 25 e mi sa che ci resto: almeno qui riesco a leggere i msg che escono in chat :)
ciao
sul server 7 crucco ci sono io con alcuni amici, il grosso degli italiani sta sul server 7 en (principalmente quelli che sono entrati via preorder) e server 24 en (quelli che son entrati ora con la "open"). In ogni caso sono solo situazioni momentanee per la beta.
peccato, avrei voluto provarlo :(
mi spiace, in mezza giornata hanno bruciato tutti i posti disponibili ( ed erano tanti)
Ripeto, io mi sono iscritto ma non ci giocherò per la pigrizia di 2.5gb di client... chi vuole le mie password? :D :D
Al migliore offerente ovviamente :D :D :D
Originariamente inviato da Besk
Ripeto, io mi sono iscritto ma non ci giocherò per la pigrizia di 2.5gb di client... chi vuole le mie password? :D :D
Al migliore offerente ovviamente :D :D :D
se vuoi passamele via pvt :O :D
io voglio provarlo sto gioco!!! :cry: :cry: :cry:
accidenti se è lento il download del client! :muro:
ma si può scaricare il tutto solo tramite il Blizzard Downloader? :confused:
Jabbervocco
31-01-2005, 19:23
no si può scaricare anche da altre fonti come ho fatto io dopo essermi disperato per quello schifo di programmillo della blizzard
BonOVoxX81
31-01-2005, 19:43
accidenti se è lento il download del client! :muro:
ma si può scaricare il tutto solo tramite il Blizzard Downloader? :confused:
Vai di torrent che scarichi sempre al massimo ;)
Vai di torrent che scarichi sempre al massimo ;)
sto andando di ngi... 82k lisci :cool:
BonOVoxX81
31-01-2005, 20:25
sto andando di ngi... 82k lisci :cool:
:cool:
nessun altro si ritrova un account in piu?? vojo giocare :cry:
per quelli che ci sono registrati grazie alla 2° fase beta
io sto' sul server 7
orco di 8 livello :)
nick Tanagra
magari ci si becca
byz
ok stanotte ho finito di scaricare il client.... oggi si installa e si prova :yeah:
Fireagle
01-02-2005, 10:52
NON andate sul server PVP 7!
E' pieno zeppo. Alla sera c'è da aspettare almeno 20 minuti perchè ci sono sempre minimo 50 persone in coda.
E' pieno di server vuoti andate su quelli. Tanto è una beta poi cancellano tutti i PG.
anche io vorrei provare a giocare :cry:
un mondo senza elfi!:D
non si riesce ad avere una key in qualche modo? quando uscira' il gioco?
grazie :)
DevilMalak
01-02-2005, 12:14
raga i rimanenti si stanno regolando a giocare sul 24 e ci stiamo giocando pure io e dei miei amici lì. Dai venite anche voi, sto server sta crescendo.. pian piano ma cresce
dai che l'account l'ho fatto, sto scaricando via torrent (non blizzard :muro: ) il client, per stanotte ho fatto..credo che farò l'alba :sofico:
oh mi raccomando...fate orda..nn joinate con quella massa di finokki dell'alleanza plz..
oggi ho installato il client ma chiedeva altri aggiornamenti :O
quindi comincerò stasera quando torno dal lavoro....
secondo voi sarà difficile da capire e giocare per uno come me che non ha MAI giocato ad un mmorpg (però warcraft 3 lo conosco bene).
avete qualche suggerimento?
Uther Pendragon®
01-02-2005, 15:02
oh mi raccomando...fate orda..nn joinate con quella massa di finokki dell'alleanza plz..
ehm.... problemi con noi custodi della luce, puzzolente non-morto o peloso Tauren che tu sia?? :p :p
SEZIONE SBAGLIATA!!.
Chi vuole mi contatti in pvt. E in fretta perchè il tempo passa [e l'offerta è fatta anche sul forum NGI] :D
Uther Pendragon®
01-02-2005, 15:15
SEZIONE SBAGLIATA!!.
Chi vuole mi contatti in pvt. E in fretta perchè il tempo passa [e l'offerta è fatta anche sul forum NGI] :D
non condivido afatto questo tuo reply, lo trovo triste e fuori luogo.... rivendere una cosa gratuita solo xchè viene richiesta...
al massimo usa il mercatino per questo genere di cose... :rolleyes:
savethebest
01-02-2005, 15:17
SEZIONE SBAGLIATA!!.
sei un pò triste...:rolleyes:
Conosco cose ben più tristi. Rispondo tra l'altro a Uther: sono "triste" [aggettivo inutile] più delle società che vendono un bene gratuito e di tutti, come l'acqua, ad un prezzo ben più alto del costo unitario che sostengono per una bottiglia?
La ratio alla base è la stessa: io ne ho la disponibilità ed io lo metto in vendita.
Se non ti piace la mentalità imprenditoriale ritirati sul monte del Taigeto :asd:
E 15€ per una decina di giorni di beta non sono una rapina :)
Tanto io ci gioco poco, e uno se lo gode al posto mio. Io ho 15€ con cui pagare una milionesima parte del mutuo sulla casa [:asd:] e lui gioca.
Uther Pendragon®
01-02-2005, 16:22
Conosco cose ben più tristi. Rispondo tra l'altro a Uther: sono "triste" [aggettivo inutile] più delle società che vendono un bene gratuito e di tutti, come l'acqua, ad un prezzo ben più alto del costo unitario che sostengono per una bottiglia?
ti rispondo dicendoti:
se tutti si buttano da un ponte xchè è di moda, tu li segui?? io no, il ponte lo attraverso! ;)
e con questo chiudiamo, fai ciò che meglio credi... sei liberissimo di farlo, ma ti ripeto questa non è la sezione giusta, quindi mi vedo costretto a editare il tuo post!
ciaps
La ratio alla base è la stessa: io ne ho la disponibilità ed io lo metto in vendita.
Se non ti piace la mentalità imprenditoriale ritirati sul monte del Taigeto :asd:
E 15€ per una decina di giorni di beta non sono una rapina :)
Tanto io ci gioco poco, e uno se lo gode al posto mio. Io ho 15€ con cui pagare una milionesima parte del mutuo sulla casa [:asd:] e lui gioca.
peggio di questo ho visto solo chi vendeva gli inviti di gmail, ma almeno lo faceva ad 1€ :D
ma dove sono gli italiani? dove siete?
sono entrato poco fa nel 24 ma non ho trovato italiani...
trecca fregatene degli italiani ke a giocare ai mmorpg sono quasi tutti una massa di poveri inetti ritardati
impara a giocare con gli stranieri :D
dibbì, esse mononeuronico, che personaggio hai fatto? :D
trecca fregatene degli italiani ke a giocare ai mmorpg sono quasi tutti una massa di poveri inetti ritardati
impara a giocare con gli stranieri :D
ora sto entrando nell'intasatissimo server 7 :coffee:
Eroes, mi sembra un colpo basso questo eh? :) Senza offesa, non mi sembri uno che ha bisogno di 15 euro
Io a trecca lo ho regalato e non me ne pento :)
chi puo' che mi dice del gioco?
io ho giocato a daoc, mi hanno detto che e' parecchio bello wow, voi che mi dite?:)
oggi ho installato il client ma chiedeva altri aggiornamenti :O
quindi comincerò stasera quando torno dal lavoro....
secondo voi sarà difficile da capire e giocare per uno come me che non ha MAI giocato ad un mmorpg (però warcraft 3 lo conosco bene).
avete qualche suggerimento?
Non penso avrai particolari problemi. L'interfaccia è parecchio user-friendly. Io, da niubbo dei MMORPG, non c'ho messo niente ad entrare nel vivo. Da lì ad apprezzarne ogni sfumatura ed approfondire il gameplay ce ne passa però eh.
e io te ne sono ancora grato :ave: :ave:
Originariamente inviato da MaBru
Non penso avrai particolari problemi. L'interfaccia è parecchio user-friendly. Io, da niubbo dei MMORPG, non c'ho messo niente ad entrare nel vivo. Da lì ad apprezzarne ogni sfumatura ed approfondire il gameplay ce ne passa però eh.
si è vero è abbastanza semplice :)
ma col cavolo che la ratio e' la stessa. Se vuoi fare discorsi economici, almeno falli che stiano in piedi.
Chi vende l'acqua (che oltretutto NON e' un bene gratuito essendo un "bene scarso" - inteso in termini economici) ha dei costi per prenderla, imbottigliarla, spedirla, eccetera. Tu hai preso una cosa gratis e la stai rivendendo.
Quindi IMO sei disonesto (vai contro i termini contrattuali di Blizzard che hai accettato creando l'account) e stai lucrando su una cosa che non paghi.
