View Full Version : [URGENTE!]Errore sempre con Pinnacle
lemming78
27-06-2004, 19:02
Raga ho installato nel pc la skeda di acquisizioner pinnacle pctv. Ho installato anche i driver aggiornati ma nulla... a partire dal tool di configurazione e dei test appena finiti di installare i driver fino a tutti i programmi compresi nel cd, mi da sempre quel maledetto errore da mandare a microsoft, che ovviamente non mi fa usare la skeda tv. Esiste qualche programma alternativo? Come posso uscire da questa situazione?
fabius89
28-06-2004, 15:08
Ahuahuauhauhahuhuahuaau
"abbozza" e passa ad un'altra scheda. Pare che la Pinnacle abbia deciso di fare i "soldi" facili facendo i furbi
BlackWalker
03-08-2004, 08:05
Originariamente inviato da ufo1
"abbozza" e passa ad un'altra scheda. Pare che la Pinnacle abbia deciso di fare i "soldi" facili facendo i furbi
Sarebbe a dire? Se ti spieghi meglio ci fai capire a tutti!
cmq...io ho avuto una pinnacle pctv e nessun problema, mai.
Con pinnacle studio 8 e 9 si invece! :O
Originariamente inviato da BlackWalker
Sarebbe a dire? Se ti spieghi meglio ci fai capire a tutti!
cmq...io ho avuto una pinnacle pctv e nessun problema, mai.
Con pinnacle studio 8 e 9 si invece! :O
Semplice...
La scheda PCTV PRO è uscita dalla loro produzione, per cui anche promettendo mari&monti ai clienti, il loro interesse è pilotare tutti sul sistema USB.
...a buon intenditor...
djufuk87
19-08-2004, 22:38
Originariamente inviato da lemming78
Raga ho installato nel pc la skeda di acquisizioner pinnacle pctv. Ho installato anche i driver aggiornati ma nulla... a partire dal tool di configurazione e dei test appena finiti di installare i driver fino a tutti i programmi compresi nel cd, mi da sempre quel maledetto errore da mandare a microsoft, che ovviamente non mi fa usare la skeda tv. Esiste qualche programma alternativo? Come posso uscire da questa situazione?
STesso errore che mi dava a me con la PCtv e la PCTV pro...
la RAVE invece andava senza problemi...
nn sono mai riuscito a capire il perche', ma cmq se prima di aprire il programma fai il TEST poi funziona :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.