PDA

View Full Version : siemens o non siemens?

sk3ggi4
23-06-2004, 15:02
volevo acquistare un siemens sl55 perchè mi piace il modello e il look del cel stesso, da anni sono un nokia dipendente ed non posso rimpiangere questo cel ma volevo un po' cambiare poichè di nokia sono un po' stufo e i cel sono un po' troppo ripetitivi, mi piaceva l'sl55, è un cel un po' piccolo ma bello, ma volevo un parere di tutti su cosa ne pensano e se ne vale la pena l'acquisto, mi piaceva la versione black, ma una cosa il quale sono rimasto sorpreso che non ha il bt, vabbeh posso usare l'irda. un amicxo ha un t610 sony ericson ed lui sul suo cel ha caricato dei giochi tipo puzzle bobble, posso farlo anchio con il siemens oppure il cel non può caricare giochi? sono indeciso sull'acquisto vedo che molti ne parlano male ma alcuni lo trovano ottimo, che fare? aiutatemi voi, chi conosce il nokia 3330 gemello del 3310 sa cosa vuol dire avere un nokia e quindi la separazione è molto trumatica ma non volevo incappare in un cel poco affidabile e brutto in estetica cosa che il siemens non ha, ma l'affidabilità come è?

ciao

de_nome_lanicon
23-06-2004, 15:07
NON SIEMENS.

Ho comprato il c35 e un c45 in due anni perchè si sono rotti.
Stavo per prenderne un'altro...

Ho comprato un nokia e sono 100 mila volte + felice.
Siemens tiene prezzi bassissimi in confronto alla concorrenza ma secondo me ha una qualità infima, detto da uno che pensava che avrebbe comprato siemens per il resto della sua vita.

pierpo
23-06-2004, 15:07
l'SL55 ha il bluetooth.
Per i giochi non ti so dire..aspettiamo i gamer :)

plutus
23-06-2004, 15:11
l'sl NON ha il BT...

a dire il vero i prodotti siemens di fascia alta sono tra i migliori come qualità costruttiva...

sk3ggi4
23-06-2004, 15:30
Originariamente inviato da plutus
l'sl NON ha il BT...

a dire il vero i prodotti siemens di fascia alta sono tra i migliori come qualità costruttiva...

confermo: non ha il BT ma ha l'irda e possibilità di cavo collegamento tra il pc non incluso nella confezione cmq l'irda è molto utile e veloce

Ilverogatsu
23-06-2004, 17:07
Avete visto il nuovo m65? x me è spettacolare, nn costasse 300euro lo prenderei subito!
Io sto tirando ancora avanti da ormai 6 anni con il mio nokia3210, quando morirà completamente la batteria pensavo di passare a siemens, soprattutto dopo aver visto modelli come m55 e mc60. Il mio dubbio effettivamente è sulla durata di vita dei cell... visto che il mio è durato così tanto...

verolenny
23-06-2004, 17:47
bhe a questo punto aspettate settembre e comprate l'sl65...bellissimo cercatevi foto in rete.

dr.alex
24-06-2004, 09:04
Originariamente inviato da verolenny
bhe a questo punto aspettate settembre e comprate l'sl65...bellissimo cercatevi foto in rete.

quoto, l'SL55 ha uno schermo pietoso (~4000 colori), i nuovi siemens (tutta la serie 65) invece hanno una qualità molto + elevata (65000 colori e fotocamera degna di questo nome)...

...parlo da possessore di un MC60 (buono tranne che nello schermo e nella fotocamera) che ha appena ordinato il CX65!

;)

plutus
24-06-2004, 09:15
4k colori non è pietoso, ma non è confrontabile con un 65k colori...

dr.alex
24-06-2004, 09:36
Originariamente inviato da plutus
4k colori non è pietoso, ma non è confrontabile con un 65k colori...

in effetti pietoso è un pò esagerato, diciamo che visto un 65K (i nuovi siemens appunto) la differenza è notevole.....

...va anche detto che l'MC60 costa 140€ e il CX65 250€, ci sarà anche un motivo!

:sofico: :sofico: :sofico:

sk3ggi4
24-06-2004, 11:29
alla lunga il gioco vale la candela, ma secondo il vostro parere è un buon acquisto oppure dovrei aspettare, l'sl65 che uscirà a settembre di sicuro non costerà meno di 250 euro, l'sl55 ormai è sceso in certi negozzi alla bellezza di 215euro....ma sono sempre indeciso sull'acquisto, ho paura che si riveli un bidone e non sia affidabile, vedrai che se casca dal 3 piano non rimarrà intero ma non vorrei che si spengesse oppure si rompesse sul più bello....

plutus
24-06-2004, 11:30
per rompersi o spegnersi no...

cmq a 220 euro a mio parere ci sono telefoni migliori dell'sl55..

sk3ggi4
24-06-2004, 17:51
ho visto che ci sono molti giochi per i siemens m50 s50, non so quanto sono validi e funzionanti ma forse voi ne sapete di meglio, l'sl55 ha la possibilità di aggiungere giochi? oppure per farla in breve un siemens o altro cel che supporti giochi scaricabili dalla rete, tipo puzzle bobble o pac-man se esiste, sono giochi java vero?quindi basta che supporti il java