Personalmente ritengo che "triste" sia il migliore aggettivo che ti si possa rivolgere in questa occasione.
ciao
BonOVoxX81
01-02-2005, 22:57
C'e un modo per vedere il ping on-line?e fin che si gioca c'e il modo di vdere una lista di chi e' on line in quel momento?:)
Eroes, mi sembra un colpo basso questo eh? :) Senza offesa, non mi sembri uno che ha bisogno di 15 euro
Non lo faccio per i 15€: lo faccio per realizzare un profitto da un investimento che non ha richiesto un soldo. Sai che goduria? :asd:
Bonovox, il ping lo vedi passando il cursore in basso, su quella sottile barretta verticale che è verde o gialla a seconda del tuo ping [quella che divede le icone dei tuoi poteri dall'icona delle tue borse, per capirci] ;)
C'e un modo per vedere il ping on-line?e fin che si gioca c'e il modo di vdere una lista di chi e' on line in quel momento?:)
Originariamente inviato da Kominus
C'è un'iconcina in basso nell'interfaccia che serve per monitorare lo stato della connessione.
Una lista di tutte le persone collegate no, anche perchè con 3/4 mila pg sarebbe un po' inutile. C'è il comando /who che permette di vedere se un dato pg è online, oppure i pg di un dato livello, o di una data classe o gilda ecc.
DevilMalak
01-02-2005, 23:32
anche rosso può essere il ping eh :D
Con un adsl 640 su server non molto affollati dovresti avere ping verdi e alle volte gialli.. io ho avuto max 200 ping con fw 4mbit solo quando avevo emule aperto per il resto sempre verde per cui si pinga anche benino, comunque ti ripeto dipende dai server
Fireagle
02-02-2005, 08:17
Non lo faccio per i 15€: lo faccio per realizzare un profitto da un investimento che non ha richiesto un soldo. Sai che goduria? :asd:
L'investimento conta poco.
E' illegale.
Non dovresti farlo.
ho perso il filo
cose' che fa'? :D
byz
Io ho trovato un server su cui pingo a 30 :D
su altri in genere pingo tra 80 e 150 :)
voi su che server giocate?
Bah ludostore lo da in vendita per il 28 febbraio, play.com per il 4, cioe' dopodomani.
Se non fosse che presi la preorder qui in ITA a suo tempo credo che lo prenderei altrove senza dover aspettare altre 3 settimane.
Che poi non capisco il ritardo dell'uscita in italia. Manco fosse tradotto...
Originariamente inviato da Kianor
Bah ludostore lo da in vendita per il 28 febbraio, play.com per il 4, cioe' dopodomani.
Se non fosse che presi la preorder qui in ITA a suo tempo credo che lo prenderei altrove senza dover aspettare altre 3 settimane.
Che poi non capisco il ritardo dell'uscita in italia. Manco fosse tradotto...
non c'è nessun ritarto nell'uscita italiana. Il gioco uscirà in contemporanea in tutta europa. Le date degli store non sono quelle ufficiali. La blizzard non ne ha ancora rilasciata una.
Originariamente inviato da ]Rik`[
dibbì, esse mononeuronico, che personaggio hai fatto? :D
io mi sono fatto un warlock kiaramente non morto femmina ehehehehe
sono una strafiga imperiale :D
peccato ke prenda discreti calcetti nel culetto
consiglione: se state startando il vostro primo pg fate qualcosa di isi, tipo rogue (è pieno), o warrior...NON fate il warlock ke è un bordello absurdo (parole non mie ma delle centinaia di persone ke ci stanno tutt'ora giocando)
ah dimenticavo: blizzard ha dikiarato ke il gioco uscirà il 16 giugno!
cavolo e io che volevo fare un warlock nonmorto :eek:
credo che farò un elfo oscuro allora :D
Uther Pendragon®
02-02-2005, 10:33
ah dimenticavo: blizzard ha dikiarato ke il gioco uscirà il 16 giugno!
sperò che la blizzy stia scherzando.... o perderà non pochi giocatori in europa!
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
sperò che la blizzy stia scherzando.... o perderà non pochi giocatori in europa!
si in effetti era una delle mie stronzate, nn posso lasciare un post vuoto senza scriverne una ehhajhahjahjahahahaha
cmq..
vi do una dritta andate qua
http://www.wowcensus.com/no_realm.php
e guardate la media di pg per ogni server usa, le classi e la razza
il 90% sono rogue elfi scuri e nonmorti, seguono a ruota paladini humans ke sono IN ASSOLUTO i pg più sgravati di tutto il gioco e shamani, ke sono la controparte dei pala nell'orda
Uther Pendragon®
02-02-2005, 10:51
seguono a ruota paladini humans ke sono IN ASSOLUTO i pg più sgravati
uff con la prossima patch, usa mi segano il seal più figo.... :( :(
Uther Pendragon®
02-02-2005, 11:07
cioè?
verrà diminiuto il danno prodotto dal Seal of the Crusader, pare che fosse buggato, oltre ad aumentare la velocità dell'arma aumentava il danno invece di diminuire quest'ultimo.... sigh con quello ne ho sdraiati di rogue... :( :(
beh era anke ora ke vi equilibrassero un po' eh
brutti cheaterz :asd:
cmq io i pala li prendo a calci in culo :sofico:
spakkiuso
02-02-2005, 11:13
Versione definitiva di WoW???Ieri sono andato da medi@@@@@d e non aveva un pisellino di niente :D
Uther Pendragon®
02-02-2005, 11:15
Originariamente inviato da spakkiuso
Versione definitiva di WoW???Ieri sono andato da medi@@@@@d e non aveva un pisellino di niente :D
uscirà nei negozi la 2°/3° settimana di febbraio, se tutto va bene! ;)
Uther Pendragon®
02-02-2005, 11:16
beh era anke ora ke vi equilibrassero un po' eh
brutti cheaterz :asd:
cmq io i pala li prendo a calci in culo :sofico:
brutto non-morto putrido... ti va bene che exorcism non va sui player.... altrimenti sai le striante che ti piglaivi :p :p
cavolo e io che volevo fare un warlock nonmorto :eek:
credo che farò un elfo oscuro allora :D
Non so cosa intenda per "difficile" Dbpass [ ;) ] ma io sto facendo proprio un Warlock undead e non ho mai avuto problemi di sorta, neppure nei primi istanti.
Dal momento che sai di essere un caster e quindi di non sopportare bene i colpi come un tank, allora sei a posto.
Tra l'altro mi sembra il personaggio perfetto per il PvE perchè, dal momento che mandi contro i mob i tuoi demoni e tu rimani nelle retrovie a castare incantesimi, difficilmente rischi la vita.
Al massimo lasci a morire il tuo demone mentre scappi per la vita [mi è successo proprio ieri notte :asd: ], ma tanto quello puoi rievocarlo.
Ancora, se vieni aggrato da magari due nemici troppo potenti, uno lo puoi sistemare lanciandogli il Fear e facendolo quindi correre lontano mentre ti occupi del primo. Più comodo di così. :D
Un Warrior o un Rogue col cavolo che possono farlo: sono in prima linea, da soli, e se viene aggrato da due mob sono cazzi amari :D
In definitiva il Warlock è veramente un bel personaggio: tra l'altro sul forum ufficiale dicono che intorno al livello 57-60 è l'unico che in PvP riesce a tenere testa al Paladino [o meglio, come è stato ribattezzato, il Palasgravo :asd: ] fino a quando non verrà nerfato. E infatti pare proprio che questa settimana fixeranno alcune cose per renderlo non così godlike.
Non so cosa intenda per "difficile" Dbpass [ ;) ] ma io sto facendo proprio un Warlock undead e non ho mai avuto problemi di sorta, neppure nei primi istanti.
intendo ke se è il primo mmorpg ke provi startare con un warlock non è il massimo, perkè hai ALMENO 4-5 modi diversi se nn di più di specchare le skill, e in più hai anke un imp voidw succubus o fell da gestire, ognuno con delle caratteristike a sè stanti
insomma, è un pg ke in pve ara, in pvp ai lvl alti si fa valere, dà tante soddisfazioni, ma è sicuramente uno dei più difficili da giocare, se nn il più difficile
imparagonabile a una rogue ke con una sola task di comandini a lvl 40 è già pronta ad arare ;)
[ridi su stocazzo :asd:]
DevilMalak
02-02-2005, 12:46
io nella beta ho un ud mage e nel full farò uno gnome mage.. gli ud come pg mi piacciono però le zone ud no... infatti poco dopo aver raggiunto undercity sono andato ad orgrimmar e mi sono trasferito li per sempre :)
cmq è vero, il warlock è difficilotto da usare [ RISPETTO AGLI ALTRI OVVIAMENTE ]... cmq coi pg melee mi trovavo meglio i primi lvl rispetto al mago ma ora aro anche + degli altri a pari lvl :D
diciamo ke il warlock E' il pg per rvr e il rogue E' il pg per pvp ;)
mmm quasi quasi abbandono la mia povera elfa rogue per farmi un warlock ud :D
L'11 si parte e wipano tutto: è ufficiale.
Blizzard Entertainment today announced that World of Warcraft® will officially release in Europe on Friday, 11th February, 2005. The game will be available for Windows® 98/ME/2000/XP and Macintosh® in English, French and German. There will be a standard edition, containing the game on four CD-ROM disks, and a collector’s edition with a plethora of included World of Warcraft memorabilia. Both versions will be fully localised into English, French and German, and will also be available with a Spanish or Italian box and manual.
