PDA

View Full Version : Disdetta Alice[AVVOCATI A ME PLEASE]

sonnybono
24-06-2004, 13:06
salve
il 13 giugno 2003 chiesi la disdetta alla telecom visto che gia' erano 2 anni che avevo l'adsl
oggi giovedi' 24 giugno vengo a sapere che la disdetta è stata effettuata 3giorni fa'
wow!!!

io ho pagato sempre regolarmente
ho chiesto per il rimborso e mi hanno detto che non c'e'
ma un operatore mi aveva detto di pagare e poi chiedere il rimborso quando non si collegava piu'!

ho chiesto ad un operatore oggi
e mi ha detto che io si ho inoltrato la richiesta l'anno scorso
ma visto e considerato che l'ho usata e pagata regolarmente e che solo giugno eluglio mi verra restituito

non posso fare niente per riavare il 12mesi indietro?help me

Leron
24-06-2004, 13:22
insomma vuoi che regalino un anno di ADSL :D

sonnybono
24-06-2004, 14:17
Originariamente inviato da Leron
insomma vuoi che regalino un anno di ADSL :D
mica ho detto questo
allora cosa dovevo fare non pagare piu' l'adsl?

lo puoi spostare in off topic questo 3d?

sonnybono
24-06-2004, 14:19
ma poi dico io
adesso che hanno potuto passare l'adsl a 640 mi staccano!mha!

Leron
24-06-2004, 14:29
Originariamente inviato da sonnybono
mica ho detto questo
allora cosa dovevo fare non pagare piu' l'adsl?

lo puoi spostare in off topic questo 3d?
certo che NON lo posso spostare in OT, la sua sezione è questa...

cmq se la raccomandata era stata accolta teoricamente potresti rifiutarti di pagare imho

sonnybono
24-06-2004, 14:34
ma io le bollette di un anno le ho pagate,dovrei chiedere il rimborso di un anno

Leron
24-06-2004, 14:48
Originariamente inviato da sonnybono
ma io le bollette di un anno le ho pagate,dovrei chiedere il rimborso di un anno
imho dovevi rifiutarti di pagarle

sonnybono
24-06-2004, 15:41
Originariamente inviato da Leron
imho dovevi rifiutarti di pagarle
:(

aXio
24-06-2004, 17:41
Hai pagato
Hai usato l'adsl
Di cosa vorresti forse il rimborso?

Se non volevi pagar dovevi chiuder subito i rubinetti con telecom, appena fossi stato certo della ricezione della disdetta da parte tua, e smetter di sfruttare tale servizio che hai disdetto.

bah :rolleyes:

gpc
24-06-2004, 20:21
Guarda, quando ho disdetto l'adsl precedente hanno iniziato a dire che non riuscivano, che il fornitore non rispondeva, che la telecom non lo faceva... e sono andati avanti quattro mesi.
Dopo di che io gli ho detto, beh belli, io pago l'adsl che va a 10Kb/sec quando va bene e voi mi avete proposto di staccarla; visto che la telecom mi dice che non ha mai ricevuto richiesta di distacco dell'adsl, io adesso vi "distacco" i fondi e tolgo l'accredito sul conto.
Tempo una settimana e puf! Staccata.
Se non fosse che questi hanno continuato a farmi le fatture, ho dovuto perdere parecchio tempo al telefono (bellissime scene del tipo, tizio: "sì ma noi abbiamo quattro fatture non evase" io "di quando sono?", lui: "da marzo a giugno", io: "bene, e la mia adsl come risulta? Disdetta? Da quando?", lui: "sì risulta disdetta da febbraio", io: "Bene, e mi spiega perchè dovrei pagare quattro mesi successivi dalla distetta?", lui: "...mi devo informare. La richiamo..." :D ) e fare una sfuriata finale perchè mi hanno mandato una lettera di ingiunzione dicendo che sarebbero passati a vie legali se non pagavo ( :rolleyes: ), ma poi alla fine s'è sistemato tutto. Pensa te se non toglievo anche l'autorizzazione all'addebito sul conto...