PDA

View Full Version : LG U8110 e display esterno che non si illumina?

Ligos
26-06-2004, 20:15
Oggi pomeriggio mi son comprato il nuovo telefono UMTS della LG, ma ho un problema.
Non riesco a far accendere il display esterno, non so se è un problema solo del mio o se è un difetto di questo modello.
Domani mattina lo porterò indietro per farmelo cambiare.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

nt02469
26-06-2004, 23:00
mai sentito.... il mio si illumina, sarà difettato.

Ciao Max!

Ligos
27-06-2004, 00:08
Quando mi arriva una chiamata , il display si illumina ma solo in quel caso. Se infatti apro il cell e lo richiudo, il display rimane spento e di sera non si vede una mazza... per sapere se sono in 3g devo ogni volta aprire il telefono. non che sia una cosa indispensabile, però mi da fastidio.
credo sia proprio cosi il telefono

nt02469
27-06-2004, 11:55
Originariamente inviato da Ligos
Quando mi arriva una chiamata , il display si illumina ma solo in quel caso. Se infatti apro il cell e lo richiudo, il display rimane spento e di sera non si vede una mazza... per sapere se sono in 3g devo ogni volta aprire il telefono. non che sia una cosa indispensabile, però mi da fastidio.
credo sia proprio cosi il telefono

mai visti cellulari che tengono il display acceso "inutilmente", almeno quelli che ho avuto io.

Anche il mio fa come il tuo, ma guarda che è normale.

Ciao

Max!

Ligos
27-06-2004, 12:20
Originariamente inviato da nt02469
mai visti cellulari che tengono il display acceso "inutilmente", almeno quelli che ho avuto io.

Anche il mio fa come il tuo, ma guarda che è normale.

Ciao

Max!

tutti quelli che ho visto io hanno il display che si illumina invece ( motorola v600, samsung e 700)

ho provato con i tastini laterali, ma mi cambia solo le impostazioni ora/ data che peraltro, a display spento, sono illeggibili , a meno di non essere sotto il sole.....

Elchemperto
28-06-2004, 22:04
salve ragazzi volevo kiedere 2 cose su questo cell.

è veloce o è lendo quando navighi nel menù?
nn è ke qualcuno posta una foto fatta di giorno all'aperto?
grazie

Ligos
28-06-2004, 23:18
effettivamente le foto le fa veramente bene, non so come le fa il 6600 ma sicuramente questo LG ha una fotocamera migliore del motorola v600 di mio fratello

una pecca della fotocamera, a mio avviso, sta che quando si preme il tasto , lo scatto avviene circa 3-4 secondi dopo.

Ligos
28-06-2004, 23:24
Dimenticavo una cosa. Il display interno , è incredibilmente luminoso. Fino ad ora non ho ancora visto un display cosi brillante. Voi?

Ligos
28-06-2004, 23:29
Originariamente inviato da rolant
se non si illumina premendo i tasti laterali sicuramente l'illuminazione è rotta...

fattelo sostituire.
ciao!

sta sera ho prvato per bene e il display era settato come no colore. Strano, si vede che di default non sono tutti uguali, visto che il mio amico aveva il display che si accendeva di default.

Zac1978
29-06-2004, 13:15
Originariamente inviato da Ligos
Dimenticavo una cosa. Il display interno , è incredibilmente luminoso. Fino ad ora non ho ancora visto un display cosi brillante. Voi?

Personalmente mi sono piaciuti di più i display di diversi Samsung, comuque non è male.

rilomax
03-07-2004, 13:19
chi sa come sbloccarlo, cioè la stringa da utilizzare per far si che funzioni anche con una usim contratto, e non solo con quella che vendono con il telefono??

grazie:confused: :confused:

Zac1978
03-07-2004, 13:25
Originariamente inviato da rilomax
chi sa come sbloccarlo, cioè la stringa da utilizzare per far si che funzioni anche con una usim contratto, e non solo con quella che vendono con il telefono??

grazie:confused: :confused:

Impossibile, è un blocco di rete.

Comunque attualmente non esiste nemmeno un codice di sblocco per usarlo con altri operatori!

ermed
03-07-2004, 14:14
ciao vorrei sapere ma si puo mettere in qualche modo la radio nel lg

ermed
03-07-2004, 16:49
aa pensavo vhe funzonassero solo gli auricolari dell'lg..... allora grazie..

sapete oggi sono andato un po in giro in internet ma non sono riuscito a scoprire se la tre ha in mente qualche nuova offeta tipo summrcard o carta vacanze di tim in cui puoi mandare gli mms e gli sms gratis..... voi ne saetequalcosa?^^^

Zac1978
03-07-2004, 17:05
Originariamente inviato da ermed
aa pensavo vhe funzonassero solo gli auricolari dell'lg..... allora grazie..

sapete oggi sono andato un po in giro in internet ma non sono riuscito a scoprire se la tre ha in mente qualche nuova offeta tipo summrcard o carta vacanze di tim in cui puoi mandare gli mms e gli sms gratis..... voi ne saetequalcosa?^^^

Probabilmente non farà nulla, le "offerte" estive di quest'anno consistevano nell'aumentare i prezzi e diminuire la dotazione dei vari telefoni e introdurre a 99€ i Motorola e i Nec e 313 impoveriti per attirare un po' di clienti con la pubblicità.

E ci sono riusciti, il solito giochetto di far passare per regalo una cosa e invece c'è la sola dietro, basta pensare che il nec e313 costava già 99€ ed era operator locked invece che sim-locked e al Motorola sono state inserite nella confezione 1 sola batteria invece di 2 e di una vecchia versione tolta dal commercio precedentemente oltre al solito sim-lock che obbliga a ricaricare quasi subito...

In fondo agli italiani piace farsi prendere in giro.

Marci
03-07-2004, 18:16
Originariamente inviato da Zac1978
Probabilmente non farà nulla, le "offerte" estive di quest'anno consistevano nell'aumentare i prezzi e diminuire la dotazione dei vari telefoni e introdurre a 99€ i Motorola e i Nec e 313 impoveriti per attirare un po' di clienti con la pubblicità.

E ci sono riusciti, il solito giochetto di far passare per regalo una cosa e invece c'è la sola dietro, basta pensare che il nec e313 costava già 99€ ed era operator locked invece che sim-locked e al Motorola sono state inserite nella confezione 1 sola batteria invece di 2 e di una vecchia versione tolta dal commercio precedentemente oltre al solito sim-lock che obbliga a ricaricare quasi subito...

In fondo agli italiani piace farsi prendere in giro.
be ma guarda che nel resto del mondo i cell venduti sono quasi tutti sim locked;)

Zac1978
04-07-2004, 17:56
Originariamente inviato da Marci
be ma guarda che nel resto del mondo i cell venduti sono quasi tutti sim locked;)

E hanno costi da sim-locked....
E dopo 1 anno sono sbloccabili legalmente a cifre decisamente basse, quasi simboliche, in Italia non saranno mai sbloccati a meno che il governo non lo imponga.

Fra l'altro quello che volevo dire è che hanno messo il sim-locked allo stesso prezzo dell' operator locked.

Il sim-locked fatto come nel resto del mondo è cosa molto buona, fatto come in Italia decisamente no perchè invece di essere un modo per attirare i clienti mantenendoli con la qualità del servizio è un modo per obbligare i clienti a perderci soldi se non sono soddisfatti del servizio cosa che con 3 non è certo difficile avvenga!