With the launch less then two weeks away, the European infrastructure is in the final stages of preparation. The second phase of the Final Beta has been launched, more than doubling the number of players in the game, making World of Warcraft bigger than the current and entire European MMORPG market. In addition, just prior to launch, the existing servers will be taken offline and wiped clean, which will erase all current accounts and characters. This will help us to ensure that the game launches in the best possible conditions and also means that all players will start afresh on an even footing.
Blizzard Entertainment would like to thank all those players who are currently testing the game and would appreciate your continued support of the Final Beta up until launch!
Un applauso a chi ha grindato fino al 50° livello: giorni di vita buttati nello scarico :D
TheDarkAngel
02-02-2005, 16:14
Un applauso a chi ha grindato fino al 50° livello: giorni di vita buttati nello scarico :D
guarda che era cosa + che risaputa che con l'avvio dei server si sarebbe fatta pulizia...
non ci voleva nemmeno molto a capirlo... uno che compra il gioco si becca già dentro dei 50!?!?!?
Uther Pendragon®
02-02-2005, 16:29
L'11 si parte e wipano tutto: è ufficiale.
credo che tu sia l'unico a non saperlo :D :D :p
verrà diminiuto il danno prodotto dal Seal of the Crusader, pare che fosse buggato, oltre ad aumentare la velocità dell'arma aumentava il danno invece di diminuire quest'ultimo.... sigh con quello ne ho sdraiati di rogue... :( :(
i server europei hanno gia' questa patch attiva :)
Uther Pendragon®
02-02-2005, 16:56
Originariamente inviato da mdc
i server europei hanno gia' questa patch attiva :)
lo so :( :(
è inutile ke frigni
è finalmente giunta l'ora della riscossa
4 DA HORDE!
Uther Pendragon®
02-02-2005, 17:09
è inutile ke frigni
è finalmente giunta l'ora della riscossa
4 DA HORDE!
ti spiezo! :D :D
[ tutti sapevano che il wipe era dietro l'angolo, ma alcuni si ostinavano a sperare. Io ad esempio mi sono fatto quattro personaggi e ho portato tutti poco oltre il decimo livello al fine di toccare con mano tutti i modi di giocare possibilie e poi scegliere il personaggio che più mi ha divertito una volta uscita la retail. Ma so che questo è un approccio troppo razionale per molta gente. Semplicemente mi è sembrato assurdo vedere amici grindare fino al 50° e poi ? Rifare le STESSE quest con lo stesso personaggio? Ovviamente de gustibus :asd: ]
Appoggio dbpass:
FOR THE HORDE!!! :cool:
Vi romperemo anche se avete il palasgravo dalla vostra parte :asd:
http://www.rikyunreal.it/wow/Newbbo-01.jpg
:asd:
cmq a distanza di 2 mesi ancora devo inquadrare un paio di classettine
e cioè devo inquadrare il mage e l'hunter
anke se credo ke alla fine considerando gli impegni mi tokkerà farmi un rogue pd
la mia elfa ladra vi sgozzerà come agnelli :asd:
la tua elfa ladra se me la trovo davanti (anzi dietro) le pianto un fear ke ti ritrovi a correre per mezz'ora nella prateria :asd:
DevilMalak
02-02-2005, 21:34
io su un server ho un ud mage al 14 che non è male, stasera mi son fatto un elfa rogue che ora è al 6 ( perchè sono andato gia ad ironforge :D )
E x ora mi trovo meglio cn la rogue
la tua elfa ladra se me la trovo davanti (anzi dietro) le pianto un fear ke ti ritrovi a correre per mezz'ora nella prateria :asd:
passerò il mio coltello sulla tua gola prima che tu possa vedermi :cool:
ma sul server 24 c'è qualcuno oltre a me e al Trecca (a breve)?
fantastiche due ore di gioco col buon Trecca, veramente uno show questo WoW :D
alcuni paesaggi elfici sono da togliere il fiato :eek:
rik fammi sapere in ke server andate nella final ke vengo lì apposta per ararvi tutti :asd:
fantastiche due ore di gioco col buon Trecca, veramente uno show questo WoW :D
alcuni paesaggi elfici sono da togliere il fiato :eek:
:mano: verissimo.. è troppo bello :sbav:
Uther Pendragon®
03-02-2005, 09:02
rik fammi sapere in ke server andate nella final ke vengo lì apposta per ararvi tutti :asd:
poverino.... cerca un'abbonamento per il cimitero! :D :D :D
te lo doneremo con piacere :p :p
povero illuso :asd:
bella Uther, rimandiamo questi pezzenti nell'oltretomba :asd:
Uther Pendragon®
03-02-2005, 10:12
povero illuso :asd:
bella Uther, rimandiamo questi pezzenti nell'oltretomba :asd:
io sono capacissimo di farmarlo sul cadavere :D :D :D
Fireagle
03-02-2005, 10:29
ORDA! ORDA! ORDA! ORDA! ORDA! ORDA! ORDA! ORDA! ORDA!
Warlock Undead fin dalla prima Open Beta americana e così per sempre. :D
Peccato che lo faccia anche prova ( :D ), va a finire che se becchiamo lo stesso server (prob 24) mi tocca expare con te...
Se mi incontrate, salutate degniamente "The master of Fear Spell", ovviamente stesso nick: Fireagle.
P.S. Chi non conosce Fear cambi MMORPG.
ahahah pensa ke io sono warlock di 38, ieri con un pala di 51, nella SUA capitale, siamo stati a duellare -nn skerzo- per qualcosa come 50 minuti
il povero pirla sgraved e semicheater come tutti voi pala castava di continuo shield e cura, usava pozze, in pratica come al solito nn era un 1vs1 ma un 3vs1
peccato ke alla fine il poverino, ormai preso dallo sconforto per un qualcosa come 50 fear -nn skerzo- ke gli ho lanciato, dopo aver esplorato in preda al panic mode praticamente tutti i fondali marini di wow :asd: , abbia deciso di desistere, fuggendo nella sua città con poco più di 20 di vita yellando aiuto
poverini :) NN AVETE LA MINIMA IDEA DI QUANTO VERRETE PIALLATI
se è così forte il fear credo che lo faranno meno distruttivo con qualche patch, no? :D
a parte ke lo hanno già depotenziato :D
nn è forte...semplicemente entra le prime 2 volte, poi missi, missi ancora, e se sei fortunato rientra
ma ogni volta il tempo si dimezza, nn è così facile come sembra
cmq quasi quasi per venire a piallarvi mi faccio un rogue
sai ke figata passarvi affianco stealth mollarvi un critico da 1200 e risteltarmi mentre bestemmiate :D
Uther Pendragon®
03-02-2005, 12:01
a parte ke lo hanno già depotenziato :D
nn è forte...semplicemente entra le prime 2 volte, poi missi, missi ancora, e se sei fortunato rientra
ma ogni volta il tempo si dimezza, nn è così facile come sembra
cmq quasi quasi per venire a piallarvi mi faccio un rogue
sai ke figata passarvi affianco stealth mollarvi un critico da 1200 e risteltarmi mentre bestemmiate :D
è molto raro che un rogue, sia di pari livello che poco superiore mi pialli, infatti i paladini sono l'odio viscerato dei rogue... :D :D
dbpass vuoi proprio fare una brutta fine?? :p
si certo, come no :O
non fai a tempo a prendere il coltello in mano che sei già sotto terra :cool:
ghghgh
sto portando avanti una warlock umana sempre sul 24 solo che è una gran palla per ora..quasi quasi faccio uno sciamano tauren su un altro server (visto che sullo stesso server non si possono fare personaggi sia dell'orda che dell'alleanza :muro: )
l'elfa rogue la porto avanti solo col trecca di notte :D
è molto raro che un rogue, sia di pari livello che poco superiore mi pialli, infatti i paladini sono l'odio viscerato dei rogue... :D :D
dbpass vuoi proprio fare una brutta fine?? :p
non ho mai provato a fare PvP..verso che livello conviene iniziare? ancora sono al 7° :muro:
Uther Pendragon®
03-02-2005, 12:10
non ho mai provato a fare PvP..verso che livello conviene iniziare? ancora sono al 7° :muro:
resta tranquillo, sino al 30° è difficle che li incontri aggiro! ;)
resta tranquillo, sino al 30° è difficle che li incontri aggiro! ;)
bene :D
stanotte col trecca ci attende un'altra luuuunga sessione di quest e uccisione mob :D
Uther Pendragon®
03-02-2005, 12:13
cmq aprirò una gilda, che chiamerò "Numenör Knights" se qualcuno vorrà farne parte basterà contattare Ambardil quando sapreo il server dove ci indirizzeremo tutti... ;)
cmq aprirò una gilda, che chiamerò "Numenör Knights" se qualcuno vorrà farne parte basterà contattare Ambardil quando sapreo il server dove ci indirizzeremo tutti... ;)
è solo per palacessi o anche per rogue fighette? :D
Uther Pendragon®
03-02-2005, 12:33
è solo per palacessi o anche per rogue fighette? :D
bè dai qualche rogueculo lo posso anche ammettere ;) ;)
bene :D
stanotte col trecca ci attende un'altra luuuunga sessione di quest e uccisione mob :D
:asd: :cool:
:asd: :cool:
prepara il tuo bastone ( :eek: :D ) che io affilo il coltello :D
Fireagle
03-02-2005, 13:28
peccato ke alla fine il poverino, ormai preso dallo sconforto per un qualcosa come 50 fear -nn skerzo- ke gli ho lanciato, dopo aver esplorato in preda al panic mode praticamente tutti i fondali marini di wow :asd: , abbia deciso di desistere, fuggendo nella sua città con poco più di 20 di vita yellando aiuto
Ma LOL! :D
Comunque devono muoversi a sgravare ancora un poco Paladin e Shaman.
