AlVall
28-06-2004, 19:20
Ciao a tutti!
E' la prima volta che posto in questa sezione e spero di non farmi chiudere subito il post (nel caso ringrazio lo stesso il mod per i link ai thread che di solito da ;))
Entro subito nel discorso e vi spiego la mie esigenze.
Devo comprare un monitor(ma va!) e sono indirizzato verso un lcd da 17 pollici. Come detto nel titolo deve essere adatto un po' a tutto, perchè in famiglia c'è chi gioca come un forsennato, chi naviga e usa office e programmi di grafica e io che disegno con software cad (miiii che famiglia!!!).
Il mio pc è quello in sign e la mia ati ha l'uscita dvi (come tutte, credo).
In ultimo parliamo di soldoni: tetto massimo 500 €, posso arrivare a 550 solo se la differenza è abbissale e ne vale veramente la pena.
Grazie a tutti per la collaborazione, aspetto fiducioso un vostro aiuto.
Ciao!!!
edit
non indico marche e/o modelli perchè non ne ho veramente idea!
/edit
E' la prima volta che posto in questa sezione e spero di non farmi chiudere subito il post (nel caso ringrazio lo stesso il mod per i link ai thread che di solito da ;))
Entro subito nel discorso e vi spiego la mie esigenze.
Devo comprare un monitor(ma va!) e sono indirizzato verso un lcd da 17 pollici. Come detto nel titolo deve essere adatto un po' a tutto, perchè in famiglia c'è chi gioca come un forsennato, chi naviga e usa office e programmi di grafica e io che disegno con software cad (miiii che famiglia!!!).
Il mio pc è quello in sign e la mia ati ha l'uscita dvi (come tutte, credo).
In ultimo parliamo di soldoni: tetto massimo 500 €, posso arrivare a 550 solo se la differenza è abbissale e ne vale veramente la pena.
Grazie a tutti per la collaborazione, aspetto fiducioso un vostro aiuto.
Ciao!!!
edit
non indico marche e/o modelli perchè non ne ho veramente idea!
/edit