PDA

View Full Version : aiuto!!!!

requiem70
26-06-2004, 16:58
Allora ho provato a fare il test di stealth su pc flank mi ha dato questo risultato:

Packet' type Status
TCP "ping" non-stealthed
TCP NULL non-stealthed
TCP FIN non-stealthed
TCP XMAS non-stealthed
UDP stealthed

:sbavvv: :cry:
Ora facendo il test di stealth su symantec o su sygate risulto essere stealth.
Allora cosa vuol dire non capisco.
Ho installato sygate 5.5 e sono dietro rete fastweb!:muro: :mc:
che mi dite?

Carcass
27-06-2004, 02:34
Di cambiare firewall lo stesso accadeva a me .........
Credo di aver provato l'80% dei firewall e outpost non lo batte nessuno, anche se ce ne stanno di altri ottimi come sygate.......ma se pc flanck ti da quel risultato, per me è praticamente legge,
E forse tu hai fatto quello stealyh "normale", prova a fare quello in random:rolleyes:

Bico Bico
27-06-2004, 02:57
Scusa, ma come l'hai configurato? Mi risulta difficile credere che il Sygate non funzioni...

cicconf
27-06-2004, 08:32
mi date il link preciso per il test

Wyrdmeister
27-06-2004, 09:21
Originariamente inviato da requiem70
Allora ho provato a fare il test di stealth su pc flank mi ha dato questo risultato:

Packet' type Status
TCP "ping" non-stealthed
TCP NULL non-stealthed
TCP FIN non-stealthed
TCP XMAS non-stealthed
UDP stealthed

:sbavvv: :cry:
Ora facendo il test di stealth su symantec o su sygate risulto essere stealth.
Allora cosa vuol dire non capisco.
Ho installato sygate 5.5 e sono dietro rete fastweb!:muro: :mc:
che mi dite?

Per quel che so di come funziona la rete fastweb se fai uno scan da un sito esterno (internet) il computer che viene controllato per le porte aperte è il gateway di fastweb, non il tuo... in fastweb il firewall serve solo per proteggersi dagli interni alla rete...

PinHead
27-06-2004, 09:52
Originariamente inviato da Wyrdmeister
Per quel che so di come funziona la rete fastweb se fai uno scan da un sito esterno (internet) il computer che viene controllato per le porte aperte è il gateway di fastweb, non il tuo... in fastweb il firewall serve solo per proteggersi dagli interni alla rete...

Credo anche io. Uso Sygate e il test mi da questo:

Packet' type Status

TCP "ping" stealthed
TCP NULL stealthed
TCP FIN stealthed
TCP XMAS stealthed
UDP stealthed

;)

PixXelite
27-06-2004, 11:02
Originariamente inviato da Wyrdmeister

quoto appieno...magari per provare effettivamente il firewall potresti metterti in LAN con un altro computer e fare dei port scanning al tuo pc...credo che cosi dovresti vedere da te stesso se le tue porte sono chiuse...

...cmq ti do un consiglio...quando metti il titolo al 3d evita di scrivere cose tipo AIUTO!!!...scrivi cose specifiche del tuo problema...cosi quelli che possono aiutarti si indirizeranno al tuo 3d...;)

CYAUX

requiem70
27-06-2004, 11:36
Originariamente inviato da PixXelite

...cmq ti do un consiglio...quando metti il titolo al 3d evita di scrivere cose tipo AIUTO!!!...scrivi cose specifiche del tuo problema...cosi quelli che possono aiutarti si indirizeranno al tuo 3d...;)

CYAUX

Hai ragione :rolleyes: :D
cmq grazie a tutti