View Full Version : MKC DVX-600
L'ho visto in un negozio a 99€, li mi hanno detto che monta il Mediatek, pero' cercando il rete ho visto che ha il Chip ESS ..
Che ne dite è valido?
Lo distribuisce la melchioni
Grazie
Ciao.
UP
Caratteristiche Tecniche
Nome: MKC DVX-600
Chip: ESS Vibratto S - ES6168FA
Dimensioni: -
Formati supportati: DVD, SVCD, VCD, CD-DA, MP3 CD, JPEG (Kodak CD), CD-R, CD-RW
Uscite: S-Video, video Composito e video Component - Ottica e Coassiale Stereo RCA
Consigliatemi un lettore DivX da tavolo, sono mesi che ne voglio acquistare uno ma non ho idea di quale, mi son fatto sfuggire pure l'offerta dell'Ipercoop, amstrad 3016 a 76€ :muro:
Ciao
sOuL cALiBuR
24-06-2004, 14:30
Originariamente inviato da STDK
Consigliatemi un lettore DivX da tavolo, sono mesi che ne voglio acquistare uno ma non ho idea di quale, mi son fatto sfuggire pure l'offerta dell'Ipercoop, amstrad 3016 a 76€ :muro:
Ciao
Philips DVP-630(grigio) o DVP-632(nero),ma costano un pò di più:circa 140€,o magari anche l'introvabile Yamada 6600,sennò se ne vuoi uno più facile da trovare e in offerta c'è anche il Sunstech da Unieuro a 99€.Bye ;)
Mi son preso questo in prova AKAI DV-PX 7000E a 99 €, mo lo testo, ho 7 gg per fare delle prove...
:D
Speriamo di nn aver fatto una ca##ata :confused:
Ciao
Linck (http://www.autosonik.com/html/upgrade3c.htm)
Originariamente inviato da sOuL cALiBuR
Philips DVP-630(grigio) o DVP-632(nero),ma costano un pò di più:circa 140€
L'ho visto oggi in un centro commerciale, ha poche uscite audio, e mi sembra un po troppo "slim" no?
CMQ ho preso un AKAI 7000E e lo sto provando, sembra andare bene, ha solo qualche problema con i DVD video ed alcuni supporti sempre DVD a volte sembra che il disco "gratti" com quest'ultimi ( es: philips DVD+RW TDK DVD-R ma non con tutti) :eek:
Ciao.
Originariamente inviato da sOuL cALiBuR
Philips DVP-630(grigio) o DVP-632(nero),ma costano un pò di più:circa 140€,o magari anche l'introvabile Yamada 6600,sennò se ne vuoi uno più facile da trovare e in offerta c'è anche il Sunstech da Unieuro a 99€.Bye ;)
Ho preso un Philips 630/2 in cambio di un AKAI 7000E che aveva problemi con alcuni DVD copiati.
Mi sembra che sia un po' "scifiltoso"... su alcuni DivX e DVD ogni tanto scatta l'audio.. con alcuni DVD fatti in casa, registrati dal sat, va a scatti, invece lo stesso DVD provato su un altro lettore va benissimo.
Ho agg pure il FW ma nn è cambiato nulla a riguardo..
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.