Fear è divertente, oltre che utile.
Devo dire la verità: ho provato quasi tutte le classi e sono (diversamente da molti altri MMORPG) quasi tutte divertenti. Anche con il Warrior nano mi diverto un casino.
Spero che la gente si diversifichi un pò, anche il Druido (molto duttile) e il Priest sono belle classi, ad esempio.
A me personalmente quella che è piaciuta meno è il Mage, mi è sembrato un pò noioso, magari mi sbaglio... sono arrivato solo fino all'11.
anche il warrior in effetti tira un casino, col barbaro su diablo2 mi sono diverito come pochi :D
io sono0 in dubbio tra elfo warrior o druido... :O
io essere elfo druido :O :asd:
vai di warrior così ti unisci a me e al trecca, ovviamente server 24 :D
e vedi di arrivare al 7° livello entro stasera :D
Fireagle
03-02-2005, 15:05
Fatevi un bel Gnomo Gondoliere.
Ha un Istant "Flood" che mezza e rezza e frizza e stunna.
Castato in spee con una remata dietro la nuca a cooldown infinito nelle docce di Ironforge con su le babbucce da neve causa un Critical damage da granaio in fiamme con voi dentro e i vostri nemici fuori che vi guardano cremare gioiosi.
Talenti a iosa e dobloni a piovere. tre linee di pensiero e 4 strade di filosofia, lampioni compresi. Senza contare la specializzazione in storia dell'arte dei dinghi ricchioni.
Last but not Least è comprensivo di First Profession denominata "Gain Porro", semplice da usare: quando il vostro gnomo gondoliere si trova in un campo arato comincia spontaneamente a rancare porri dal terreno. Particolarmente utile in prossimità di Undercity dove il carotaggio fa tremare il soffitto e bestemmiare l'Archmage.
...Scusate, è il troppo lavoro... :D
AUAhUAHUAHuAHUHauhAUha e io che stavo leggendo pensando "oddio, ma esiste 'sta professione?!" :D
Ehehe! Me la vedo già la gilda ally piena di elfette lolite e di palasgravi che vanno in giro credendo di essere forti :asd:
Poi incontrano per strada uno shaman e un warlock horde e imparano la strada più veloce per tornare al cadavere per ressarsi :asd:
Cmq, Fireagle, la community italiana [intendo quella di Ngi e di Mmorpgitalia] al momento è sul server 7 PvP. Per la retail ancora non si sa: cmq si cerca di prendere un server e di colonizzarlo interamente :D
Pertanto aspettate prima di fiondarvi su server scelti a caso ;)
il 24 era stato suggerito qualche thread più in sù visto che il 7 la sera è zeppo di gente e bisogna fare una coda di parecchi minuti per entrare (così era stato detto) :D
per la retail non lo so, magari becchiamo un server mezzo vuoto e lo riempiamo di italian style :D
DevilMalak
03-02-2005, 15:59
io ho un ud mage al 14 ma mi ha rotto.. è vero il mage annoia molto :(
Ora sto tirando su un elfa rogue e mi piace parecchio.. comunque sono ancora all'8, l'ho creata ieri sera
il 24 era stato suggerito qualche thread più in sù visto che il 7 la sera è zeppo di gente e bisogna fare una coda di parecchi minuti per entrare (così era stato detto) :D
in effetti la prima volta che sono entrato ho dovuto fare 7 minuti di coda: ero 160esimo :asd:
non è che sia un'eternità... però che rottura :rolleyes:
il rogue è il più letale in pvp
il warlock è il più difficile da usare, perfetto per il pve ma spacca in pvp solo ai lvl alti e MAI o quasi in solo. ottimo per rvr, è IL mezzer del gioco
il pala è uno sgraved legalmente cheatato ke cammina :asd:
il warrior è la classe ke in assoluto tende a prendere più calci in culo sia in pvp ke in pve ke in rvr
lo shama è il paladino a lato orda, quindi spacca soprattutto in rvr, in pvp è carne morta con quella massa di totem tutti storti
il mago è utile solo per pve con aoe, in 1vs1 se ti casta il pecora mode ha FORSE qualke possibilità di nn essere perfectato dall'avversario (nel senso ke perde comunque). se vince ha di fronte un impedito
l'hunter è valido per il pve, scarso in rvr, discreto in pvp in quanto armato di fucile ha un range più ampio di tutte le maledizioni e magie di mage e warlock
il druido spacca a lvl alti in pvp per il range delle magie ke ti lancia (un warlock intrappolato da un druido nn riuscirà mai a castargli paura, il druido sara' troppo distante, mentre in compenso il druido potrà farlo), in rvr imho sarà un semicesso
il priest è la classe ke più odio, ma è la più essenziale del gioco (kiaramente). soprattutto anzi direi solo in rvr e pve
ah dimenticavo..il tutto IMHO eh..nn sono Gesù Cristo :asd:
nn ancora
ah dimenticavo..il tutto IMHO eh..nn sono Gesù Cristo :asd:
nn ancora
:ave:
quasi quasi mi faccio un tauren o un troll domani :D
quasi quasi mi faccio un tauren o un troll domani :D
l'importante è che con me continui con la gnocca elfica :O :D
l'importante è che con me continui con la gnocca elfica :O :D
beh si quello ovvio, il tuo maschione col bastone non potrei abbandonarlo :D
cmq se hai un microfono installa skype, così ci si becca lì e parliamo col mic mentre giochiamo :D
Fireagle
03-02-2005, 16:38
Cmq, Fireagle, la community italiana [intendo quella di Ngi e di Mmorpgitalia] al momento è sul server 7 PvP. Per la retail ancora non si sa: cmq si cerca di prendere un server e di colonizzarlo interamente :D
E infatti in che server vuoi che sia io adesso?
7 naturalmente.
ma sul 24 ci siamo io e trecca e basta? :asd:
Dylan il drago
03-02-2005, 17:25
sul 24 ci sono anche io e altri amici miei..:D
beh allora ci si becca dai :)
alleanza o orda? livello / razza?
io e trecca siamo elfi del 7° (per ora :D dopo stanotte non lo so :D)
Uther Pendragon®
03-02-2005, 17:59
beh allora ci si becca dai :)
alleanza o orda? livello / razza?
io e trecca siamo elfi del 7° (per ora :D dopo stanotte non lo so :D)
Paladino lvl 49...
ops scusate è il pg sui server usa ;) ;)
cmq ci v edremo quando apre l'11.
always Pala inside! ;) ;)
A calci in culo vi prenderemo (sempre) :)
crus dimmi come ti kiami su shattered hand e dove sei ke stasera vengo APPOSTA a pkapparti
Uther Pendragon®
03-02-2005, 19:33
crus dimmi come ti kiami su shattered hand e dove sei ke stasera vengo APPOSTA a pkapparti
Ambardil, lvl 49 paladino!
sono sempre ingiro a questare, mi trovi spesso nelle hinterland ;)
Link! (http://www.berserk-network.com/forums/showthread.php?t=23)
Qui si stanno organizzando tutti i GM per passare in massa all'uscita del gioco su uno stesso server! Dateci un occhiata!
;)
BonOVoxX81
03-02-2005, 23:48
Sono sul server 27...avevo sentito che era quello degli italiani ma stasera non ne ho visto uno :D
fiuuu che partitona stasera :)
da panico :D
quasi dell'11°, maledetta caverna con quei cazzoni pelosi, ci sono morto duecento volte :D
però ora posso cucinare anche le zampe di ragno :asd:
via, stamattina prima di iniziare a studiare analisi mi metto a cercare qualche info sulla mia classe e sull'alchimia :D
ormai la cucina e il primo soccorso non hanno più segreti per me :O
:rotfl:
fiuuu che partitona stasera :)
Non dirmelo :)
Io ho fatto un party con 4 maghi undead tra il 17esimo e il 20esimo livello. Io sono un Tauren guerriero del 20esimo. Insieme abbiamo girato 2 volte l'instance sottoOrgrimmar finendo le 3 quest elite del posto. Abbiamo iniziato a mezzanotte e finito alle 3!
