PDA

View Full Version : Le protezioni in moto contano poco.....

rookie
24-06-2004, 11:53
http://utenti.lycos.it/STRYDOG/photoalbum1.html

......meditate gente, meditate.......;)

freddy30
24-06-2004, 11:56
Originariamente inviato da rookie

in autodromo ho visto delle cadute a dir poco rovinose, se nn avessero avuto tute e tutto il resto, nn oso immaginare quali sarebbero state le conseguenze..:rolleyes:

le tute di oggi sono delle vere e proprie corazze!;)

lnessuno
24-06-2004, 11:57
diobono :|

CoreDump
24-06-2004, 11:58

Quello è uno dei motivi per i quali ancora non mi sono fatto una
moto, poi facendo tutti i giorni il raccordo e il traffico di roma mi basta
vedere come guidano male la maggior parte degli automobilisti,
poco tempo fà ho schivato per un pelo una tizia che si è immessa
sul raccordo tagliando direttamente le tre corsie x raggiungere
quella di sorpasso, senza minimamente proccuparsi di guardare
che arrivava da dietro, se sulla sua traiettoria ci fosse stato una
due ruote, non oso immaginare :rolleyes:

ALBIZZIE
24-06-2004, 12:01

basteranno quelle foto per convincere qualche ragazzo in più o prevarrà il tanto-a-me-ste-cose-non-succedono?

cmq grazie dle link ;)

aXio
24-06-2004, 12:04
Confermo, per esperienza personale.
Andavo a comprà una latta d'olio per la moto, avevo tutto tranne pantaloni (solo semplici jeans) e paraschiena. Bhe per poco non me ne son tornato a casa in carrozzina dopo che un simpaticone ha pensato bene di girare in mezzo a un corso senza guardare chi veniva nel senso opposto... Un paio d'operazioni e quasi come nuovo.

Il pirla al fondo invece se l'è cercata, come cazzo si fa ad andare in moto in camicia, anche fosse 1km...

Cmq sempre meglio vestirsi al max, già così qualcosa si spacca di sicuro quando si batte il culo, quindi....

rookie
24-06-2004, 12:07
Originariamente inviato da ALBIZZIE
basteranno quelle foto per convincere qualche ragazzo in più o prevarrà il tanto-a-me-ste-cose-non-succedono?

cmq grazie dle link ;)

Beh sai, domenica sulla via Pontina (tristemente nota a Roma e dintorni) c'èra un ragazzo caduto dalla moto per terra immobile e intorno altri ragazzi disperati......a me sono venuti i sudori freddi, credo non me lo dimenticherò facilmente, eppure c'era qualcuno che passato il rallentamento riprendeva a guidare come un matto.......ce n'è di gente senza un briciolo di coscienza, soprattutto alla guida di veicoli diventano tutti spavaldi......

aXio
24-06-2004, 12:09
Beh sai, domenica sulla via Pontina (tristemente nota a Roma e dintorni) c'èra un ragazzo caduto dalla moto per terra immobile e intoro altra gente disperata......a me sono venuti i sudori freddi, credo non me lo dimenticherò facilmente, eppure c'era gente che passato il rallentamento riprendeva a guidare come un matto.......ce n'è di gente senza un briciolo di coscienza, soprattutto alla guida di veicoli diventano tutti spavaldi......

Basta anche solo far un giretto negli ospedali...
Giusto ieri son andato per un controllo, e mi son visto un ragazzetto sui 20anni max, senza gambe. Ogni commento mi pare superfluo.
Per non contare tutti quelli messi peggio, paraplegici, tetra, etc

CoreDump
24-06-2004, 12:10
Beh sai, domenica sulla via Pontina (tristemente nota a Roma e dintorni) c'èra un ragazzo caduto dalla moto per terra immobile e intorno altri ragazzi disperati......a me sono venuti i sudori freddi, credo non me lo dimenticherò facilmente, eppure c'era qualcuno che passato il rallentamento riprendeva a guidare come un matto.......ce n'è di gente senza un briciolo di coscienza, soprattutto alla guida di veicoli diventano tutti spavaldi......

Odio quella strada, l'ho fatta x 3 anni di fila, c'era un incidente un
giorno si uno no :mad:

Chromo
24-06-2004, 12:27
Sacrosanta discussione! ;)
Bel link. ;)
Sempre casco integrale e paraschiena!!!! ;)