PDA

View Full Version : dove trovare l'acer 1501lmi in rete?

ggggg
24-06-2004, 13:30
ciao a tutti mi sapreste indicare un sito dove poter acquistare il portatile acer aspire 1501lmi

grazie a tutti

Cannibale
24-06-2004, 14:02
Purtroppo la serie aspire 1500 è stata inspiegabilmente tolta dalla produzione intorno alla metà di maggio :( ....quindi a meno che non ci sia qualche rimanenza di magazzino sarà difficile reperirla....

potresti ripiegare o sulla serie aspire 1510, oppure cambiando marca e restando in ambito AMD64, sul Fujitsu Amilo 1630

riaw
24-06-2004, 14:27
Originariamente inviato da Cannibale
Purtroppo la serie aspire 1500 è stata inspiegabilmente tolta dalla produzione intorno alla metà di maggio :( ....quindi a meno che non ci sia qualche rimanenza di magazzino sarà difficile reperirla....

potresti ripiegare o sulla serie aspire 1510, oppure cambiando marca e restando in ambito AMD64, sul Fujitsu Amilo 1630

può sempre optare per l'acer3200 ferrari :D

è l'unico acer che mi piace, ma costa un botto :D

Cannibale
24-06-2004, 17:13
Originariamente inviato da riaw
può sempre optare per l'acer3200 ferrari :D

è l'unico acer che mi piace, ma costa un botto :D

:D ...già

cmq l'acer è incomprensibile:

ti elimina dal listino, dopo appena due mesi dal lancio, una serie dall'elevato rapporto qualità/prezzo.... e contemporaneamente ti propina una nuova serie di nicchia (ferrari) dal prezzo folle :ops:

...io non vorrei fare la parte del solito italiano con la fobia delle cospirazioni :hic: ...ma... quì c'è del marcio.... e anche in danimarca....e svezia..... :muro: .......:D ;)