View Full Version : Aggiornare il seriale di windows, help.
corvonet
25-06-2004, 15:16
Ho comprato windows xp professional originale, ma non ho intenzione di formattare la mia versione "di prova":)
posso aggiornare il seriale con la mai licenza?
come faccio???
grazie.
dal menù esegui digita questa stringa:
%systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a
Ti apparirà una scermata per l'attivazione di win, seleziona la seconda opzione (att. via telefono)
Nella schermata successiva dovrebbe apparire "Cambia Product Key", a questo punto inserisci la tua licenza e conferma.
Adesso puoi decidere se registrarti subito o in seguito
Riavvia Win nel caso il sistema non riparte (product key non valida), premi F8 all'avvio: ultima configurazione funzionante
Bye
Apri Regedit e vai alla chiave: HKey_Local_Machine\Software\Microsoft\WindowsNT\Current Version\WPAEvents
sul pannello di destra fai click destro sulla chiave: OOBETimer selaziona "modifica dati binari", modifica o cancellauno dei dati es: se hai -->DE 4E F1 basta modificare--> DE chiudi il registro, e vai in start-->esegui-->%systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a così facendo parte l'utility per l'attivazione del prodotto, scegli l'attivazione via telefono e quindi-->avanti clicca ora su "cambia codice prodotto" inserisci il nuovo codice e cliccate su "cambia", sarai ora riportato sulla finestra precedente, fregatene ed esci dal programma. Riavvia il pc, al successivo riavvio digita: start-->esegui-->%systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.