scarface83
25-06-2004, 19:42
Dunque ho appena formattato e nella cartella program files ho provato a mettere una cartella con dei file da un cd, e una volta messa non me la fa aprire e mi dice accesso negato......
Non riesco ne a cancellarla e ne a farci niente....
Poi per curiosità ho prvato amettre la stessa cartella cambiandole di nome sempre in program files e mi da lo stesso errore (ora mi trovo con due cartelle che non posso ne aprire e ne niente posso solo guardarle)....
Non è un problema del cd perchè la stessa cartella messa sul desktop si apre e c'è tutto dentro funzionante....
Quello che vorrei sapere e come cancellare queste due cartelle da program files che mi danno accesso negato....
Ho provato già con modalità provvisoria e con ner ma niente...
Sapete aiutarmi??????
Non riesco ne a cancellarla e ne a farci niente....
Poi per curiosità ho prvato amettre la stessa cartella cambiandole di nome sempre in program files e mi da lo stesso errore (ora mi trovo con due cartelle che non posso ne aprire e ne niente posso solo guardarle)....
Non è un problema del cd perchè la stessa cartella messa sul desktop si apre e c'è tutto dentro funzionante....
Quello che vorrei sapere e come cancellare queste due cartelle da program files che mi danno accesso negato....
Ho provato già con modalità provvisoria e con ner ma niente...
Sapete aiutarmi??????