gnxgae
25-06-2004, 22:42
Mainboard DFI Lan Party 875B rev B1 completa di tutto , 115€ (pagamento dopo prova ed effettivo funzionamento )
CPU Intel P4 Prescott 3.0@3.55GHZ box default comprato da tecn@co@@@ 170€ (pagamento dopo prova ed effettivo funzionamento)
Pinnacle Studio Kit Deluxe 200€
il materiale ha circa 2 mesi di vita , secondo me è la sk madre che non funzia più , chi gli interessa , faccio prima provare e poi pagare , al momento non ho la possibilità di provare un'altra mobo ,ho messo quei 5-10€ in meno solo pek che se la prova va male ,me la dovreste rimandare indietro a spese vostre
1)quotazione prezzi www.prezzi.hwupgrade.it
2)se trovate quotazione diverse , chiamate in pvt , provvederò a modificare il prezzo o limite massimo rimuovere il prodotto , si prega di non infangare il 3d
3)si prega di postare solo chi è veramente interessato
4)non si accettano quotazioni al ribasso , come spiegato al punto 5 , se il prezzo è alto ,comunicate perpvt il link e provvederò a modificare il 3d...
6)prezzi con esclusione della spedizione
7)precendenza a chi offre dei buoni componenti
8)precedenza assoluta chi mi offre una buona vga
9 )la precendenza a mia discrezione...
CPU Intel P4 Prescott 3.0@3.55GHZ box default comprato da tecn@co@@@ 170€ (pagamento dopo prova ed effettivo funzionamento)
Pinnacle Studio Kit Deluxe 200€
il materiale ha circa 2 mesi di vita , secondo me è la sk madre che non funzia più , chi gli interessa , faccio prima provare e poi pagare , al momento non ho la possibilità di provare un'altra mobo ,ho messo quei 5-10€ in meno solo pek che se la prova va male ,me la dovreste rimandare indietro a spese vostre
1)quotazione prezzi www.prezzi.hwupgrade.it
2)se trovate quotazione diverse , chiamate in pvt , provvederò a modificare il prezzo o limite massimo rimuovere il prodotto , si prega di non infangare il 3d
3)si prega di postare solo chi è veramente interessato
4)non si accettano quotazioni al ribasso , come spiegato al punto 5 , se il prezzo è alto ,comunicate perpvt il link e provvederò a modificare il 3d...
6)prezzi con esclusione della spedizione
7)precendenza a chi offre dei buoni componenti
8)precedenza assoluta chi mi offre una buona vga
9 )la precendenza a mia discrezione...