PDA

View Full Version : aiutooooooo..............paginazione!!!!

daewoo
27-06-2004, 10:30
Spero che qualcuno possa aiutarmi...........

ho un pc con win2000 su un hd e mdk10 sull'altro.
decidendo di togliere linux, volevo ristabilire il bootloader di windows e ho avviato il pc con un disco di boot e poi digitato fdisk /mbr

e qui la sorpresa.....andando a riavviare lilo è scomparso ma quando sono arrivato all'autenticazione di windows, una volta inserita la password mi è comparso un fantomatico messaggio <z memoria virtuale insufficiente, il file di paginazione non esiste oppure è troppo piccolo, per aumentare le dimensioni andare su risorse del computer......bla bla bla>>
Ok, clikko invio ed ecco che sento il sistema che si avvia (il suono di microsoft) ma dopo un pò mi riappare la schermata di autenticazione, rimetto la password e di nuovo file di paginazione!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
così ogni volta, o provato ion modalità provvisioria ma la stessa cosa.

Per favore datemi una soluzione perchè non posso perdere i dati che sono nell'hd, circa 15gb di roba che dovevo archiviare......

grazie

cabal
29-06-2004, 07:05
la ram fisica .....mi sembra strano che non riesci ad avviare in modalità provvisoria ..... ma con quanta RAM lavora il tuo win 2000???

Prova a raddoppiarla ...in ogni caso più che del bene non può fargli ...

ciao

kraja
29-06-2004, 12:39
Originariamente inviato da daewoo
Spero che qualcuno possa aiutarmi...........

ho un pc con win2000 su un hd e mdk10 sull'altro.
decidendo di togliere linux, volevo ristabilire il bootloader di
............
:D Ho appena avuto lo steso identico problema, ma con win xp.
In modalità provvisoria mi dava sempre il solito mess, ma la finestra del pannello di controllo si apriva e ho cambiato le impostazioni del file di paging, ho disinstallato i driver del chipset, e tutto funziona alla grande.