PDA

View Full Version : Compaq Ipaq H3950 e IRDA x Internet

}n3m3s|s{
23-06-2004, 01:22
Ho questo palmare... stupendo devo dire... e ho un nokia 7110, telefono come ben saprete, datato...
ora questo telefono ha xò l'irda! quindi creando una connessione wap su questo telefono e collegandolo cn irda al palmare, posso navigare a 9.6 col palmare?
Se no, dipende dal telefono? Con un 7650 nokia potrei farlo quindi?
e se volessi mettere, se possibile, un modulo bluetooth al mio palmare quanto viene a costare?
ringrazio la vostra attenzione :)

}n3m3s|s{
03-07-2004, 00:46
up

}n3m3s|s{
03-07-2004, 02:16
cioè io sono arrivato al punto ke metto trasmetti irda... e mi dice nokia 7110 rilevato, connessione in corso... e poi sta li' in eterno :P mi spiegate la procedura ke avete usato? come modem avete messo irda generico? ho windows2003

Rizlo+
03-07-2004, 11:05
NO il wap non centra niente, sul cell non devi configurare nulla

Devi creare la connessione sull'ipaq impostando una normale connessione a un provider, compreso il numero da chiamare per connettersi a quel provider username e password, poi attivi l'infrarossi sul telefono avvicini l'ipaq e lanci sull'ipaq l'icona della connessione che hai creato, a quel punto il telefono si connette e puoi aprire il browser o la posta elettronica. Ovviamente andrai a 9600baud Il pocketpc non deve rilevare nulla, quindi tu stavi usando la procedura sbagliata...

}n3m3s|s{
03-07-2004, 18:30
ho provato mi dice connessione in corso ma sta 1 minuto e poi mi dice ke nn ci è riuscito e ke edvo controllare le impostazioni... cosa strana è ke sul telefono nn accusa niente! cioè nn mi esce niente sul tel...il display resta con la scritta omnitel :)

Rizlo+
04-07-2004, 22:04
Originariamente inviato da }n3m3s|s{
ho provato mi dice connessione in corso ma sta 1 minuto e poi mi dice ke nn ci è riuscito e ke edvo controllare le impostazioni... cosa strana è ke sul telefono nn accusa niente! cioè nn mi esce niente sul tel...il display resta con la scritta omnitel :)

se tutto fosse ok sul display del telefono dovrebbe comparire il numero del tuo provider che stai chiamando per la connessione...

}n3m3s|s{
05-07-2004, 07:44
è x questo ke sono sicuro ke NON è tutto ok :P
premo su questo punto: avete messo IRDA GENERICO come modem?

Rizlo+
05-07-2004, 08:03
Originariamente inviato da }n3m3s|s{
è x questo ke sono sicuro ke NON è tutto ok :P
premo su questo punto: avete messo IRDA GENERICO come modem?

Si io mi connetto tutti i giorni col IRDA GENERICO, ho un nokia 7650...

Non so cosa ci sia che non va, col mio pocketpc avevo provato anche con un 7110 e ha funzionato...

}n3m3s|s{
05-07-2004, 10:18
ti ringrazio, pare ke adesso funzioni :) mi sa ke mettevo il palmare troppo vicino al nokia, errore mio :P scusate e grazie per le dritte :D byeee