PDA

View Full Version : Collegamenti avanzati sblive 5.1

albasnake
26-06-2004, 16:46
Ciao a tutti, ho una sound blaster live 5.1 player, il mio nuovo case ha le prese jack davanti per mic e cuffie. All'interno del case queste prese jack sono collegate a un cavo che termina con delle spinette tipo quelle dei connettori power led, power switch, reset switch eccetera della mobo.

Quello che mi chiedo è: prima di mettermi impazzire per farmi dei cavi ad hoc da collegare direttamente al mic dietro alla scheda, non è che per caso esistono on line degli schemi della suddetta sblive in cui venga spiegato con precisione quali siano i connettori dove collegare il mic (che mi piacerebbe molto avere davanti) SULLA scheda audio?? cioè in pratica mi chiedo quali siano i pin del mic sul connettore per il pannelo multimediale da piazzare su uno slot da 5' e 1/4.

Purtroppo in rete non sono riuscito a trovare nulla, nell manuale ecreative meno che meno. Se qualcuno di voi smanettoni potesse aiutarmi... grazie!

Kola_Gurra
26-06-2004, 20:18
anke la mia davanti ha quei jack, ma dopo li ha anke dentro al pc da collegare direttamente alla sk audio...

albasnake
26-06-2004, 20:22
Originariamente inviato da Kola_Gurra
anke la mia davanti ha quei jack, ma dopo li ha anke dentro al pc da collegare direttamente alla sk audio...
Guarda penso che anche io mi farò un cavetto ad hoc, però era meglio se trovavo il modo di collegare direttamente dentro.
Cmq grazie.