View Full Version : [VE-TV sped.] Valutazione IBM ThinkPad 600
powermian
23-06-2004, 10:05
Ho questo portatile IBM, certamente un po' datato, ma in ottime condizioni (è stato usato relativamente poco). Non saprei invece che valutazione dare: è poco potente vista l'età, ma è un portatile di qualità impeccabile. Ne ho cambiati molti, ma qusto l'ho sempre tenuto perchè è un gioiello, per compattezza e finiture.
Si tratta come gia detto di un IBM Thinkpad 600.
- PII 266
- 32 Mb Ram Sodimm (2 slot d'espansione. In passato avevo montato altri 64Mb)
- monitor 13'
- lettore cd-rom e floppy (uno dei due interno, l'altro esterno)
- infrarossi
- modem
- schedina di rete pcmcia
Ripeto, il portatile è perfetto, compresi logicamente anche dell'alimentatore e il modulo esterno.
L'unico problema sta nella batteria, che, visto l'uso intensivo della stessa (l'ho quasi sempre usato a batteria), è esausta e andrebbe sostituita.
Schermo OK, funzionalità OK.
Chiedo quindi aiuto ai moderatori o a chi possa essere interessato per valutare questo portatile
:D
Ah, devo mettere delle foto... oggi pomeriggio o domani ;)
ti posso offrire 150euro:D
powermian
23-06-2004, 10:13
Ciao. Ho appena corretto la descrizione: lo schermo è da 13'
Riguardo ai 150 euro... vorrei prima sentire qulche altro parere, magari di un moderatore...
Infatti contavo di prendere qualcosa di più visto che per 150€ si prende un pc simile, ma non ibm. Comunque ripeto che non so...intanto sei in coda;)
va bene... eventualmente ti interessa qulache cosa da scambiare?
ti consiglio di mettere latua città nel titolo altrimenti ti chiudono il tread.Ciao
powermian
23-06-2004, 10:19
Mi ero dimenticato la citta!:p Grazie
Preferirei non scambiare... ho bisogno di un po' di liquidi.
Antonius
23-06-2004, 10:47
Originariamente inviato da powermian
Ho questo portatile IBM, certamente un po' datato, ma in ottime condizioni (è stato usato relativamente poco). Non saprei invece che valutazione dare: è poco potente vista l'età, ma è un portatile di qualità impeccabile. Ne ho cambiati molti, ma qusto l'ho sempre tenuto perchè è un gioiello, per compattezza e finiture.
Si tratta come gia detto di un IBM Thinkpad 600.
- PII 266
- 32 Mb Ram Sodimm (2 slot d'espansione. In passato avevo montato altri 64Mb)
- monitor 13'
- lettore cd-rom e floppy (uno dei due interno, l'altro esterno)
- infrarossi
- modem
- schedina di rete pcmcia
Ripeto, il portatile è perfetto, compresi logicamente anche dell'alimentatore e il modulo esterno.
L'unico problema sta nella batteria, che, visto l'uso intensivo della stessa (l'ho quasi sempre usato a batteria), è esausta e andrebbe sostituita.
Schermo OK, funzionalità OK.
Chiedo quindi aiuto ai moderatori o a chi possa essere interessato per valutare questo portatile
:D
Ah, devo mettere delle foto... oggi pomeriggio o domani ;)
In coda in attesa del prezzo, ma... l' hard disk?
powermian
23-06-2004, 17:54
L'hard Disk dev'essere di circa 4Gb, ora non ricordo. Darò la conferma appena posso.
tati29268
23-06-2004, 20:53
interessato..ti so dire,anche a mano.
dopo valutazione prezzo...
in coda, con scambio a mano
1)risoluzione monitor?
2) sistema operativo installato? licenza?
powermian
23-06-2004, 21:59
Ho avuto una valutazione in pvt del portatile, di poco superiore a quella di tractor.
Valutando la cosa con il coproprietario del pc (alias mio fratello) abbiamo deciso di tenerlo perchè ha un valore di mercato un po' troppo basso rispetto alle nostre aspettative...
Conviene, ripeto, tenerlo. Cercate di capire.
Ringrazio tutti per l'interessamento;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.