View Full Version : Compaq Ipaq H3950 e IRDA x Internet
}n3m3s|s{
23-06-2004, 01:22
Ho questo palmare... stupendo devo dire... e ho un nokia 7110, telefono come ben saprete, datato...
ora questo telefono ha xò l'irda! quindi creando una connessione wap su questo telefono e collegandolo cn irda al palmare, posso navigare a 9.6 col palmare?
Se no, dipende dal telefono? Con un 7650 nokia potrei farlo quindi?
e se volessi mettere, se possibile, un modulo bluetooth al mio palmare quanto viene a costare?
ringrazio la vostra attenzione :)
}n3m3s|s{
03-07-2004, 00:46
up
}n3m3s|s{
03-07-2004, 02:16
cioè io sono arrivato al punto ke metto trasmetti irda... e mi dice nokia 7110 rilevato, connessione in corso... e poi sta li' in eterno :P mi spiegate la procedura ke avete usato? come modem avete messo irda generico? ho windows2003
NO il wap non centra niente, sul cell non devi configurare nulla
Devi creare la connessione sull'ipaq impostando una normale connessione a un provider, compreso il numero da chiamare per connettersi a quel provider username e password, poi attivi l'infrarossi sul telefono avvicini l'ipaq e lanci sull'ipaq l'icona della connessione che hai creato, a quel punto il telefono si connette e puoi aprire il browser o la posta elettronica. Ovviamente andrai a 9600baud Il pocketpc non deve rilevare nulla, quindi tu stavi usando la procedura sbagliata...
}n3m3s|s{
03-07-2004, 18:30
ho provato mi dice connessione in corso ma sta 1 minuto e poi mi dice ke nn ci è riuscito e ke edvo controllare le impostazioni... cosa strana è ke sul telefono nn accusa niente! cioè nn mi esce niente sul tel...il display resta con la scritta omnitel :)
Originariamente inviato da }n3m3s|s{
ho provato mi dice connessione in corso ma sta 1 minuto e poi mi dice ke nn ci è riuscito e ke edvo controllare le impostazioni... cosa strana è ke sul telefono nn accusa niente! cioè nn mi esce niente sul tel...il display resta con la scritta omnitel :)
se tutto fosse ok sul display del telefono dovrebbe comparire il numero del tuo provider che stai chiamando per la connessione...
}n3m3s|s{
05-07-2004, 07:44
è x questo ke sono sicuro ke NON è tutto ok :P
premo su questo punto: avete messo IRDA GENERICO come modem?
Originariamente inviato da }n3m3s|s{
è x questo ke sono sicuro ke NON è tutto ok :P
premo su questo punto: avete messo IRDA GENERICO come modem?
Si io mi connetto tutti i giorni col IRDA GENERICO, ho un nokia 7650...
Non so cosa ci sia che non va, col mio pocketpc avevo provato anche con un 7110 e ha funzionato...
}n3m3s|s{
05-07-2004, 10:18
ti ringrazio, pare ke adesso funzioni :) mi sa ke mettevo il palmare troppo vicino al nokia, errore mio :P scusate e grazie per le dritte :D byeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.