PDA

View Full Version : caro case: ora ti taglio!!!

disumano
26-06-2004, 12:27
salve a tutti!
ho deciso di iniziare un po' a sventrare il mio bel case e per l'occasione mi sono fornito di simil-dremel falsissimo e varie altre fesserie...
ora il punto è:

il primo intervento sarà far passare + aria dal posteriore in estrazione. quindi taglierò in corrispondenza delle 2 ventole da 8x8 e ci metterò 2 semplici griglie.

il secondo intervento invece sarà un po' + complesso: vorrei bucare il frontale del case per far pescare aria ad una 12x12 direttamente dall'esterno (guardate le foto in allegato per capire meglio come è fatto il case). stavo pensando:
1)il plexi lo posso tagliare col dremel o viene una fetenzia? come dovrei procedere?
2)che taglio faccio al frontale? occhio che ci sono il tasto power e quello reset con i loro led!

grazie per i suggerimenti!

disumano
26-06-2004, 12:35
ovviamente ho dimenticato gli allegati:p

disumano
26-06-2004, 12:37
e due:

jesusquintana
26-06-2004, 12:56
il plexy taglialo col dremel alla velocita' piu bassa che puoi e dovresti farcela, prova prima su un pezzo a parte

airon
26-06-2004, 13:02
Per il posteriore non vedo particolari problemi...fai cerchi leggermentte piu' piccoli poi vai di lima e carta vetrata.

Per il frontale le cose si complicano dato che ahi i pulsati e i led che sono proprio dove dovresti mettere la ventola...mi sa proprio che li devi spostare :)

disumano
26-06-2004, 13:13
sul frontale pensavo + di fare 2 tagli ai lati dei pulsanti, tanto l'aria passa comunque...
suggeritemi il soggetto!

pod
26-06-2004, 13:20
il tema del case lo potresti riprendere dal tuo avatar.

parental advisory explocit modding :D

che ne pensi?

disumano
26-06-2004, 13:34
sarebbe carino, ma dove potrei mettercelo?

bimbosporco
28-06-2004, 15:59
Originariamente inviato da disumano
sul frontale pensavo + di fare 2 tagli ai lati dei pulsanti, tanto l'aria passa comunque...
suggeritemi il soggetto!

naaaa...togli i tasti, metti una 12x12 e rimetti i tasti ai lati di un alloggiameto!!

illumini il tutto....

farei cosi' se sapessi come!!!!!!

ciao