E dire che ero andato in città per un'altra quest dopo che non avevo trovato nessuno che volesse fare l'instance con me. Arrivato li uno di loro ha chiesto se c'era qualcuno disposto ad unirsi e via... l'avventura e' iniziata insieme ad un danese, un olandese, 1 belga e un inglese :)
Domani provo le WC che pero' sono MOLTO piu' difficili!
Per la cronaca io e i miei amici siamo sul 25. ottimo server: c'e' gente ma non troppa e non c'e' praticamente mai lag.
ciao
noi dalle 21 alle 2 di notte :D
che drogati :D
noi dalle 21 alle 2 di notte :D
che drogati :D
e peggio verrà :asd:
stanotte ho sognato che ero in cerca di reagenti per l'alchimia :asd:
dopo quando torno a pranzo mi faccio un po' di pozioni, visto che ho capito finalmente come fare :muro:
ah trecca, posso fare bendaggi di 2° livello! :D
BonOVoxX81
04-02-2005, 11:07
Nessuno gioca sul 27?:O
Originariamente inviato da Dylan il drago
sul 24 ci sono anche io e altri amici miei..:D
fatevi sentire la sera!
addateci negli amici... il mio nick è Maraach ;)
x BonOVoxX81
vieni pure te nel 24, dai :O :)
il mio è Porphiriel sul 24, lasciate quì i vostri nick così fino alla chiusura della beta ci si becca :)
BonOVoxX81
04-02-2005, 12:48
fatevi sentire la sera!
addateci negli amici... il mio nick è Maraach ;)
x BonOVoxX81
vieni pure te nel 24, dai :O :)
Ma ero arrivato al livello 6 con la mia priest :(
In 30 minuti :D
LOOOOOOOOL
io experei molto più veloce ma c'è trecca che mi rallenta :asd:
BonOVoxX81
04-02-2005, 13:05
LOOOOOOOOL
io experei molto più veloce ma c'è trecca che mi rallenta :asd:
Allora killalo :asd:
Allora ci vediamo tutti sul 24 :)
DevilMalak
04-02-2005, 13:40
il 90% della community italiana cmq è sul 7
io ero sul 24 con un ud mage quasi al 15 però non lo uso da vari giorni perchè mi sono iniziato da poco un elfa rogue sul server7 che è quasi all'11 e mi diverte molto di più.. anche come server visto che è pieno di gente, si vedono spessissimo raid :D
BonOVoxX81
04-02-2005, 13:42
ma che sono i raid?ho visto l'opzione ma non so che sono :)
BonOVoxX81
04-02-2005, 14:23
Raga ma fare per esempio un priest umano o non morto,c'e qualche differenza nelle magie?
ma che sono i raid?ho visto l'opzione ma non so che sono :)
Bono, significa collegare tra di loro due personaggi della stessa razza [undead con undead, nano con nano, ecc ] per avere prestazioni migliori.
:asd: :D :asd:
Bono, significa collegare tra di loro due personaggi della stessa razza [undead con undead, nano con nano, ecc ] per avere prestazioni migliori.
:asd: :D :asd:
adesso ho capito perchè ti hanno bannato su ngi :asd: :D
cmq fantastiche queste due ore :D finalmente al 12°, faccio un sacco di pozze con l'alchimia e un sacco di piattini succulenti col cooking :asd: :asd:
e primo volo in groppa di un grifone, veramente figo :eek:
adesso ho capito perchè ti hanno bannato su ngi :asd: :D
Quelli di Ngi non li capisco: se faccio il bravo leggo dei post in cui dicono argh! non sono abituato ad Eroes in versione bravo ragazzo. Ridateci quello vecchio. E poi se faccio lo stronzo mi bannano. Valli a capire: manca di coerenza questo mondo :asd:
Non vedo l'ora di fare un viaggio in grifone pure io: il primo bat-aereo che ho preso era appunto un pipistrello in Undercity. Ma un grifone è ben più nobile :D
Ecco alcune foto del mio Tauren Druido e delle mie scampagnate in questi 6 giorni di beta! ;)
Tauren in forma d'orso
http://img192.exs.cx/img192/4025/wowscrnshot0203051722319rr.th.jpg (http://img192.exs.cx/my.php?loc=img192&image=wowscrnshot0203051722319rr.jpg)
In volo con una Chimera degli Elfi di Kalimdor!
http://img52.exs.cx/img52/3213/wowscrnshot0203051334515mn.th.jpg (http://img52.exs.cx/my.php?loc=img52&image=wowscrnshot0203051334515mn.jpg)
Immagine ravvicinata del mio Tauren
http://img52.exs.cx/img52/1651/wowscrnshot0202051511491xo.th.jpg (http://img52.exs.cx/my.php?loc=img52&image=wowscrnshot0202051511491xo.jpg)
Uno splendido tramonto!!
http://img230.exs.cx/img230/9387/wowscrnshot0131052015418pu.th.jpg (http://img230.exs.cx/my.php?loc=img230&image=wowscrnshot0131052015418pu.jpg)
Gita in miniera!
http://img230.exs.cx/img230/9236/wowscrnshot0202051749423od.th.jpg (http://img230.exs.cx/my.php?loc=img230&image=wowscrnshot0202051749423od.jpg)
Una famigliola di Kodo in giro per Mulgore (quando passano trema tutta la terra!)
http://img230.exs.cx/img230/4130/wowscrnshot0201051727543ey.th.jpg (http://img230.exs.cx/my.php?loc=img230&image=wowscrnshot0201051727543ey.jpg)
Saluti Ham :oink:
povero PROVA :asd:
dopo posto un paio di sshot, ora vado a giocare :D
cazzo che drogatoooo
sò ke se ne è già parlato ma nn trovo nessun riferimento
sto scaricando la versione EU di wow, io ho già la versione US a pagamento e ci sto giocando da 3 mesi :asd:
come faccio per l'11 a crearmi un pg sui serverz EU senza dover ricomprare il gioco?
installo wow eu in una dir diversa da wow us, e poi?
Uther Pendragon®
04-02-2005, 19:30
sò ke se ne è già parlato ma nn trovo nessun riferimento
sto scaricando la versione EU di wow, io ho già la versione US a pagamento e ci sto giocando da 3 mesi :asd:
come faccio per l'11 a crearmi un pg sui serverz EU senza dover ricomprare il gioco?
installo wow eu in una dir diversa da wow us, e poi?
ti compri la versione EU, sottoscrivi un nuovo abbonamento ed è fatta, l'ho detto 3mila volte gnucco di un non-morto putrefatto :D :D
EU e USA sono due cose distinte ;) ;)
no guarda è più facile ke neviki blu, brutta kekka :asd:
un modo ci deve essere, anke perkè i server saranno uniti come nella closed beta, ossia tu entri, ti logghi, scegli eastern pacific o europe time, e gioki...
ti sembra pensabile ke caghino 4 client diversi? nn ci credo neanke se vedo..
gente ma quanto dura ancora quest open beta?? io sto cominciando ad affezionarmi al mio troll mago.....il che sarebbe male visto che tanto non paghermo mai per giocare......
no guarda è più facile ke neviki blu, brutta kekka :asd:
un modo ci deve essere, anke perkè i server saranno uniti come nella closed beta, ossia tu entri, ti logghi, scegli eastern pacific o europe time, e gioki...
I client in teoria sono 2, americano ed europeo. In pratica è uno solo, perchè quello americano si può usare sui server europei con qualche accorgimento. Quelle che non saranno affatto compatibili tra le 2 versioni, sono le cdkey. Per giocare in europa te ne serve una europea che trovi solo ed esclusivamente nelle scatole che verranno commercializzate per l'europa, stessa cosa per l'america. Quindi per giocare alla retail in europa, anche se hai la scatola americana, devi comprarti quella europea. La blizz ha detto che in futuro daranno la possibilità a chi gioca in america di passare in europa e viceversa, senza dover comprare la scatola. Ma come e quando ancora non lo ha detto.
Originariamente inviato da dnarod
gente ma quanto dura ancora quest open beta?? io sto cominciando ad affezionarmi al mio troll mago.....il che sarebbe male visto che tanto non paghermo mai per giocare......
una manciata di giorni. Aprendo l'11 la retail, vorranno almeno 2/3 giorni per riassettare i servers, quindi probabilmente chiuderanno la open verso giorno 8. Sottolineo che è solo una mia congettura.
E' risaputo da almeno un anno e se ne parla in toni accesi da sempre: con la copia europea NON puoi giocare su server americani e viceversa.
Quindi, se vuoi giocare in Europa, devi comprarti un'altra copia.
;)
DevilMalak
04-02-2005, 21:50
Originariamente inviato da dnarod
pochi giorni, visto che il gioco completo esce tra poco + di 1 settimana
mikegemini
04-02-2005, 22:47
Originariamente inviato da DevilMalak
pochi giorni, visto che il gioco completo esce tra poco + di 1 settimana
l'11 febbraio per la precisione...
Vorrei fare alcune domande sulla versione finale:
Sapete se il numero di carta di credito si inserisce fin dall'inizio? Prima del mese di prova che ti concedono? Vorrei evitare di inserirlo subito, e poi... se il gioco non mi piace? ...
