PDA

View Full Version : Viaggi [TUNISIA]

SimoneNox
24-06-2004, 17:44
Ciao ragazzi!!!!!

Volevo avere un po' di informazioni su questa terra: la TUNISIA, visto che lunedì parto e mi faccio una settimana di relax e sole!!! :cool:

Allora:

Quante ore di aereo?

Poi, qualche vostro consiglio, cosa fare, non fare ecc....

Ah, cmq vado nella città di Monastir.

Byez

NoX

mkquag
24-06-2004, 18:38
ciao io sono stato a djerba al helios hotel 15 giorni allora partito da verona villafranca ho impiegato circa 1h e 45min ad arrivare ah la tengono tutto l'anno l'ora solare un'ora indietro rispetto a noi la moneta e il dinaro tunisino che negli scambi tra tunisini vale un niente ma per il turismo vale quanto il dollaro americano . la fa un caldo asciutto di giorno e la brezza fresca di sera notte.
il paesaggio e molto arido anche se vi sono di tanto in tanto delle piante di ulivi e altre simili hai cactus di verde troverai soltanto i villaggi vacanza per il turismo dove la vegetazione viene curata e bagnata abbondantemente sia di giorno che di notte.
per il nutrirsi non dovresti avere problemi in quanto la dieta e quella italiana anche se volendo puoi mangiare le specialita locali.
spero di averti chiarito qualche dubbio ah il mare e stupendo e le spiagge idem almeno a djerba. ciao e buona vacanza .;) ;) :) :)

SimoneNox
25-06-2004, 11:41
Wow, grazie mille!

Tutte informazioni molto utili!!!!

Ciao a presto!!!

NoX