View Full Version : problema da niubbo
franchinodj
26-06-2004, 10:50
ciao a tutti,
mi chiamo franco e da ieri sera sono un nuovo partecipante al progetto seti.
ho un problema: stamattina senza toccare nulla mi è sparita l'cona del seti driver dalla systray e non riesco più a visualizzarla,
ho provato a riavviare il sistema ma niente.
l'icona del seti spy invece c'è ancora.
come posso fare per ripristinarla?
ciao a tutti,
franco
franchinodj
26-06-2004, 11:02
ragazzi scusate ho risolto da solo, ho cancellato il seti config dalla cartella e adesso sembra tutto ok.
un'altra domanda: da dove si vede se ho elaborato qualche dato interessante? i famosi puntini verdi tanto per intenderci, col setispy sotto la voce results in gaussians??
franchinodj
26-06-2004, 11:10
tipo questa curva
franchinodj
26-06-2004, 11:15
:
Ciao franco, benvenuto tra gli scaccolatori pazzi! :D
Allora, vediamo di risolvere i tuoi dubbi :)
Se hai istallato tutto con il setipack, probabimente avevi messo il setidriver invisibile e per farlo riapparire bastava premere ALT + SETI, cancellando il file conf hai tolto l'opzione di nascondimento e quindi è riapparso :D
Se hai elaborato WU interessanti puoi vederlo con setispy. Le WU interessanti sono quelle contenenti delle gaussian (come quella che hai postato te con determinate caratteristiche, e vengono contrassegnate sulla skymap con dei puntivi verdi! ;)
Un esempio di Gaussian interesting è questa:
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/interesting.gif
Per fare in modo che il setispy logghi tutte le wu elaborate deve essere aperto tra la fine di una wu e l'inizio della successiva, quindi consigliamo di tenerlo sempre attivo con il setidriver! ;)
Ciao e buon scaccolo,
GHz! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.