PDA

View Full Version : Acquisto case:va bene questo?

mantes
26-06-2004, 11:00
Ciao a tutti,ho intenzione di prendere un nuovo case ma nn ho molti soldi da spendere.
Avevo optato perciò su uno di questi chieftec da 50 euro:

http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=27_220

Come vi sembrano?Io oltre una buona aereazione voglio anche che sia silenzioso,nn come il mio che se alzo troppo la ventola del volcano11 si mette a vibrare!!Con la finestra di plastica c'è un rischio di questo tipo?
Altra domanda,ma che differenze ci sono con il modello senza finestra laterale,che costa il doppio?

luposol
26-06-2004, 11:06
guarda che euro è il prezzo della finestra laterale, non il prezzo del case. Il case costa attorno ai 100, se ci aggiungi la finestra arrivi a 150.

Per quel prezzo meglio uno Xaser III, altrettanto grande e già con la finestra laterale e ti costa anche di meno, ma per cinquanto non lo prendi di sicuro

Sheerqueenie
26-06-2004, 11:08
si!

lo puoi prendere è un buon case!

la finestra inplexy non pregiudica affatto la silenziosità ( io ho uno xaser 3 con finestra inplexy )

ovviamente se vuoi il silenzio devi anche prendere in considerazione gli altri componenti ( alimentatore,dissy cppu )

mantes
26-06-2004, 11:27
:eheh: Ah 50 sono per la finestra!!!
beh appunto,volevo vedere se eravate attenti :O
Beh la finestra nn mi interessa,alla fine prenderò a 100 il chieftec,che esteticamente mi piace di più dello Xaser,essendo più sobrio....e pazienza per i soldi:muro: