View Full Version : RAID 0 - ATA problemi
Coca-Cola
27-06-2004, 11:39
ciao a tutti, ho due Maxtor Diamond MAx Plus da 80 Giga ATA e voglio metterli in RAID 0 , la mobo è una A7V8X ed ha il Promise PDC20376, ho connesso entrambi gli HD al connettore RAID, ma quando devo fare l'array mi vede un solo disco, perkè?? aiutatemi!!!!
O MA DAI CAZZO, NON SA NIENTE NESSUNO? NEANCHE UNA VACCA IDEA? ORA HO CAMBIATO NICK, (magari è per quello ke non mi ha risponsto nessuno?)
Originariamente inviato da AIM
O MA DAI CAZZO, NON SA NIENTE NESSUNO? NEANCHE UNA VACCA IDEA? ORA HO CAMBIATO NICK, (magari è per quello ke non mi ha risponsto nessuno?)
:rolleyes:
a parte i toni che già quelli sono deprecabili, lo scrivere in maiuscolo che equivale a GRIDARE e quindi pososbilmente andrebbe evitato, c'è anche in discoso cambio di nick e cloni... oltretutto per motivi che dire incompresibili è poco...
tieniti il vecchio nick che sono certo non pregiudicherà la possibilità che al tuo thread vengano date risposte.. di certo espirmersi in un certo modo pregiudicherà eccome tale possibilità
:rolleyes:
>bYeZ<
Coca-Cola
28-06-2004, 12:00
volevo dire che non sono io quello che ha replicato usando quei toni!!
ma chi ti conosce? chi sei? volevi farmi bannare.. che ti ho fatto?
Coyote74
28-06-2004, 14:08
Ahahahhhhh.... non è possibile, se ne vedono veramente di tutti i colori. Mi sto' sbudellando dalle risate. O Coca-cola è un genio, oppure AIM ha fatto una cosa veramente scorretta. Comunque i Mod dovrebbero fare un controllo incrociato degli ID e appurare la situazione.
Coca-Cola
28-06-2004, 16:04
controllate il mio ip perfavore! non c'entro niente con sta storia
infatti gli IP non coincidono e non coincidevano..ma questo vuol dire poco o niente.. anche io ora ho un IP diverso da quello con cui ho postato oggi.. ora sono a lavoro prima ero a casa ;)
cmq.. giustizia è fatta, utente appena iscritto che ha forse cercato di fare il furbo ha cmq trovato subito il suo ban.. per il resto inutile continuare a filosofeggiare.. le cose sono scritte, chi deve leggere avrà letto (e probabilmente se ne sbatterà i cosiddetti.. cosa che farò anche io :D e che dovreste fare anche voi ;) )
chiudiamola qui ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.