Con Everquest ti danno solo 2 settimane di prova e il numero devi inserirlo subito...
Sapete inoltre se esistono altre moalità di pagamento? ...E si ...perchè... io la carta non ce l'ho!!!
Dovrei usare quella del papi... ma se gli dico che gioco su internet mi prende a calci nel cu**...
grazie
A tuo padre potresti semplicemente spiegare che, al momento, ci sono 400.000 persone che in tutto il mondo giocano a WoW e tutti utilizzano quel pagamento senza nessun problema.
Non è facile far capire alla gente che è MOLTO più rischioso dare la propria carta di credito al cameriere in pizzeria o alla cassiera al supermercato, piuttosto che fare una transazione online dove i codici sono crittografati in maniera impressionante.
A tuo padre potresti semplicemente spiegare che, al momento, ci sono 400.000 persone che in tutto il mondo giocano a WoW e tutti utilizzano quel pagamento senza nessun problema.
Non è facile far capire alla gente che è MOLTO più rischioso dare la propria carta di credito al cameriere in pizzeria o alla cassiera al supermercato, piuttosto che fare una transazione online dove i codici sono crittografati in maniera impressionante.
verissimo ;) io userò la mia fida postepay :D anche se ancora non so se comprerò il gioco & abbonamento..azzererà la mia vita sociale :cry: :asd:
Originariamente inviato da Kominus
I client in teoria sono 2, americano ed europeo. In pratica è uno solo, perchè quello americano si può usare sui server europei con qualche accorgimento. Quelle che non saranno affatto compatibili tra le 2 versioni, sono le cdkey. Per giocare in europa te ne serve una europea che trovi solo ed esclusivamente nelle scatole che verranno commercializzate per l'europa, stessa cosa per l'america. Quindi per giocare alla retail in europa, anche se hai la scatola americana, devi comprarti quella europea. La blizz ha detto che in futuro daranno la possibilità a chi gioca in america di passare in europa e viceversa, senza dover comprare la scatola. Ma come e quando ancora non lo ha detto.
kominus hai qualke fonte ke dica ciò?
lo stesso vale per prova..io nn ho mai letto da NESSUNA parte ke i server saranno divisi, ma neanke ke saranno uniti
nn capisco come facciate a essere così sicuri se blizzard stessa non ha dikiarato una fava..
lo stesso vale per prova..io nn ho mai letto da NESSUNA parte ke i server saranno divisi, ma neanke ke saranno uniti
nn capisco come facciate a essere così sicuri se blizzard stessa non ha dikiarato una fava..
la blizz lo ha dichiarato invece...mo dovrei andarmi a cercare dove...
attendere prego........
Allora, un primo messaggio che risale a parecchio tempo fa. Non da una risposta completa alla tua domanda, ma cmq ci si avvicina. Appena trovo il comunicato completo lo posto
- Is there a way to connect the EU client to the US servers?
The game clients are exactly the same in all territories. European accounts are only valid on European servers, just as US accounts are only valid on US servers. If you have the US client already installed (with all patches!) it is possible to convert the client (non l'account ma solo il client) to the European servers. For information on how to do this, please keep an eye on the Technical Support Forums where a FAQ will be posted soon.
fonte:
http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-general-en&t=35672&p=1#post35672
Altro post, che risponde completamente alla tua domanda
Q: first off: do you think i will be able to transfer all my account (characters included if possible) to euro-servers once game sells?
second: transfer account means also transfer billing stuff, so i can give a real address for billing
A: Currently there is no possibility to move your account between regions however we are investigating the possibility of allowing play on multiple regions.
As an informational warning, entering a fake billing address constitutes credit card fraud. If you do not live in the US, Canada, New Zealand or Australia you are not to be playing the US region release of the game.
fonte:
http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-tech-support&t=113192&tmp=1#post113192
BonOVoxX81
05-02-2005, 10:20
dbpass c'e l'hai nel cul :asd:
Guarda che lo sa il mondo INTERO che non è possibile giocare con codici regioni differenti: se ne parla dalla scorsa estate :asd:
Ma sei stato su Marte insieme ai due robottini della Nasa? :D
Consiglio per tutti: di tanto in tanto documentatevi sul forum ufficiale. E' una fonte di informazioni preziosissima.
si infatti sul forum c'è veramente di tutto :eek:
mmm..torno a giocare :asd:
per caso a qualcuno è avanzato un account per la beta?
vorrei provarlo anche se per qualche giorno thx
DevilMalak
05-02-2005, 12:42
raga se qualcuno vuole qualche item/soldi per lvl bassini ( 10-15 ) ed è sul server pvp24 mi avvisi, visto che non uso + il mio mago ud al 14 perchè ora ho un elfa rogue al 13 nel pvp7 e mi diverto molto di più ^^
Non ho molto ma meglio di niente :)
Contattatemi via pm se volete.. ovviamente solo orda.
DevilMalak
05-02-2005, 13:01
Originariamente inviato da KiKKo2K
per caso a qualcuno è avanzato un account per la beta?
vorrei provarlo anche se per qualche giorno thx
prova a chiedere qui ;)
http://www.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=501
cmq ragionandoci ho capito perkè la blizzard sta facendo così e solo tra un pò di tempo aprirà i serverz a tutti
per impedire ke la gente ultraskillata proveniente dai server usa (come me :D) joini i server europe e si crei un warlock o un rogue di 60 nell'arco di 1 mese mentre il resto della massa dei niubbazzi (come voi :D) cerca ancora di capire cos'è una profession..
alla fine è giusto, godetevi i serverz con quei finokki dei francesi per ora ;)
(finkè dura :asd: )
mikegemini
05-02-2005, 14:30
Vabbe'.... insomma nessuno sa se il numero di carta di credito bisogna inserirlo subito, fin dall'inizio?
Io avrei intenzione di comprarmi il gioco (44Euro!) e farmi il mese di prova ma non voglio inserire nessun numero, perchè non ce l'ho la carta...
Posso farlo?
DevilMalak
05-02-2005, 14:34
dbpass guarda che la maggior parte gente che prenderà la versione eu avrà gia provato la beta o comunque sarà gia informata.. mica qui son tutti niubbi :p ( non dico che io sono pro eh :sofico: )
Cmq per fortuna che wipano i pg della beta perchè ci sono gia ULTRA nerds al 60 nella beta :rolleyes:
Originariamente inviato da mikegemini
Vabbe'.... insomma nessuno sa se il numero di carta di credito bisogna inserirlo subito, fin dall'inizio?
Io avrei intenzione di comprarmi il gioco (44Euro!) e farmi il mese di prova ma non voglio inserire nessun numero, perchè non ce l'ho la carta...
Posso farlo?
compratelo da play.com, costa meno di 36 euro e ti arriva a casa :)
mikegemini
05-02-2005, 19:21
compratelo da play.com, costa meno di 36 euro e ti arriva a casa :)
Be'... a me risulta 39.99 Euro su play.com (è un sito inglese no?)
Comunque sempre meglio di 44.9!
Ma ce l'avranno disponibile?
Da quanto mi risulta in Italia ci sono pochissime copie... verranno distribuite con cautela e gradualmente per non intasare i server... almeno così dicono...per adesso si può solo prenotare...
In Inghlterra di sicuro avranno molte più copie...
A proposito, le lingue disponibili sono: inlgese, francese e tedesco... per le versioni ITA e SPA hanno tradotto solo il manuale...
Sapete per caso se in futuro è prevista anche una versione nella nostra lingua?
Da quanto mi risulta in Italia ci sono pochissime copie... verranno distribuite con cautela e gradualmente per non intasare i server... almeno così dicono...per adesso si può solo prenotare...
A proposito, le lingue disponibili sono: inlgese, francese e tedesco... per le versioni ITA e SPA hanno tradotto solo il manuale...
se fai il pagamento direttamente in sterline paghi di meno (misteri di play.com)
Una versione localizzata in italiano non è prevista, ma non è esclusa (detto tra noi, scordatela ;) )
in ITA non lo faranno mai, scordatelo proprio, IMHO :D
su play.com compra in sterline, poi ti addebitano il corrispettivo in euro sulla CC, però se fai l'ordine in euro paghi di più, come se ti facessero pagare (play.com intendo) un tassa sul cambio..quindi vai di £, provato personalmente più volte :D 9€ non saranno tanti, ma perchè buttarli via quando poi il gioco ti arriva pure a casa :D credo che lo ordinerò proprio lì, magari lunedì o martedì quando mi arriveranno i soldi per il compleanno :D
sbavvvv devo tornare a casa a giocareeeeeeee :D
Per quelli che nn hanno la carta di credito, fatevi una postepay no? :D
io prima di decidere che sono troppo drogato per non giocare a wow e quindi cominciare a pagare, direi che aspettero tranquillamente di aver provato a fondo anche guildwars che imho se manterra le promesse rullera di brutto!
ahahjahhahaah dnarod sei passato al "NN PAGHERO' MAI COMUNQUE VADA STO WOW" di un paio di pagine fà al "BEH MAGARI PRIMA DI PAGARE WOW PROVO GW"
ahjhaahhahahahahahaha ti sta piacendo wow ehhhhhhhhhhhhh
DROGATO! :asd:
PAGARE!
