PDA

View Full Version : ATTENZIONE!!! Nuovo Alice ADSL Sat!!!!

Faby82
23-06-2004, 16:34
Alice ADSL SAT*: veloce fino a 256 Kbps in download e in upload fino a :
33,6 Kbps (con modem analogico)
o
128 Kbps (utilizzando 2 canali ISDN)

La soluzione Alice ADSL SAT prevedono l'attivazione:

- di una connessione satellitare in download, utilizzando un modem satellitare fornito da Telecom Italia e contenuto all'interno di un Kit autoinstallante consegnato a domicilio.

- di una connessione FLAT dial up in upload, utilizzando un modem analogico (con velocità fino a 33,6 Kbps) o ISDN (con velocità fino a 128 Kbps), di proprietà del cliente.

Per poter richiedere Alice ADSL SAT è necessario disporre di:
una parabola satellitare installata (diametro minimo di 80 cm) con
illuminatore (LNB) puntato in direzione dei satelliti ASTRA (a 19,2° Est) e un normale modem telefonico (analogico o ISDN)

Alice ADSL SAT

- Abbonamento mensile: 39,95 € IVA inclusa
- Noleggio mensile modem satellitare:
3,00 € Iva inclusa per modem PCI;
6,00 € Iva inclusa per modem USB;
- Connessione satellitare in ricezione:
compresa nell'abbonamento
- Connessione Internet dial up FLAT in trasmissione (upload):
compresa nell'abbonamento**

* L'offerta Alice ADSL Sat è rivolta esclusivamente agli utenti che non sono coperti dall'ADSL,nel momento in cui il cliente sarà coperto dall'ADSL il suo abbonamento ad Alice ADSL Sat sarà sostituito con un'offerta Alice ADSL a sua scelta.

**La connessione Internet Dial up FLAT in trasmissione avviene con un numero unico speciale e non puo' venire utilizzata in DOWNLOAD ma solo esclusivamente in UPLOAD.

TnS|Supremo
23-06-2004, 16:49
Scusa ma dove hai letto sta cosa? io vedo sempre la stessa offerta ovvero:

ALICE SAT

- Abbonamento mensile: 39,95 € IVA inclusa
- Noleggio mensile modem satellitare:
3,00 € Iva inclusa per modem PCI;
6,00 € Iva inclusa per modem USB
- Connessione satellitare in ricezione (download):
compresa nell'abbonamento
- Connessione Internet dial up in trasmissione (upload):
al costo di una telefonata locale

:rolleyes:

Faby82
23-06-2004, 16:55
non l'ho letta , l'ho semplicemente inventata ;)

secondo te sarebbe interessante?

TnS|Supremo
23-06-2004, 17:01
Originariamente inviato da Faby82
non l'ho letta , l'ho semplicemente inventata ;)

secondo te sarebbe interessante?

beh certo sarebbe molto interessante, certo poi bisognerebbe vedere le prestazioni in rete.

Cmq la vedo molto dura che facciano una flat 24h/24h a costo fisso per la satellitare

Faby82
23-06-2004, 17:12
lo so, pero' è l'unica alternativa accettabile

ALIEN3
23-06-2004, 20:14
E però che caxxo mi stavo gustando la notizia e quando apro trova questa bella sorpresa:mad: :mad: :muro: :muro: :( :( :O :O :cool: :cool: ;) ;) :) :) :D :D ...:confused: :confused:

Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzz

Motomaniac
23-06-2004, 22:53
Che bellooooooooo :cool: :cool: :D anche per me,appena ho letto il primo post,poi....... :cry: :cry: ......sarebbe proprio ottimo,anche se rispetto alla ADSL normale........vabbè sarebbe meglio che niente.
Ciaooo.

Faby82
24-06-2004, 01:27
mi spiace.... :(

perchè non creiamo una comunità e raccogliamo firme per chiedere a telecom di offrire a TUTTI gli italiani una connessione always on????

