View Full Version : Logitech desktop cordless MX o Deluxe?
Ho deciso di acquistare un kit cordless ma sono indeciso tra questi due:
Logitech desktop cordless MX: Qui (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=486,CONTENTID=6831)
Logitech desktop cordless deluxe optical: QUI (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=486,CONTENTID=6498)
Vorrei capire se la scelta dell'MX a livello di costi-beneficio (costa mediamente 40 euro in più dell'altro) conviene veramente oppure è da attribuire a una serie di cose non strettamente legate al funzionamento (basetta ricaricabile, estetica, 5 anni di garanzia ecc...)
Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi!
Ciao
ti consiglio la serie mx per l'estetica e perchè ha la basetta incorporata per caricare le batterie.Cosa da non sottovalutare quando si usano dispositivi cordless che notoriamente divorano batterie!!!:cool:
Il problema delle batterie si può risolvere utilizzando un normale caricabatterie con pile ricaricabili.
Ho letto che il mouse è un po' pesante, tu per caso hai MX?
io ho il mouse mx700. ti posso stragarantire che è quanto di meglio tu possa trovare: precisissimo e comodissimo!:O ;)
te lo consiglio vivamente!
per il fatto della pesantezza ti posso dire che: se tu lo prendi in mano e lo sollevi ti può sembrare massiccio, ma al momento dell' utilizzo è incredibilmente agile e non affaticante.:)
Sono ancora più indeciso.....
L'unica cosa che mi frena per MX è ovviamente il prezzo...
Hai per caso qualche notizia dell'altro?
altre nozie no, mi spiace: però ti posso dare un altro consiglio per farti riflettere magari.:)
il mouse e la tastiera, come altri pochi componenti del pc, sono delle periferiche che hanno lunga vita e che generalmente non si cambiano con la stessa frequenza con la quale si può aggiornare una scheda video, un procio, una ram o una mobo.
per questo motivo, almeno secondo il mio parere, è meglio fare una bella spesa e puntare su qualcosa di ottima qualità e con una strizzata d' occhio anche all' estetica.;)
poi, ovviamente, c' è chi la pensa in maniera differente.:p
Hai perfettamente ragione però 110 euro per una tastiera e un mouse ci vuole parecchio tempo per ammortizzarli....
Comunque ti ringrazio, credo che entro la serata prenderò una decisione....
ora decidi tu.
anch' io quando ho sborsato 70 sacchi per il mouse mi è sembrata un' esagerazione. però devo dire che ora come ora me lo ricomprerei uguale preciso preciso!
buon acquisto!:) ;)
Acquistato! Il mouse è veramente bello e preciso, adesso c'è da verificare la durata delle batterie. Per caricarsi completamente ha impiegato 4 ore!
yakatama
29-06-2004, 12:06
scusa, dove l'hai acquistato per 110€?
Wild Bull
29-06-2004, 12:32
Originariamente inviato da sapatai
io ho il mouse mx700. ti posso stragarantire che è quanto di meglio tu possa trovare: precisissimo e comodissimo!:O ;)
te lo consiglio vivamente!
per il fatto della pesantezza ti posso dire che: se tu lo prendi in mano e lo sollevi ti può sembrare massiccio, ma al momento dell' utilizzo è incredibilmente agile e non affaticante.:)
...sposo in pieno sia questo giudizio che i successivi di sapatai...
...anch'io ho mx700 (mouse e tastiera) e vanno benissimo e ti posso assicurare che la mia scrivania è ingombra di tel cellulari, cordless (2 lineee diverse) calcolatrice, 2 stampanti, ipac con relativo caricatore, casse.... (... la sera quando mi alzo dal mio posto di lavoro sono fosforescente!!! :D )
ciao
Originariamente inviato da Gigizzu
Acquistato! Il mouse è veramente bello e preciso, adesso c'è da verificare la durata delle batterie. Per caricarsi completamente ha impiegato 4 ore!
il mio mx-700 vede il caricabatterie un volta a settimana (cioè anche quand' è inutilizzato per esempio di notte NON sta in carica): il pc lo uso mediamente 4 h al giorno.
sono molto soddisfatto quindi per l' autonomia!
ah: complimenti per l' acquisto!:cool:
di' la verità: se tu avessi comprato l' altro kit non ci sarebbe stato un pizzico di risentimento o rimpianto per l' mx?
Ritieniti direttamente responsabile dell'acquisto!:D
A parte gli scherzi, mi sembra veramente un' ottima scelta....
Comodi anche i tasti di scroll su mouse e di selezione rapida delle applicazioni.
Quanto ti durano invece le batterie della tastiera?
Ma forse tu non hai la tastiera giusto?
Originariamente inviato da Gigizzu
Ritieniti direttamente responsabile dell'acquisto!:D
eh eh grazie grazie. l' importante è che tu sia soddisfatto e che ritieni di aver speso bene i dindini.:) :)
io ho solo il mouse infatti, non saprei dirti per la tastiera.:p
Originariamente inviato da sapatai
eh eh grazie grazie. l' importante è che tu sia soddisfatto e che ritieni di aver speso bene i dindini.:) :)
io ho solo il mouse infatti, non saprei dirti per la tastiera.:p
Ok, grazie dei consigli.......:D
MX700 rulez!!! con tastiera annessa...:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.