View Full Version : Autoletture cdrom e hd
aquila10
22-06-2004, 20:59
Non so perchè ma se inserisco un cd o un dvd ( sia nel master che nel dvd ) non succece nulla, sono come morti.
In risorse del computer - proprietà digito "seleziona operazione da eseguire" ma nulla, digito....chiedi sempre l'operazione da eseguire ma nulla quando collego l'hd esterno lo stesso, fino a ieri tutto a posto e non riesco a capire cosa diavolo sia successo
Nelle periferiche mi dice che tutto è a posto e nel sistema non ho modificato nulla.
Chi mi sa dire qualcosa? :rolleyes:
Mistral PaolinuX
22-06-2004, 22:19
Se hai installato di recente qualche programma di mastering o cloning la disabilitazione dell'autoplay può essere dovuta al programma stesso (dato che l'autoplay fa a pugni con la masterizzazione). Prova a controllare le opzioni dei tuoi programmi di masterizzazione.
Paolo
aquila10
23-06-2004, 10:41
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Se hai installato di recente qualche programma di mastering o cloning la disabilitazione dell'autoplay può essere dovuta al programma stesso (dato che l'autoplay fa a pugni con la masterizzazione). Prova a controllare le opzioni dei tuoi programmi di masterizzazione.
Paolo
Il fatto è che, invece, il programma recordnow non mi funziona più ma era installato da sempre. L'ho disinstallato e dopo aver riavviato e reinstallato continua a non funzionarmi, mi esce un piccolo quadratino con scritto su OK e l'avviso di attenzione.
Avevo installato anche altri programmi di editing e li ho disinstallati ma niente e inoltre ho cercato di fare il ripristino della configurazione ma non lo può fare perchè non trova un file.
Non vorrei fosse causato da un aggiornamento update perchè è l'unica cosa che è stata fatta di recente
:rolleyes:
Mistral PaolinuX
23-06-2004, 21:55
Se è un po' che hai installato il sistema operativo, la causa potrebbe essere anche che il SO stasso è un po' "sporco" e quindi da reinstallare. Il fatto che non ti permetta i ripristini mi fa propendere per questa soluzione.
Paolo
aquila10
24-06-2004, 11:33
In effetti ho reinstallato :rolleyes:
p.s. mi dite qualche programma buono per il backup? ho ghost ma non mi hanno detto un gran bene
Mistral PaolinuX
24-06-2004, 22:05
Guarda la guida a Ghost in FAQ e guide della sezione: potresti ricrederti ;)
Paolo
aquila10
26-06-2004, 06:41
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Guarda la guida a Ghost in FAQ e guide della sezione: potresti ricrederti ;)
Paolo
Grazie, lo farò subito
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.