Uther Pendragon®
06-02-2005, 11:30
guardate come sono carino in questa foto...
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Ambardil/Zull-Farrak01pg.jpg
guardate come sono carino in questa foto...
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Ambardil/Zull-Farrak01pg.jpg
:eek:
carino, ma non quotate le immagini...
Come hai preso uno screen senza le icone ?
Fatto Elfo guerriero sul Server 7
Nome Andorian 5 liv :)
carino, ma non quotate le immagini...
hai un 56k?
Uther Pendragon®
06-02-2005, 14:58
Come hai preso uno screen senza le icone ?
alt+z ;)
DevilMalak
06-02-2005, 16:18
ho installato cosmos ( nn volevo farlo perchè non ne avevo la necessità ma ora ho voglia di provarlo ) però nn funziona.. nella schermata selezione pg infatti su addons metto check version compatibility ed è tutto rosso :(
hai un 56k?
attualmente si
Qualcuno che ha già messo le mani sulla beta potrebbe cortesemente dirmi la configurazione hardware del proprio computer e come ci gira WoW? Io ho un P4 a 2 Ghz, 512 MB di ram ddr, e una radeon 9000 da 64MB, in teoria ci rientro alla grande nei requisiti hardware ma vorrei evitare che il 90% del gioco così sia scattoso. Grazie ciao :)
mikegemini
06-02-2005, 16:40
Per quelli che nn hanno la carta di credito, fatevi una postepay no? :D
Ahh si?... E come funziona sto postepay?
DevilMalak
06-02-2005, 16:59
Originariamente inviato da Allure
Qualcuno che ha già messo le mani sulla beta potrebbe cortesemente dirmi la configurazione hardware del proprio computer e come ci gira WoW? Io ho un P4 a 2 Ghz, 512 MB di ram ddr, e una radeon 9000 da 64MB, in teoria ci rientro alla grande nei requisiti hardware ma vorrei evitare che il 90% del gioco così sia scattoso. Grazie ciao :)
Ti gira bene anche se hai poca ram. Con 1gb andresti perfettamente.
Cmq mikegemini usa la ricerca del forum.. ne parlano dappertutto della postepay ;)
Ti gira bene anche se hai poca ram. Con 1gb andresti perfettamente.
Cmq mikegemini usa la ricerca del forum.. ne parlano dappertutto della postepay ;)
Dici? Io invece avevo più paura per la scheda video che è na mezza sola! Beh speriamo bene. Grazie per la risp :cool:
DevilMalak
06-02-2005, 17:39
ho sentito gente che ci giocava con geffo2;) ovviamente non puoi pretendere di giocare con tutto al max cmq benino
attualmente si
Quella delle immagini quotate è un errore irritante in cui cadono molte persone ;)
Credi forse che il tuo browser scarichi DUE VOLTE la stessa immagine? :asd:
Appena scaricata finisce nella cache: potrebbe essere anche 100 volte in 100 siti diversi, ma quando la visualizzi la prima volta sei a posto.
Quindi il tuo avvertimento di non quotare non serve così tanto. ;)
E' lo stesso motivo per cui, col 56k, la prima volta che carichi un sito ci metti MOLTO di più di tutte le altre volte in cui ci vai: hai già quasi tutto in cache.
Raga domani sera alle 21 finisce la beta! :( Saranno le ultime ore....poi finalmente Venerdì la versione FINALE! :cool:
http://www.wow-italy.com/
Domani?
Ho fatto bene a spacciarmi per influenzato e stare a casa, questa sera :asd:
[anche se la mia morosa sospetta la cosa, è troppo gentile per farmi notare che mi ha beccato in pieno :D ]
Mentre siamo qui sul Server 7 (e immagino un pò su tutti i server sta succedendo il finimondo) decine di raid con dozzine di pg intasano tutte le regioni! Lag terribili da tutte le parti! :eek:
Vi posto un pò di shot del raid a cui ho partecipato (e che è ancora in corso) :sofico:
Tutto è cominciato con una gita nelle Barrens
http://img233.exs.cx/img233/1958/wowscrnshot0206052313418gu.th.jpg (http://img233.exs.cx/my.php?loc=img233&image=wowscrnshot0206052313418gu.jpg)
Ma cosa vedo! :eek: Centinaia di cadaveri da tutte le parti!!!
http://img204.exs.cx/img204/4213/wowscrnshot0206052327017wx.th.jpg (http://img204.exs.cx/my.php?loc=img204&image=wowscrnshot0206052327017wx.jpg)
Mi avvio verso il porto è ci sono una decina dell'Alleanza che scendono dalla nave! :rolleyes:
http://img204.exs.cx/img204/7060/wowscrnshot0206052350539ys.th.jpg (http://img204.exs.cx/my.php?loc=img204&image=wowscrnshot0206052350539ys.jpg)
Dopo averli sconfitti aspettiamo la nave per Booty Bay mentre ci organizziamo per il Raid! :cool:
http://img204.exs.cx/img204/9391/wowscrnshot0206052353132sd.th.jpg (http://img204.exs.cx/my.php?loc=img204&image=wowscrnshot0206052353132sd.jpg)
Sbarcati a Booty Bay ci addentriamo a Duskwood! (saremo circa una sessantina se non di più!)
http://img91.exs.cx/img91/8969/wowscrnshot0207050016169pv.th.jpg (http://img91.exs.cx/my.php?loc=img91&image=wowscrnshot0207050016169pv.jpg)
Alla fine arriviamo a Darkshire dove veniamo accolti da decine di nemici! :mc:
http://img92.exs.cx/img92/598/wowscrnshot0207050018185mw.th.jpg (http://img92.exs.cx/my.php?loc=img92&image=wowscrnshot0207050018185mw.jpg)
http://img91.exs.cx/img91/1107/wowscrnshot0207050019172me.th.jpg (http://img91.exs.cx/my.php?loc=img91&image=wowscrnshot0207050019172me.jpg)
http://img91.exs.cx/img91/914/wowscrnshot0207050031081kq.th.jpg (http://img91.exs.cx/my.php?loc=img91&image=wowscrnshot0207050031081kq.jpg)
Insomma dopo innumerevoli morti decido di tornare a Thunderbluff...
http://img213.exs.cx/img213/7112/wowscrnshot0207050032251jx.th.jpg (http://img213.exs.cx/my.php?loc=img213&image=wowscrnshot0207050032251jx.jpg)
Faccio notare che contemporaneamente era in atto un raid dell'alleanza nelle terre dell'orda ed erano molti di più!!! :eek:
Saluti Ham :oink:
P.S.
Domani ci sarà la Burning Legion per tutte le terre di Azeroth a distruggere tutto e tutti! :sofico:
Originariamente inviato da LordHam
Raga domani sera alle 21 finisce la beta! :( Saranno le ultime ore....poi finalmente Venerdì la versione FINALE! :cool:
http://www.wow-italy.com/
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARG
devo ricaricare la postepay di corsa e ordinare il gioco da play.com, assolutamente!
cavolo domattina non potrò giocare che ho un esame orale..che forse mi terrà impegnato fino al pomeriggio!
NOOOOOOOOOO la mia povera rogue :muro:
BonOVoxX81
07-02-2005, 00:28
Raga io direi di aprire un 3D su chi ha intenzione di giocare alla retail....e magari formare la gilda HWU :D
Dove conviene prenderlo in italia?
perche' per forza in italia? non hai una CC o una postepay per prenderlo da play.com? hai paura delle incu*ate o delle spedizioni magari poco sicure?
visto che si ha gia' il gioco, non si puo' solo comprare l account?
cmq play.com e' sicuro e veloce ;)
Per i requisiti
Con il pc1 gira bene e con dettagli medio/alti ( 30fps)
Con 512mb di ram gira peggio, in molte zone swappa ( entrata città, sui grifoni o quando ci sono molti pg)
Con il pc2 gira bene con tutto al minimo a 15fps
Sei riuscito a farlo girare con un P3 a 700 mhz?? Sceh scheda video monta? :eek: Quindi con dettagli medi non dovrei avere problemi a farlo girare...
avete gia deciso che char fare? io sto leggendo un po di forum inglesi ma nn ho ancora capito se (soprattutto in pvp) c'è n'è uno che spacca
voi che avete + esperienza di me (sopratutto dbpass) sapete consigliarmi qlksa? in altri giochi sono sempre stato war, ma qui nn so cosa scegliere
Originariamente inviato da Max 555
visto che si ha gia' il gioco, non si puo' solo comprare l account?
no, questo la blizz lo permette solo ai coreani (perchè li son abituati da sempre a far cosi, non gli hanno fatto nemmeno il wipe dopo la beta)
Quella delle immagini quotate è un errore irritante in cui cadono molte persone ;)
Credi forse che il tuo browser scarichi DUE VOLTE la stessa immagine? :asd:
Appena scaricata finisce nella cache: potrebbe essere anche 100 volte in 100 siti diversi, ma quando la visualizzi la prima volta sei a posto.