Motomaniac
24-06-2004, 05:54
Sarebbe proprio bello :) ,magari almeno per chi non può avere ADSL la possibilità di sottoscrivere abbonamenti per connessioni 24h/24h,sia analogigi che ISDN,a prezzi decenti senza nessuna disconnessione a tempo,che per ora non esistono proprio soprattutto per ISDN.
Ciaoo.

ALIEN3
24-06-2004, 06:36
mi spiace.... :(

perchè non creiamo una comunità e raccogliamo firme per chiedere a telecom di offrire a TUTTI gli italiani una connessione always on????

Bhe la cosa mi garba:D ....

byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzz

Red-Vox
24-06-2004, 06:51

cazzata mode ON :muro:

Faby82
24-06-2004, 08:13
perchè la reputi una cazzata?

Kajok
24-06-2004, 14:53
arggggggggg dai non fate sti scherzi!!!!!!!!!

:muro:

zac1
02-09-2004, 16:15
Guardate ragazzi che l'offerta esiste davvero, mi ha chiamato la telecom per sottopormi l'offerta dato che abito in una zona non ancora raggiunta dall'adsl.
Vi spiego le caratteristiche dell'offerta:

La signorina dato mi ha detto che sono stato sorteggiato e quindi ho uno sconto particolare comunque:

Costo di 50,00 € da pagare all'attivazione
la telecom ti fornisce parabola illuminatore e modem interno
la velocità è di 640 k
C'è un costo di 3,00 € al mese per il modem mentre il resto del materiale è tuo.
Naturalmente c'è un costo al minuto per la connessione ma che è inferiore ad una telefonata urbana ora non ho sottomano i valori ma avevo fatto i conti ed è 498 lire all'ora iva inclusa decisamente pochi.

C'è anche una variante con un canone di 17,00 € al mese hai un costo di 360 lire all'ora.

Sto ancora aspettando il corriere per la consegna e poi vi farò sapere se il tutto è valido o meno.

Cosa ne pensate?

gotam
02-09-2004, 17:28
Originariamente inviato da zac1
Guardate ragazzi che l'offerta esiste davvero, mi ha chiamato la telecom per sottopormi l'offerta dato che abito in una zona non ancora raggiunta dall'adsl.
Vi spiego le caratteristiche dell'offerta:

La signorina dato mi ha detto che sono stato sorteggiato e quindi ho uno sconto particolare comunque:

Costo di 50,00 € da pagare all'attivazione
la telecom ti fornisce parabola illuminatore e modem interno
la velocità è di 640 k
C'è un costo di 3,00 € al mese per il modem mentre il resto del materiale è tuo.
Naturalmente c'è un costo al minuto per la connessione ma che è inferiore ad una telefonata urbana ora non ho sottomano i valori ma avevo fatto i conti ed è 498 lire all'ora iva inclusa decisamente pochi.

C'è anche una variante con un canone di 17,00 € al mese hai un costo di 360 lire all'ora.

Sto ancora aspettando il corriere per la consegna e poi vi farò sapere se il tutto è valido o meno.

Cosa ne pensate?

Secondo me se ti facevi 1 flat gprs era meglio...il sat da quello che so io da problemi, nn è x nulla veloce...inoltre devi pagare il canone isdn se vuoi il telefono libero, imho meglio 1 flat gprs.
Cmq spero di sbagliarmi, e mi auguro che alicesat ti vada bene :D

KruKi
03-09-2004, 07:23
Faby82 niente + di questi scherzi
:muro: :D

zac1
03-09-2004, 07:45
Forse mi sono fatto prendere troppo dall'entusiasmo, mi potete spiegare meglio, cioè so perfettamente che il collegamento sat serve per navigare e scaricare ma non per inviare dati quindi serve un modem tipo 56k per mandare e-mail.
Ma mi vengono dei dubbi per la connessione cioè devo collegarmi col modem 56k per avere la linea satellitare? come funziona me lo potete spiegare grazie :rolleyes:

speriamo di non aver fatto una cavolata