View Full Version : La 9800pro 256Mb è longeva?
HyperText
27-06-2004, 11:22
Vorrei comprare la suddetta scheda, ma ho notato che ha solo (si fa per dire) 128Mb di RAM.
Vorrei prendere quella da 256Mb ma costa davvero troppo (350€ e passa)!
Secondo voi, questa scheda video quanto mi può durare?
Quei 128Mb di differenza si notano nel tempo?
Nel tempo non credo che nessuno sappia dirtelo, però ti posso assicurare che per il momento la differenza di memoria è assolutamente ininfluente, cambia la qualità delle memorie, non se sono 128 o 256 Mbyte.
Ti consiglio di prendere adesso una 9800 pro, nuova la trovi a 202 euro iva inclusa a Roma, altrimenti vedi un po' tu il prezzo più basso, secondo me la scheda con il miglior rapporto prezzo prestazioni, e sono sicuro che durerà ancora un bel po' come prestazioni.
Spendere 150 euro per la ram in più mi sembrerebbe una cavolata, a quel punto prendi una x800 pro a 450 euro, la differenza di prezzo è ampiamente ripagata dalle prestazioni nettamente superiori. Un consiglio: scarta la 9800xt, è una scheda inutile nella sua fascia di presso, magari prendine una usata se la riesci a trovare a meno di 325 euro, altrimenti vale il discorso di prima ;).
Magari prima di decidere aspetta pure l'opinione di qualcu'altro!
Dark Schneider
27-06-2004, 15:17
Guarda è vero che inizia ad essere meglio avere scheda da 256 MB guardando al futuro, ma lascia stare proprio una 9800 Pro a 350 euro.
Se vuoi la 9800 Pro allora prendi quella a 128 MB che tra l'altro a 1024 con i filtri va bene. Ma se devi spendere cifre alte...allora a sto punto meglio se ti indirizzi su schede realmente più potenti, ossia quelle nuove.
Originariamente inviato da VitOne
Nel tempo non credo che nessuno sappia dirtelo, però ti posso assicurare che per il momento la differenza di memoria è assolutamente ininfluente, cambia la qualità delle memorie, non se sono 128 o 256 Mbyte.
Ti consiglio di prendere adesso una 9800 pro, nuova la trovi a 202 euro iva inclusa a Roma, altrimenti vedi un po' tu il prezzo più basso, secondo me la scheda con il miglior rapporto prezzo prestazioni, e sono sicuro che durerà ancora un bel po' come prestazioni.
Spendere 150 euro per la ram in più mi sembrerebbe una cavolata, a quel punto prendi una x800 pro a 450 euro, la differenza di prezzo è ampiamente ripagata dalle prestazioni nettamente superiori. Un consiglio: scarta la 9800xt, è una scheda inutile nella sua fascia di presso, magari prendine una usata se la riesci a trovare a meno di 325 euro, altrimenti vale il discorso di prima ;).
Magari prima di decidere aspetta pure l'opinione di qualcu'altro!
e dove a quel prezzo??? 202 € ma non è quella castrata vero???
Originariamente inviato da MarkL
e dove a quel prezzo??? 202 € ma non è quella castrata vero???
no...
credo di averla vista da sys-...
Jedi_Master
29-06-2004, 12:46
Originariamente inviato da HyperText
Vorrei prendere quella da 256Mb ma costa davvero troppo (350€ e passa)!
Infatti a quella cifra costa troppo!
;)
O vai sulla 9800pro 128mb adesso o tra un po'
di mesi una della nuova generazione a 350 la troverai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.