PDA

View Full Version : Hercules Prophetview 920Pro e interferenze

LordHam
25-06-2004, 22:08
Da alcuni giorni ho notato che sul monitor ci sono delle interferenze (delle righe oblique che si muovono orizzontalemente)...
Secondo voi da cosa puņ dipendere?? Ho una TNT 2 da 32Mb. (aspetto la X800XT :sofico: )

Fatemi sapere mi raccomando! Non so se possono essere dannose per il mio monitor! :(

Saluti Ham :oink:

Abilmen
26-06-2004, 13:50
Danni le linee oblique non ne fanno, e probabilmente dipendono da qualche campo elettromagnetico nelle vicinanze; hai un hi-fi un tv color, degli altoparlanti, od altre apparecchiature elettroniche "magnetizzanti" nei pressi del monitor? Se si spostale, altrimenti prova il pc e monitor in un'altra stanza....sappiaci dire.
Ciao

LordHam
26-06-2004, 14:26
Originariamente inviato da Abilmen
Danni le linee oblique non ne fanno, e probabilmente dipendono da qualche campo elettromagnetico nelle vicinanze; hai un hi-fi un tv color, degli altoparlanti, od altre apparecchiature elettroniche "magnetizzanti" nei pressi del monitor? Se si spostale, altrimenti prova il pc e monitor in un'altra stanza....sappiaci dire.
Ciao

Grazie mille! Vicino al monitor (a circa 20cm) ho 2 casse Creative, a circa 30cm ho un TV Color da 28"...
Prima avevo una Geforce FX5200 al posto della TNT e le strisce erano meno evidenti...

Provo a spostare e poi ti faccio sapere! Grazie ancora! ;)

mdc
27-06-2004, 21:20
Io ho lo stesso monitor da piu' di sei mesi e non ho mai avuto problemi di questo tipo (lo attacco sulla porta DVI della mia 9800pro). E ho anche le 3 casse della creative praticamente attaccate allo schermo.

Io proverei con una scheda video piu' moderna con una vera uscita DVI (immagino tu userai l'adattatore).