PDA

View Full Version : un portatile solo per i midi

bertoldino
26-06-2004, 01:22
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio
:rolleyes:
per fare delle serate karaoke, ho trovato un notebook veeeeecchio( :eek: 233Mhz e 64 mb ram)!!

reggerà se installo solo un sistema opertivo tipo win 98 prima edizione, un software tipo Vanbasco per il karaoke e i driver vari?

Infine per tale cimelio mi hanno chiesto euro 200...:confused:
Li vale?:confused:

s5otto
02-07-2004, 08:19
Originariamente inviato da bertoldino
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio
:rolleyes:

Infine per tale cimelio mi hanno chiesto euro 200...:confused:
Li vale?:confused:

A mio parere no; poi però è relativo se è ben tenuto, con tutto il suo corredo, etc. etc. al limite si; ma attento a mio parere per avere il van basco bello fluido ci vanno almeno un 128Mb;

Io ho preparato diverse macchine proprio per questo mercato; qui a Torino ci sono diversi ragazzi e non (anche 50enni) che lo fanno per lavoro.

La configurazione base che propongo è:
- IBM ThinkPad 600
- Pentium2 233
- 128Mb
- disco da 3,2Gb
- lettore cdrom integrato ed estraibile
- lettore floppy estraibile sostituibile al cdrom
- tutte le porte comprese usb ed infrarossi
- uscita audio ed ingresso + casse integrate
- windows 98 Second Edition completamente Aggiornato;
- tutti altri software
- manuale ristampato
- alimentatore originale ibm
- monitor 12.1 pollici TFT 16 milioni di colori

E' una macchina decisamente superiore; qualità IBM, sottilissimo e trasportabilissimo.

Unica grana, come per tutti i portatili usati la batteria: è un terno al lotto trovarla non esausta; qui è esaurita; la si trova facilmente su ebay a prezzi tra i 40 ed 60; è un modello molto diffuso d'altronde.

Qui a Torino lo propongo e vendo a 290; poi sempre sconto mi chiedono; nel tuo caso con una bella spedizione potrei mandarlo a spese comprese che con un buon imballo vogliono dire 7 euro di costo per me.

Avrei poi anche un bel masterizzatore philips esterno su porta paralella; è nuovo, intendendo non usato; ma è vecchio di qualche anno, l'ho rilevato da un fondo di magazzino da cui ho comprato; tutto perfetto con scatola cavi manuali software etc lo unisco a 45 tutto compreso.

Per semplificare 330 spese incluse.

ciao ;)

bertoldino
13-09-2004, 01:48
ti chiedo scusa s5otto se rispondo così in ritardo al tuo post...:(

Molto interessante come prezzo...;)

tra l'altro quel portatile era na' fregatura si sentiva anche il rumore delle dita che picchiavano sul mouse:mc:

comunque per ora non posso acquistare niente...:(

ma spero ci si possa risentire tra un mesetto al massimo e vedere anche qualche nuova configurazione...:D

per ora grazie e ciao:)