View Full Version : [NA] Ethernet Bridge Wireless (Adattatore Ethernet Wireless) Linksys (Cisco) WET54G
Vendo come titolo l'ethernet bridge della Linksys (Cisco) WET54G che è compatibile con ps2 xbox linux windows e mac. Supporta naturalmente lo standard 802.11g (54mbit). Con scatola originale, driver, manuale, garanzia, tutto nuovo. Vedo a causa di inutilizzo a 80€ spedizioni escluse e 90€ s.s. incluse. Non faccio consegna a mano.
carmine65
24-06-2004, 20:55
Originariamente inviato da orix
Vendo come titolo l'ethernet bridge della Linksys (Cisco) WET54G che è compatibile con ps2 xbox linux windows e mac. Supporta naturalmente lo standard 802.11g (54mbit). Con scatola originale, driver, manuale, garanzia, tutto nuovo. Vedo a causa di inutilizzo a 80€ spedizioni escluse e 90€ s.s. incluse. Non faccio consegna a mano.
Ciao,
praticamente cosa fa questo apparecchio? Potrebbe collegarsi ad un modem Ethernet e trasformare l'uscita di rete su cavo, su cui viaggiano i dati, in collegamento wireless?
riciaooooo.
Non si collega a modem ethernet, si collega a qualunque scheda di rete ethernet e la rende parte di una rete wireless.
Interessato!
Mi informo e ti faccio sapere.
LuK
Posso usarlo per trasformare il mio modem ethernet ADSL in un modem Wireless, e poterlo usare con un portatile Wireless?
Luk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.