View Full Version : Consiglio Ram su scheda madre ASUS
Ciao a tutti sono nuovo...
Sto per acquistare una Scheda Madre Asus P4P800 E Deluxe, e vorrei sapere, data la mia poca esperienza, quali banchi di Ram sono compatibili e quali mi consigliate! Dopo essermi documentato la mia scelta è caduta su questo modello dual channel 2*256 Corsair TWINX 512-3200LL, stò sbagliando? Se sbaglio potreste consigliarmi qualche altro modello? Considerando che vorrei spendere massimo 220€!
Originariamente inviato da murcino
Ciao a tutti sono nuovo...
Sto per acquistare una Scheda Madre Asus P4P800 E Deluxe, e vorrei sapere, data la mia poca esperienza, quali banchi di Ram sono compatibili e quali mi consigliate! Dopo essermi documentato la mia scelta è caduta su questo modello dual channel 2*256 Corsair TWINX 512-3200LL, stò sbagliando? Se sbaglio potreste consigliarmi qualche altro modello? Considerando che vorrei spendere massimo 220€!
Se ti vuoi rivolgere verso quelle allora ti consiglio di prendere le nuove 3200XL.
Hanno timings garantiti 2-2-2-5 a 200 MHz.
Se vuoi saperne di più guarda qui (http://legitreviews.com/reviews/xmsxl3200/index.html) ;)
In ogni caso corsair consiglia generalmente le 3200 x le piattaforma amd, e le pc 3500/4000 x intel in quanto i chipset intel salgono molto di più in fsb.
A te la scelta:)
Ciao
Ti ringrazio per l'aiuto...
e chiedo quali secondo voi possano essere delle memorie dual channel da 256mb PC3500/4000 per spendere intorno ai 220€!
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte....
Ragazzi lo so che potete aiutarmi, quindi perfavore fatelo... DOMANI DEVO ACQUISTARMI IL PC e non so ancora quali RAM ordinare!
GRAZIE
Ricercando ancora in rete credo che questa sia la scelta migliore, secondo le mie modeste conoscenze tecniche, CORSAIR XMS4000 TWINX 2*256MB PT.
Sottolineando che sto per acquistare una Asus P4P800 E Deluxe ci sono particolari controindicazioni nell'istallazione delle RAM sopraindicate? Mi consigliate qualche altro modello?
Possibile che nessuno mi riesca a dare ulteriori informazioni!
Please aiutatemi!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
NESSUNO MI AIUTA!!!!
Perfavore devo per forza sciegliere le Ram. Le CORSAIR XMS4000 TWINX 2*256MB PT vanno bene o è meglio qualche altro modello?:confused:
MA PLEASE E' URGENTE!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.