Quindi il tuo avvertimento di non quotare non serve così tanto. ;)
E' lo stesso motivo per cui, col 56k, la prima volta che carichi un sito ci metti MOLTO di più di tutte le altre volte in cui ci vai: hai già quasi tutto in cache.
Si ok, ma e' cmq fastidioso dover scorrere un quote di un immagine.
BonOVoxX81
07-02-2005, 10:36
perche' per forza in italia? non hai una CC o una postepay per prenderlo da play.com? hai paura delle incu*ate o delle spedizioni magari poco sicure?
Perche' gia' mi sta in culo che non sia in ita,almeno il manuale in italiano lo voglio....non penso che da play.com lo abbiano in ita :)
DevilMalak
07-02-2005, 12:17
guarda che il manuale non ti dice praticamente nulla ^^
Infatti io lo prendo da play.com.. se fosse una guida strategica c'avrei pensato ma visto che è il manuale che sicuramente dice le solite 2 idiozie.. e comunque se uno capisce wow in inglese capirà anche il manuale
Ma si lagga come iin daoc con un fottio di pg oppure è abbastanza fluido?
Io direi di aprire un 3d ufficiale giovedì sera o al massimo venerdì mattina. E lascerei l'onore ad Utero.:D
Ma si lagga come iin daoc con un fottio di pg oppure è abbastanza fluido?
ieri c'è stata un'invasione di una 15ina di pg dell'orda, altrettanti se non più dell'alleanza contro..un pochetto laggava ma era abbastanza accettabile :)
15? :eek:
quando sono uscito? perchè io ne ho visti 4-5 al max
cmq è stato bellissimo ieri :cool:
Perche' gia' mi sta in culo che non sia in ita,almeno il manuale in italiano lo voglio....non penso che da play.com lo abbiano in ita :)
Bono, ma che diavolo te ne fai del manuale? :asd:
15? :eek:
quando sono uscito? perchè io ne ho visti 4-5 al max
cmq è stato bellissimo ieri :cool:
no no ieri dopo pranzo, verso le tre :)
aaaaaah ieri sera ho seccato alla fine il warlock UD di 23° :cool: (con la mia ladretta di 16° :cool: )
il coglionazzo faceva il tonto con le guardie, l'ho backstubbato da dietro e giù di combo :D è iniziato a scappare a nuoto via mare :asd: l'ho raggiunto con lo sprint e l'ho finito :cool: troppo bello, il cadavere forse è ancora lì che galleggia :asd:
ieri ho giocato di pomeriggio e ci sono stati diversi momenti di lag del server, in general chat sentivo che tutto laggavano, cmq velocita' veramente buona per il resto
Giocando a daoc sui server italiani spesso accadeva, rimaneva cmq di un livello accettabile.
Personalmente mi piacev l'idea della gilda orda di HWU ;)
Immagini dall'ultimo giorno di beta
http://kominus.altervista.org/img/wow1.jpg
http://kominus.altervista.org/img/wow2.jpg
http://kominus.altervista.org/img/wow3.jpg
http://kominus.altervista.org/img/wow4.jpg
DevilMalak
07-02-2005, 15:20
a stormwind c'è un caos immondo.... lag di DECINE di secondi INGIOCABILISSIMO.. pochissimi fps... sono uscito poco fa che rottura oggi volevo divertirmi visto che era l'ultimo giorno di beta e invece devo pure uscire :rolleyes:
a stormwind c'è un caos immondo.... lag di DECINE di secondi INGIOCABILISSIMO.. pochissimi fps... sono uscito poco fa che rottura oggi volevo divertirmi visto che era l'ultimo giorno di beta e invece devo pure uscire :rolleyes:
ad ogrimarr c'è il mondo ma si gioca decentemente, un po' di lag si, ma niente di scandaloso. E di pg ce ne siamo tanti
DevilMalak
07-02-2005, 16:15
se sei in server tipo il 24 è ovvio ma io sono sul pvp7 e li ho appena riprovato ad entrarci e non è ingiocabile.. peggio :)
Sto anche 10minuti vicino a un mob e non mi colpisce e se tento di colpirlo nn fa nietne..
se sei in server tipo il 24 è ovvio ma io sono sul pvp7 e li ho appena riprovato ad entrarci e non è ingiocabile.. peggio :)
Sto anche 10minuti vicino a un mob e non mi colpisce e se tento di colpirlo nn fa nietne..
sto sul de 7, ed è tra i server più popolati. e si lagga, ma si riesce a giocare abbastanza bene. O meglio, a farsi ammazzare dai dread lord abbastanza bene :D
DevilMalak
07-02-2005, 16:29
o i server de sono migliori oppure il mio era molto + popolato perchè da me laggava talmente tanto che non sono mai riuscito a colpire i mob e loro non mi hanno mai colpito e ogni 10secondi vedevo tutti invisibili e per parlare a un mercante dopo averci cliccato potevo andare in bagno e tornare... :(
ottimo in previsione della final :D
Originariamente inviato da Allure
Sei riuscito a farlo girare con un P3 a 700 mhz?? Sceh scheda video monta? :eek: Quindi con dettagli medi non dovrei avere problemi a farlo girare...
ciau
Monta una geffo2 mx400 64mb
Non dovresti aver nessun problema a giocarci bene, devi solo togliere gli effetti dx8 che sono una mazzata terribile
mikegemini
07-02-2005, 18:24
Da quello che ho letto qua e la' mi pare di aver capito che si tratta di una specie di carta di credito prepagata e ricaricabileche che si fa con le poste (...non è che mi vada tanto di andare a far la fila alla poste, tra l'altro si paga l'attivazione e ogni volta la ricarica...) Giusto? Ma devo aprirmi anche in conto alla poste?
Inoltre volevo chiedervi un paio di cose:
1- Sapete se esiste la versione su DVD di WOW? Se non sbaglio sono ben 4 CD...e io di cd ne ho già la casa piena...
2- Sapete se si può giocare via LAN? O comunque è prevista per il futuro un'opzione del genere?
Per la postepay non serve il conto
per l'attivazione costa 5e e 1e ogni volta che ricarichi o fai un prelievo da sportello
E' davvero molto comoda e sicura
Per la versione dvd non saprei mentre non credo proprio che si possa giocare via lan anche perche' n npenso sia molto bello giocare in 3/4 in un mondo immenso :p
1- Sapete se esiste la versione su DVD di WOW? Se non sbaglio sono ben 4 CD...e io di cd ne ho già la casa piena...
Si
2- Sapete se si può giocare via LAN? O comunque è prevista per il futuro un'opzione del genere?
Nel senso di una lan dove giocare solo tu e i tuoi amici in un wow diciamo "privato" ovviamente no. Accedere ai servers di gioco attraverso una lan invece è fattibilissimo, anzi lo fanno in molti.
DevilMalak
07-02-2005, 18:48
la versione in dvd di WoW è dentro la collector's edition ( che include pure la versione in 4cd ). La vers. normale è solo in 4cd
FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cry: :cry: :cry: :cry:
han chiuso un pò in ritardo!
ecco l'ultima epica battaglia ad auberdine :cool: :cry:
http://img226.exs.cx/img226/6846/fineeee8qv.jpg
la versione in dvd di WoW è dentro la collector's edition ( che include pure la versione in 4cd ). La vers. normale è solo in 4cd
che cazzata scusa, ti danno 1 dvd e 4 cd, praticamente due copie del gioco?
BonOVoxX81
07-02-2005, 20:51
guarda che il manuale non ti dice praticamente nulla ^^
Infatti io lo prendo da play.com.. se fosse una guida strategica c'avrei pensato ma visto che è il manuale che sicuramente dice le solite 2 idiozie.. e comunque se uno capisce wow in inglese capirà anche il manuale
Ero convinto fosse na bella guida strategica :D in tal caso : CHI SE NE FOTT :D
L'inglese scritto con calma mi capaisco...infatti le quest le ho sempre fatte senza problemi come il leggere le magie e le abilita'....nessun problema quindi penso di essere apposto :)
Ok vada per play.com....sperando che ce ne siano ancora :O
Una cosa raga:chi mi spiega bene come funzionano i RAID ?
BonOVoxX81
07-02-2005, 20:53
Dai raga fondiamo la gilda HWU :)
Il priest lo faccio io (sempre fatto priest elementalista a D&D :D )
DevilMalak
07-02-2005, 21:07
riassumendo: un party raid è una specie di party gigante formato da 8 gruppi ognuno da 5 persone ( praticamente 8 party )
E' fatto principalmente per assalire città della fazione opposta però se si vuole si può anche andare a mob ( abbastanza inutile perchè si prende molta meno exp e poi il loot in così tante persone è praticamente 0 )
Per fare un raid quando hai un party ( anche da 2 persone ) vai sulla schermata raid e fai "convert to raid"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.