View Full Version : domanda siae
shambler1
23-06-2004, 03:19
Ho inventato una serie di personaggi e vorrei aprirci un sito su internet. Quanto mi costerebbe farli registrare?
Soprattutto vorrei evitare che fossero usati a proposito,per propagandare idee criminali ( tipo Paperino BR ,per intenderci o Topolino antisemita) da certi elementi un pò "disturbati" ,ben individuati ,e magari finire inguaiato anche io solo per aver inventato la veste grafica dei personaggi (l'immagine, i caratteri) .
Poi mi linkino pure tutti , sti cazzi.
shambler1
24-06-2004, 00:21
UP.:(
*Interista_Mel*
24-06-2004, 00:32
:eh: :wtf:
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
:eh: :wtf:
quoto
shambler1
24-06-2004, 00:46
[list=1]
Shambler inventato personaggio di fumetti, tipo Gino il pollo.
Un pazzo demente usare personaggio che Shambler avere inventato per seminare in rete messaggi cretini e da denuncia penale .
Shambler non volere passare guai e chiedere:" quanto costa registrare personaggio che Shambler avere inventato? "
[/list=1]
Qualcuno conoscere prezzario SIAE?
Non so quanto si paga a registrarsi ma si prendono anche una percentuale sui tuoi incassi!
18% se il tuo materiale visivo viene pubblicato su internet o cdrom :mad:
12.50% se su materiale cartaceo :mad:
shambler1
24-06-2004, 01:39
Un amore di persone..no, no incassi zero.
Barzellette pubblicate sul sito a puro scopo di divertimento mio e di altra gente.
Devo solo impedire che il pazzo associ il nome dei miei personaggi ai suoi deliri.
Originariamente inviato da shambler1
Un amore di persone..no, no incassi zero.
Barzellette pubblicate sul sito a puro scopo di divertimento mio e di altra gente.
Devo solo impedire che il pazzo associ il nome dei miei personaggi ai suoi deliri.
non c'è mica un ufficio SIAE nella tua zona?, io ce l'ho a meno di 2km e purtroppo ogni tanto devo anarci per timbrare le esecuzioni che fa il mio complesso . :( :( :(
shambler1
24-06-2004, 03:01
Mai avuto il piacere.:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.