PDA

View Full Version : File .PRC....che roba è???


Lutosoft
27-06-2004, 09:29
..Scusate se mi intrometto, ma...i files .PRC come si installano? Ci vuole un OS diverso dal mio? Io ho un Siemens S45 (GPRS), copio il file .PRC nel pocket con activesync, ma....mi dice che non è assocciato ad un programma....Cosa dovrei per poterlo aprire???
Grazie delucidate un pò la mia VASTA ignoranza in fatto di palmare et simili...grazie

R|kHunter
27-06-2004, 09:45
Lascia perdere, non lo installerai mai. E' un programma per palmOS e non per windows mobile. E' come se tu tentassi di installare un programma per Macintosh su windows. Mondi troppo diversi.

Lutosoft
27-06-2004, 10:07
..acci...peccato, ho trovato un programmino che sicuramente mi sarebbe servito, ma ...è un file prc, niente da fare...grazie. Mi sai dire come posso formattare e reinstallare il OS con annessi e connessi in italiano, visto che il mio pocket è tutto in inglese? Perlomeno è possibile?