PDA

View Full Version : Masterizzatore rotto, come faccio con la garanzia ??


tcianca
26-06-2004, 22:33
Ad ottobre 2002 mi hanno regalato un masterizzatore URANUS modello CDRW522452Plus che ora si e' rotto: non masterizza piu' e fa dei rumori continui.

Sopra c'e' un' etichetta con su scritto "manufacture date OCT 2002".

Sara' ancora in garanzia ??

Se sì a chi devo rivolgermi visto che non esiste un sito di tale marca ??

Grazie per il vostro aiuto

MiVida
26-06-2004, 23:15
IL mast. è un Traxdata CDRW522452plus 52/24/52....
Attualmente tutti i prodotti elettronici in vendita, hanno due anni di garanzia: dovresti verificarlo con i documenti allegati al prodotto acquistato. ( oppure fare una ricerca c/o Traxdata).

ciao

c0r3y
26-06-2004, 23:47
x legge la garanzia minima è 2 anni..
cmq spero x te che ti vada meglio di come è andata a me, a me si è sfasciato un nec 4x e dopo 1 mese e mezzo mi hanno dato un pioneer 107d, masterizza a 8x si, ma caxxo ho aspettato 1 mese e mezzo..

tcianca
26-06-2004, 23:56
il masterizzatore mi e' stato regalato e non ho documento d'acquisto, penso comunque che basta l'etichetta del product date.

thx

Poix81
27-06-2004, 06:56
Originariamente inviato da tcianca
il masterizzatore mi e' stato regalato e non ho documento d'acquisto, penso comunque che basta l'etichetta del product date.

thx

penso di si, ma in questo caso ti devi rivalare direttamente dal produttore.

ciao ciao

Sheerqueenie
27-06-2004, 10:14
Originariamente inviato da tcianca
il masterizzatore mi e' stato regalato e non ho documento d'acquisto, penso comunque che basta l'etichetta del product date.

thx


se non hai documento di acquisto allora devi iniziare la procedura di rma presso il produttore!

visto che dici che la dicitura è OCT 2002, sei ancora in tempo!

tcianca
30-06-2004, 23:19
Chi devo contattare??
Sul sito traxdata non ci sono info per la sostituzione in garanzia:rolleyes:

aiuutoo:mc:

Sheerqueenie
01-07-2004, 08:50
vedi se nel sito traxadata ci sono i rivenditori autorizzati...

o i centri di assistenza!

prendine uno e inizia a telefonare ed infromati cosa devi fare!

ciao